Nessuno l'ha mai avuta/provata? Sapete dirmi se le impressioni sono le stesse che tutti decantano? Ovviamente chi ce l'ha ne parla strabene, ma vorrei sapere anche il parere dic hi l'ha semplicemente guidata per provarla...
ciao jack..tempo fa ho avuto modo di provare il modello di una amico di mio cugino...sulle prime ho notato di avere una moto molto "snella"..i pneumatici montati dei pilot sport nn mi sono mai piaciuti molto quindi ho pensato bene di nn strapazzarla troppo...anche perchè.. 1)nn era mia 2)ero in strada 3)ero drogato he he he... cmq il motore mi è piaciuto abbastanza..mi dava la sensazione che qualche cavallo in più al posto giusto potrebbero renderla un arma in grado di dare del filo da torcere...la forcella mi è sembrata un pò morbida..ma io peso 105 kg quindi...magari con un kit potrebbe migliorare tanto...l'impressione è troppo buona ma penso che la sv nn sia cosi lontana...
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
Io stavo per comprarla, per cui non sarei obiettivo però..... splendida, eheh
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!