| Autore |
Discussione  |
|
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviata - 04/07/2004 : 23:22:52
|
ciao ragassi sono in ferie in Istria con moglie e bambina (niente suppostone sigh.). Avete mai visto da ste parti come vanno in moto? pantaloncini, magliettina, ciabattine, no casco e tante moto no targa!!! magari non ve ne frega niente, ma avevo voglia di dirvelo. ciao e buone pieghe a tutti P.S. fa molto piacere leggervi all'estero |
|
|
aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 07:42:05
|
no casco? no targa? a questi gli puzza rimanere vivi insomma!
|
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 08:52:09
|
Assurdo...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 08:59:00
|
| Incrediiiiibiiiileeee. |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 09:43:03
|
beh...guarda mi vengono i brividia volte anche qui da me...colleghi in pantaloncini corti e maniche corte che samanettanoa nastro nel traffico...son proprio andati... soprattutto in città dove l'automobilista medio le moto non le vede proprio! Se solo avessero assaggiato l'asfalto...io a 17 anni l'ho fatto e proprio in quelle condizioni e ora anche per fare 200mt mi metto il giubbo e il resto....
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
n/a
deleted
19 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 09:55:17
|
| se è per questo io ieri gironzolavo dalle parti di Grosseto e ho visto uno con un GSX senza casco, in canottina e infradito! |
Modificata da - n/a il 05/07/2004 10:16:11 |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 10:10:17
|
| nn ci si crede... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 10:44:31
|
Capisco no protezioni, è una libera scelta ma no Targa come Azzarola è possibile? Lamps |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 10:50:02
|
se lo facessi io,specialmente dalle mie parti che........ se ti beccano solo con il casco slacciato di kazziano fino a farti impazzire,senza targa ti buttano le chiavi della moto lamp |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 11:12:51
|
| Intanto buone vacanze Roberto, torna presto. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 11:47:14
|
| La pazzia dell'uomo non ha limiti..... BUONA VACANZE!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 11:47:24
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
Capisco no protezioni, è una libera scelta ma no Targa come Azzarola è possibile? Lamps
proprio sabato andando al mare ho visto una cosa che non avevo mai pensato possibile... una bmw che al posto della targa aveva un pezzo di legno con scritto dei numeri a pennarello!!!   
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 13:29:18
|
| ...ragazzi, qualche anno fa in italia pochi usavano il casco... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 23:27:32
|
Io ne ho visto uno in autostrada dalle parti di Genova che tirava tranquillamente i 200 in bermuda/t-shirt/superga!   
BJLamps! |
    |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 23:58:28
|
Pensa te che domenica sono andato a fare un giro per le colline e , visto il caldo immane, HO OSATO slacciare il velcro del colletto del giubbotto. Tempo 3 minuti e una simpatica vespa ha deciso di suicidarsi a spada tratta proprio sul mio collo... un dolore allucinante !!! che cu**, eh ... |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 15:05:20
|
| Io avrei timore di andare senza casco anche su un 50ino |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
clavicola
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 15:09:07
|
Sono appena tornato da un weekend ad Alassio tutti con R1 o R6 e rigorosamente in pantaloncini e maglietta! Non è che "questa gente" usa la moto come se fosse una "sfilata"?
Saluti. Andrea.
 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 22:04:08
|
CiAo Roby piacere di rileggerti... ...sempre più spesso vedo gente in giro con t.shirt e pantaloni corti. Questo mi da molto da riflettere alla luce di quanto successo due sabato fa quando ero in giro con tre amici motorizzati, stavamo scendendo da Cervinia, io ero primo e ad un certo punto mi giro e non vedo più nessuno, giro la moto e dopo qlk curva vedo il mio amico coricato a bordo strada, la moto sdraiata... mi fermo, guardo la sua tuta in pelle dilaniata poco sopra il ginocchio, molto sangue che usciva, gli altri mi spiegano che era finito lungo e scivolando a bordo strada era finito contro dei pezzi di guard.rail abbandonati a bordo strada.
...Carabinieri... ...Ambulanza... ...Spavento x tutti... ...uno taglio molto profondo di 15cm di lunghezza che per poco non interessava una arteria/vena... ...un bel po' di punti sulla gamba del mio amico e 20gg a casa...
...fortunatamente andavamo piano MA soprattutto il mio amico indossava la tuta in pelle, altrimenti non voglio pensare come si sarebbe rodotto!!!
CiAo
P.S. ecco qualche photo, spero che convincano chi non ne è ancora munito ad acquistare l'abbigliamento adatto...

|
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 22:12:01
|
| No comment Zio Ghilli le immagini parlano da sole!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 22:46:20
|

Zio, ricorda al tuo amico, se già non lo ha fatto, di fare un'esposto all' A.G. contro chi ha lasciato quei pezzi di metallo dove non dovrebbero essere stati lasciati e dove non dovevano comunque esserci. Cadere, cadeva lo stesso, ma le conseguenze potevano essere meno gravi, fermo restando che in presenza di un simile ostacolo, già è andata bene così...  
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 09:24:55
|
Lo ammetto io vado al lavoro in maniche corte e pantaloncini (ma non ho mai pensato alle infradito,Giuro). A mia discolpa dico che devo fare 4.5 Km e che ho già pestato il sedere per terra e so a cosa vado incontro. Quando devo fare i gir domenicali l'abbigliamento tutto lungo è d'obbligo! Mi spiace molto per il tuo amico ZioGhilli, fagli i miei migliori auguri! Sauts! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 09:56:09
|
Ma come c@##* si fà ad andare im moto con gli infradito, IO non riesco nemmeno a camminarci con gli infradito. Assurdo ZioGhilli mi dispiace per il tuo amico. |
*"HOT ICE"* "S@SIX"*
  |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 10:37:28
|
Io con gli infradito ci vado anche in moto.. logicamente la tratta di 350 metri che separa il mio ufficio dalla piscina... Un abbigliamento consono è d'obbligo e anche MOLTO meno fastidioso di quello che si pensa... provate a farvi anche 30 km in bermuda e maniche corte.. se fa freddo....AVETE FREDDO se fa caldo..fa + caldo se è la pelle viva che prende l'aria del motore e dell'atmosfera! vi ha mai colpito un moscone-calabrone-vespone a 100 allora su un braccio??? VI LASCIA UN LIVIDOZZO UNA SETTIMANA.. senza contare l'innumerevole fastidio che danno le varie scorticature che possiamo procurarci con delle STUPIDE cadute...
Non serve fare i fiki... anche perchè (a parte Bronzino che ha un braccio come una coscia mia....) siamo molto più fiki vestiti da motociclisti...
Per Zio Ghilli: Potresti segnalare quello che è successo al tuo amico qui?? http://www.motociclisti-incolumi.com/forum/index.php Anche mandando una mail direttamente al CAPO Marco Guidarini che è un mio caro amico nonche conoscente del GSX&Co (lui è di Chianciano e la Domenica del raduno è passato a salutare ed ha chiacchierato con quelcuno del foro...) Grazie mille!
Per TUTTI date un'occhiata a questo sito.. http://www.motociclisti-incolumi.com/index.htm |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 22:10:40
|
...dimenticavo, qui in Istria hanno un asfalto che ricorda il vetro...ho chiesto ad un rovignese: ma come fate a correre su queste strade?"...eh ci si abitua, cosi' poi veniamo da voi e......"avete capito che scuola ragassi?!?, no non fanno le sfilate e le targhe se le tolgono per non farsi riconoscere dalla madama me l'ha appena detto il gestore dell'internet point da cui sto scrivendo. robe da matti!!! P.S: tanai, etyz, zio...un saluto speciale P.S.2: un po' mi secca, ma sono anche molto contento che il mio suppostone sia quasi in primo piano nella foto dell'home page, credetemi non l'ho fatto apposta. sono due mesi che ci tenevo a dirvelo. |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 22:11:27
|
Grazie Teto x il link... ho già scritto e ora aspetto consigli. Speriamo bene   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 20:29:41
|
scusate ma come ca**o fate a cambiare con le infradito?
POI: se girate con la tuta i pulotti vi fermeranno molto più spesso che senza. se la tuta è di colori "racing", quanto più. Se invece avete moto nere, tute nere sarete un poco più graziati. L'aspetto racing sturba il pulotto e lo spinge a controlli più radicali. Ad ogni modo bisognerebbe inventare una tuta protettiva davvero light, poikè andarsene al mare con lo scafandro non è il massimo. anche scivolando uno si può grattare e sembrare un larvone 4ever.quindi se potete proteggetevi! Ma ke lo diko a fare su un forum dove il buon senso mi pare abbastanza comune?
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 00:16:03
|
ma ca**o!noi abbiamo perso la targa una volta e ci siamo cagati in mano! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 13:04:49
|
| robe da matti ciò! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 14:56:17
|
è vero:ank'io spesso vedo persone (anke veloci...) su motoni senza casco con magliette (rigorosamente alzate dal vento....pensa ke mal di reni....) leggere e pantaloncini..... certe volte penso di essere imparentata con Fantozzi:solo io sono riuscita a beccare il calabrone con tutto il giubbino (con annesso ferragosto al pronto soccorso) e a lasciarmi cicatrici x una caduta nonostante fossi super-improtezionata???????
 cmq buone vacanze!!!! com'è l'Istria?????
 |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 15:12:00
|
| zio ghilli il mio parere te l'ho già dato quella domenica..doveva fare uan bella denuncia coi controca**i |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|