| Autore |
Discussione  |
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviata - 07/07/2004 : 12:27:37
|
Il mio giessino sembra venuto bene, che ne dite?

ahhhhh.. dimenticavo, vorrei indurire il mono, ma non riesco a puntare la chiave, devo smontare il braccino di sostegno o mi sono rimbecillito?
|
Luxer |
Modificata da - Luxer il 07/07/2004 14:12:26
|
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 12:54:00
|
La foto non si vede  |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 13:40:44
|
| ciao luxer nun se vede!si devi montare quel braccio a forma di tubo.anche io all'inizio ho avuto difficoltà.è un po duro.posta le foto son curioso!ciao |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 13:45:23
|
| Luxer credo ke TU abbia collegato un immag ke risiede sul tuo HD. Prova a scaricarla nella galleria dell'immag e fallo da li il collegamento. |
*"HOT ICE"* "S@SIX"*
  |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 14:06:29
|
Ti basta smontare la plastica che c'è tra mono e ruota e poi ce la fai Lamps |
 |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 14:13:40
|
Ora la vedete la foto?
Immaginavo che per settare il precarico del mono dovevo smontare qualche cosa.....Uffa..... |
Luxer |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 14:35:34
|
| caaaarina!!! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 17:15:28
|
bella!
bello il portatarga, non è che mi faresti un primo piano del suddetto magari dicendomi anche che modello è e quanto ti è costato? 
magari anche qualche info sugli specchi...
|
andric
 Visita la mia galleria |
Modificata da - andric il 07/07/2004 17:16:21 |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 17:26:39
|
....perchè...PERCHE'!?!?!?!? Perchè l'adesivo sulla forcella sta al contrario?????
ca**ottoadunokkiolampssss.... teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 17:37:30
|
| dopo tre volte che leggevo il post e non si vedeva la foto..finalmente..., comunque è molto, molto bella, COMPLIMENTI!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 19:35:38
|
Niente male! Fa la sua porca figura!    |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 19:56:56
|
| Scusate,quali sarebbero ste modificone? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 21:17:35
|
Sei sempre il solito abelinato bronzino vai nella galleria e le vediiiiii Lamps |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 21:25:32
|
Carina VERAMENTE!!!    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 23:30:46
|
FIIIKO!!! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 11:56:22
|
per andric......la modifica del portatarga mi è costato 2,75 euro, non ho fatto altro che comprare due supportini a L e ho applicato sopra la targa, il lavoro ''grosso'' è stato fatto sul sottocodone.....comunque inserirò altre foto più dettagliate....
ho visto il tuo casco nella galleria bello..... quanto hai speso, ne devo comprare uno simile e le colorazioni dell'AGV sono molto belle.
ciao... |
Luxer |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 12:49:52
|
quote: Originalmente inviata da Luxer
per andric......la modifica del portatarga mi è costato 2,75 euro, non ho fatto altro che comprare due supportini a L e ho applicato sopra la targa, il lavoro ''grosso'' è stato fatto sul sottocodone.....comunque inserirò altre foto più dettagliate....
ho visto il tuo casco nella galleria bello..... quanto hai speso, ne devo comprare uno simile e le colorazioni dell'AGV sono molto belle.
ciao...
allora attendo il tuo servizio fotografico per trarne uno spunto 
è da tempo infatti che sto pensando a come modificare il sottocoda (solo che ho paura di fare ca***te ); mi piacerebbe riuscire a farci un portatarga e ampliare il vano portaoggetti (secondo me c'è lo spazio per raddoppiare il vano originale)... il problema sono le frecce, diventa complicato fare dei supporti artigianali esteticamente validi  sono infatti curioso di vedere come ha fissato le frecce 
il mio casco è un K2 Multi Blue... se non ricordo male l'ho pagato 189€ + 30€ la visiera scura, ti assicuro che come qualità/prezzo è ottimo, silenzioso e comodo... se vuoi/puoi spender di più AGV ha i modelli in fibra come il modello DayStar o meglio il GpPro... ovviamente i prezzi salgono un bel po' 
attendo trepidante il servizio fotografico 
lamps! |
andric
 Visita la mia galleria |
Modificata da - andric il 08/07/2004 12:52:08 |
 |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 13:29:30
|
infatti..., il colpo di genio sono state le freccie....ma per lo spazio del vano non ho potuto fare nulla......caspita 180 euro il casco, buonissimo, vado a comprarlo subito...
ciao.... |
Luxer |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 14:49:59
|
| si luxer sembra venuto bene.aspetto pure io foto dettagliate.ciao complimenti |
gilg@mesh from sicily
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 14:53:39
|
Secondo me se riesci a fare il fanale posteriore come quello di Andric... sei al Top (girerei anche io gli adesivi sulla forcella)
Complimenti |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 16:25:00
|
| Andric ma cosa hai fatto al faro posteriore?...come hai fatto a farlo rientrare.... |
Luxer |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 16:39:14
|
| Andric, se ti vengo a trovare, mi fai il fanale posteriore come il tuo ? (pagandoti ovviamente il disturbo) e' che io sono proprio struppio a fare queste cose, rischierei di rovinare tutto |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 16:45:44
|
ok, andric ho cercato un po' nelle discussioni passate e ho letto come accorciare il faro da un tuo post, provo subito.....
Miiii che storia..... |
Luxer |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 18:14:10
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Andric, se ti vengo a trovare, mi fai il fanale posteriore come il tuo ? (pagandoti ovviamente il disturbo) e' che io sono proprio struppio a fare queste cose, rischierei di rovinare tutto
ehehehe... fidati è stato più difficile descrivere la modifica che farla ... se hai paura, prova a cercare da qualche sfascia carrozze se trovi il fanale posteriore di un gs rottamato (i gs degli ultimi 10 anni hanno tutti lo stesso faro) 
cmq, ho saputo che una modifica identica la fanno praticamente tutti i possessori di hornet vecchio tipo 
posterioreLamps!
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 10:20:56
|
guardandolo bene, il mio giesiino sta bene anche cosi'  |
testo della settimana
|
 |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 10:29:57
|
Cavolo, ci vorra un po' di pazienza per le foto dettagliate, che sfi** ieri mentre portavo la fotocamera digitale in box, non mi si è mica rotto il laccetto e la fotocamerina è ruzzolata giù per le scale........ca@@zo..., si è crepato l'obbiettivo......
Bhe, un'altra spesa è imminente...
ciao... |
Luxer |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 11:33:53
|
| Molto bella, mi piace. I colori sono abbinati alla grande. Belli anche gli specchi...ma si vede dietro? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 11:40:44
|
quote: Originalmente inviata da Luxer
Cavolo, ci vorra un po' di pazienza per le foto dettagliate, che sfi** ieri mentre portavo la fotocamera digitale in box, non mi si è mica rotto il laccetto e la fotocamerina è ruzzolata giù per le scale........ca@@zo..., si è crepato l'obbiettivo......
Bhe, un'altra spesa è imminente...
ciao...
azz... sfi**! se hai voglia, in attesa delle foto, prova a spiegare le modifiche... sono impaziente, ora nella foto ho visto la resa estetica senza la plasticaccia del portatarga originale sono impaziente di metter mano al dremel! 
lamps
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 12:23:54
|
Allora provo a spiegare cosa ho combinato al codino del giessino: 1) una volta smontato il sottocodone ho tagliato il plasticaccio proprio dove finisce la bombatura del ''parafango''.
2)Tu dirai....ma mi gioco il porta attrezzi, e invece no (per questo aspetta le foto che sono più esaustive), comunque questa operazione potrai farla anche più avanti....
3) le frecce (molto piccole, ma omologate) le o inserite facendo due buchi laterali al pezzo di plastica nero subito sotto il faro....(attenzione hai veramente poco spazio per fare ciò, quindi occhio alla misura del bullone delle frecce)..
Spero di essere stato chiaro, comunque basta vedere le foto è tutto apparirà semplicissimo.....--tempo di lavoro 2 ore--....
ciao...
Ps. ora vedo di farmi prestare una fotocamera per velocizzare i tempi.. |
Luxer |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 12:29:01
|
| frecce cosi piccole omologate??mai viste!dimmi marca e magari se le trovo su qualche sito internet.aspetto pure io le foto!ciao lu |
gilg@mesh from sicily
|
 |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 13:39:22
|
con una ricerca veloce, per il momento, le ho trovate qui..: http://www.motocustom.it/SHOP/default.asp
nel sottomenù frecce - custom 2 - frecce micro1000N cod 68 9101 ..
ciao...
|
Luxer |
 |
|
Discussione  |
|