Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 alcune modifiche estetiche gs 500
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 09/07/2004 :  13:53:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
grazie lu!azzo costano 33eurozzi l'una!oh lomologazione e l'estetica la fanno en pagare!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 09/07/2004 :  13:56:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
però anche questomodello frecce Led Triangle cod 68 9202 nel sottomenù-frecce-stradali naked,non son male.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 10/07/2004 :  01:30:31  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Luxer

Allora provo a spiegare cosa ho combinato al codino del giessino:
1) una volta smontato il sottocodone ho tagliato il plasticaccio proprio dove finisce la bombatura del ''parafango''.

2)Tu dirai....ma mi gioco il porta attrezzi, e invece no (per questo aspetta le foto che sono più esaustive), comunque questa operazione potrai farla anche più avanti....

3) le frecce (molto piccole, ma omologate) le o inserite facendo due buchi laterali al pezzo di plastica nero subito sotto il faro....(attenzione hai veramente poco spazio per fare ciò, quindi occhio alla misura del bullone delle frecce)..

Spero di essere stato chiaro, comunque basta vedere le foto è tutto apparirà semplicissimo.....--tempo di lavoro 2 ore--....

ciao...

Ps. ora vedo di farmi prestare una fotocamera per velocizzare i tempi..

ok, aspetto le foto così mi faccio un idea precisa

grazielamps!

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  09:13:47  Visualizza profilo
Ho pubblicato alcune foto.....sono nella gallery...

ciao

Luxer
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  11:02:26  Visualizza profilo
viste!
complimenti per l'idea e per l'esecuzione del lavoro... ho capito come hai fatto per il portaoggetti... in effetti dovresti aver guadagnato anche un pochino di spazio

la resa estetica è notevole... purtroppo sulla mia non posso metter le frecce in quella posizione perchè le ditruggerei con le borse morbide che metto su per fare viaggi lunghi con la zavorrina...peccato perchè ci stanno da dio!

devo pensarci su... anche perchè nella tua soluzione non c'è il catadiottro e sinceramente mi piaceva mantenerlo per non aver noie... cmq la tua idea è ottima, ora vedo di adattarla alle mie esigenze... grazie cmq!

lamps

p.s.:
dimenticavo... che specchi sono quelli che hai montato? sono mooltoo carini!

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 12/07/2004 11:03:24
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  11:49:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Ma invece di queste modifiche estetiche, una modofichina per stabilizzarla un pokino nei curvoni veloci (la mia dondola), nel misto stretto, va abbastanza bene, a parte le forcelle anteriori, che fanno una corsa mostruosa, e il povero disco(singolo) che dopo qualche minuto pare mi implori di smetterla con le staccate, e devo aiutarlo con il freno dietro. Il problema sono i curvono veloci, la moto pare che ondeggia, ma è possibile ? inoltre mi hanno detto che a volte esce del fumo in maniera anomala dallo scarico (me lo hanno fatto notare dicendomi, che è diesel, fa un fumo)

potrebbe essere per via che aiutarmi nella frenata uso molto il cambio per aiutarmi(senno' non si ferma, o dovrei frenare prima) e che a volte mi entra il limitatore quando riapro (solo in seconda o terza marcia pero') A voi capita ??

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  12:35:04  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da hypazia

Ma invece di queste modifiche estetiche, una modofichina per stabilizzarla un pokino nei curvoni veloci (la mia dondola), nel misto stretto, va abbastanza bene, a parte le forcelle anteriori, che fanno una corsa mostruosa, e il povero disco(singolo) che dopo qualche minuto pare mi implori di smetterla con le staccate, e devo aiutarlo con il freno dietro. Il problema sono i curvono veloci, la moto pare che ondeggia, ma è possibile ? inoltre mi hanno detto che a volte esce del fumo in maniera anomala dallo scarico (me lo hanno fatto notare dicendomi, che è diesel, fa un fumo)

potrebbe essere per via che aiutarmi nella frenata uso molto il cambio per aiutarmi(senno' non si ferma, o dovrei frenare prima) e che a volte mi entra il limitatore quando riapro (solo in seconda o terza marcia pero') A voi capita ??

uhm... forse sarebbe meglio aprire un topic separato

per quanto riguarda la frenata, io ti consiglio di metter i tubi in treccia sull'anteriore (io li faccio montare al prossimo tagliando) e cambiare le pasticche con qualcosa di meglio... tempo fa Ghibli aveva segnalato modello e codice di un tipo di pasticche che gli avevano migliorato molto la frenata sulla sua vecchia gs, ma ora non mi riesce ritrovare la discussione

l'ondeggiamento sui curvoni veloci l'ho notato anch'io, probabilmente tutto l'insieme gomma da 130 + sospensione posteriore non sono progettate per un utilizzo estremo e quindi vanno in crisi (ricordiamoci che sotto il sedere non abbiamo una moto da pista )

per la forcella, cambiando le molle con un tipo progressivo e mettendoci un olio migliore la cosa dovrebbe migliorare parecchio (però poi ti ritrovi una moto più nervosa sulle buche)

per il fumo...uhm mai capitato... farei dare una controllatina alla carburazione e magari un riallineamento dei carburatori (lo fanno ad ogni tagliando).

lamps!

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  12:38:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Troppi caççi, finisco le rate e ne compro una da strada........ ma le finisco a novembre 2005................ahhhhhhhhhhhhhh

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  13:21:45  Visualizza profilo
Il catadiottro l'ho montato subito dopo con la targa, l'ho aplicato sotto quest'ultima con una piccola giuntura metallica e sta pure benone...per gli specchi non so dove li ho presi, derivano da un riciclaggio di un vecchio custom che ho venduto, una bella pulitina e una verniciatina nero lucido....e il gioco è fatto.......

ciao...

Luxer
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  14:01:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
luxer chiaro chiaro..lavoro fatto benone!concordo con andric sul fatto dei limiti della nosstra gs(son solo na 40ina di cavalli).hypazia tubi freno a treccia e brembo anteriore codice 07ka18sa.ciao ragazzi

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina