Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 ammortizzatore posteriore
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviata - 06/07/2004 :  18:53:49  Visualizza il profilo
ho portato la moto dal mio amico-meccanico per la carburazione
ovviamente siamo stati un oretta a parlare di moto prima di controllare la mia motilla...oltre alla carburazione abbiamo constatato che la sospensione posteriore sta passando a miglior vita quindi bisogna revisionarla...qui il mio dilemma...
il mecca mi ha detto che revisionandola ci vorranno sui 110 euri mentre se cambiamo il mono con meno di 400 euro ce la dovremmo fare...io nn so cosa fare..anzi,sarei più propenso a prendere l'ammortizzatore wp..cosa mi consigliate??voi che fareste...
dopo aver parlato con lui mi sta venendo il pallino di farla solo pista...boh..so confuso...
p.s:credo che i romani almeno di vista conosceranno il mio mecca...è un tizio che gira con una r1 mezza appicicata con codino rosso...all'isam gira in 1 e 08..è un tempo buono per quel circuito??
grazie per le risposte..
lamps

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  19:04:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ma non saprei,da 110 euro a 400 è una bella somma,pero' sicuramente sara'un mono migliore di quello originale,se vai anche parecchio in pista ti troverai sicuramente meglio,forse anchio opterei x cambiarlo
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  20:24:17  Visualizza profilo
cane sto pensando di utilizzarla per andare in pista il più possibile...ma questo tutto per il prossimo anno...e per andare in strada prenderei un altra moto...quindi fino a quando nn sarà totalmente modificata mi troverei cmq meglio con quell'ammortizzatore...e me lo ritroverei già bello e pronto quando inizierò quest inverno a modificare il tutto...
lamps

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  21:44:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Vai di ammortizzatore...con una cifra tra i 400 e i 500 dovresti trovare un 5 regolazioni

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...

Modificata da - Selinunte il 06/07/2004 21:44:25
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  08:23:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
allora vai x il mono che desideri,una spesa in meno x dopo
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  09:27:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Se pensi di farne un utilizzo "molto pista e anche strada" cambia il mono senza ombra di dubbio!

Sul mercato ci sono parecchie offerte interessanti anche a meno di 400 €uro, basta sbattersi un po' per cercare!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  09:33:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Infatti con 400e prendi un WP base,che sicuramente è un buon mono,ma fino a un certo punto e non per tutte le moto.....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  10:53:39  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Io prenderei il mono, prova a vedere anche la concorrenza cosa offre.

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  13:02:11  Visualizza profilo
bronzi il mio mecca mi ha consigliato il wp base..io in pista ci sono stato solo un paio di volte(di cui andata male molto male..)quindi per iniziare va più che bene...darò un occhiata in giro pe vede se c'è qualcos altro..il top è l'holins..sta sui 550 euri.....

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina