| Autore |
Discussione  |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviata - 06/07/2004 : 15:26:30
|
Vorrei sapere "quanto" (e sopratutto "se") se ha senso spendere per questo accessorio.
Ho visto che ci sono diversi modelli in commercio, e vorrei sapere , dagli eventuali possessori, quali sono quelli migliori in rapporto qualità/prezzo.
Grazie mille. |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 15:32:55
|
Secondo me è utile, la mi moto ha il cavalletto centrale che è molto utile, soprattutto quando devo pulire la catena, inoltre ho sentito dire (e credo che sia vero) che se la moto rimane ferma per lunghi periodi è bene che gli pneumatici non appoggino a terra, si deformerebbero col peso della moto.... per il resto non saprei quali consigliarti, perche' non mi sono mai interessato
LaMpSsSsSs |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 15:49:39
|
Io ce l'ho sia posteriore che anteriore e li uso entrambi solo quando effettuo il lavaggio. DI quello anteriore,cmq, puoi fare a meno,quello posteriore invece penso sia indispensabile.Per ingrassare la catena ci metto 1/10 del tempo che impiegherei senza. Senza contare la comodità e il risultato finale.... Per i modelli, a me ha detto cu**,me li hanno regalati.A comprarli nuovi, magari avrei preso solo quello posteriore, senza spendere grosse cifre.
Bye! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 16:17:27
|
Io ne ho preso uno universale (adatto anche a moto senza nottolini), pagato circa 45€ e lo reputo indispensabile per la manutenzione. Ho perfino imparato a mettere su la moto da solo. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 16:32:32
|
idem come tanai...e poi è semplice metterla su da solo...io ho sempre fatto cosi...solo che quelli universali hanno quei piedini che quando si poggiano sotto al forcellone come al solito si girano sempre!!cmq io spenderei fossi in te ste 50 euro almeno per quello dietro.... lamps |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 16:47:04
|
anchio ho preso un modello universale,ed è comodissimo,specialmente per fare le varie manutenzioni,secondo mè è un'ottima spesa lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 16:51:06
|
Oppure ti saldi due tubi e te lo fai da te.... spesa quasi nulla.
Non sarà figo ma funziona!!!!
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 17:04:15
|
Ricapitolando;....mi pare di aver capito che spendendo circa 50 Euro (qualcosa in più magari), si puo portare a casa un cavalletto decente. Ok...quanto meno, adesso che lo so, evito di farmi tirare un'inculata memorabile!!!
Grazie
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 00:12:01
|
Io ho i nottolini e il cavalletto post lo ritengo di estrema utilità! 

BJLamps! |
    |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 08:14:59
|
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
Mirko io con 70 euro, li ho comperati tutti e due anteriore e posteriore lamps

Dove??? |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 08:17:39
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
Io ho i nottolini e il cavalletto post lo ritengo di estrema utilità! 
Bellissima sul cavalletto..!!! Complimenti BJ  
P.S.: ma cosa c'è sopra il serbatoio??? |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 09:56:27
|
quote: Originalmente inviata da Grattachecca
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
Mirko io con 70 euro, li ho comperati tutti e due anteriore e posteriore lamps

Dove???
Gia'.......DOVE??????????????????   |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 11:42:42
|
quote: P.S.: ma cosa c'è sopra il serbatoio???
La base per fissare (tramite cerniera) la borsa dato che il serbatoio non è metallico. 
BJLamps! |
    |
 |
|
| |
Discussione  |
|