Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 La moto strappa.
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

44 Messaggi

Inviata - 04/07/2004 :  11:41:03  Visualizza il profilo
Cari Bikers
ho un problema. Ho uno SRAD 600 del '98 con filtro aria K&N e pignone con un dente in meno. Quando vado sotto i 4.500 giri spesso nel momento in cui magari devo chiudere il gas e riaprirlo (on-off) la moto strappa anche con un rapporto basso e la catena comincia a frustare il forcellone. Ora, la catena è in tiro regolare ed è ancora buona (parole del mecca) ed io non riesco a capire cosa diavolo crei questo problema.
Aiutatemi. Grazie!!!!!
Ema

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  18:01:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Il tendi catena fa il suo lavoro correttamente? potrebbe darsi che avendo montato il pignone più piccolo, il tendicatena sia stato regolato al massimo, o che quanto meno,lavori al limite delle sue possibilità...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

44 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  20:57:41  Visualizza profilo
Scusa la domanda da ignorante ma come faccio a vedere se il tendicatena è ok? Ad essere sinceri non so neanche dov'è.......
Grazie.
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  09:35:06  Visualizza profilo
Ciao...il tendicatena è dietro...altezza forcellone sulla sx in prossimità della corona...
(almeno credo visto che ò'ultima volta che sono andato a far tirare la catena hanno regolato
con quello...heeheh).
Tra l'altro...come ti trovi con quel filtro? hai davvero dei miglioramenti...? Per quanto
riguarda gli strappi...anche la mia che uguale a quei regimi nella riapertura del gas
"strappa" un po'...normale ....e per te il pignone piu piccolo credo accentui l'effetto.

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  09:49:21  Visualizza profilo
e la carbuarazione l hai regolata??filtro e basta??

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

44 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  20:38:14  Visualizza profilo
Il filtro è OK anche se aymenta un pò il rumore di scarico (e con uno scarico Arrow racing si sente!). La carburazione non l'ho fatta anche perchè in questa zona (provincia di Imperia vicino al confine francese) di mecca per moto ce ne sono pochi e non sono propensi a perdere tempo per queste cose (poco redditizie in termini di soldi). Al fatto della carburazione avevo pensato anch'io magari montando una modifica staga 1 Dinojet....... però la mia paura è di avere valori sballati in sede di revisione biennale.
Probabilmente il pignone accentua.
Grazie comunque!
Ema
Vai in alto alla pagina

robyrock
Manico

216 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  21:39:56  Visualizza profilo
Ciao Gen!
Il tuo problemna si chiama smagrimento!
Con il mio vecchio gixxer mod 98, quando montavo il terminale, sotto i 3000 giri la moto aveva un vuoto enorme di potenza. In pratica non riuscivo nemmeno a spuntare in prima!
Se hai il filtro e lo scarico completo devi assolutamente cambiare i getti dei carburatori, altrimenti la moto sarà sempre troppo magra! Occhio a non esagerare con le tirate a 13000 giri che rischi anche di forare un pistone! non saresti il primo! ( Va be dai mettiamoci una mano sui co****ni!!!).
Credimi fai un giro da un meccanico "SERIO" e fatti sistemare la belva, vedrai che risultati!
Sciao!

Robyrock Gixxer 600 2002
Se sei incerto tieni APERTO!!!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  16:39:39  Visualizza profilo
è assurdo che i meccanici dalle tue parti si comportino cosi...trovane uno buono e vai subito...te gli porti i soldi e loro devonop fare il loro lavoro...o forse aspettano che si buchi davvero un pistone come dice roby per poterci prendere un pò di soldi...che gente...invece di fare con passione un mestiere cosi bello pensano ai soldi...uhm...
lamps

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  16:43:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Sei ancora convinto che al mondo esista gente che non pensi ai soldi ????

"che gente...invece di fare con passione un mestiere cosi bello pensano ai soldi..."

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  16:56:50  Visualizza profilo

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

44 Messaggi

Inviato - 07/07/2004 :  10:26:17  Visualizza profilo
Grazie raga!!!
Siete sempre i numeri 1!
Ema
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina