| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
44 Messaggi |
Inviata - 04/07/2004 : 11:41:03
|
Cari Bikers ho un problema. Ho uno SRAD 600 del '98 con filtro aria K&N e pignone con un dente in meno. Quando vado sotto i 4.500 giri spesso nel momento in cui magari devo chiudere il gas e riaprirlo (on-off) la moto strappa anche con un rapporto basso e la catena comincia a frustare il forcellone. Ora, la catena è in tiro regolare ed è ancora buona (parole del mecca) ed io non riesco a capire cosa diavolo crei questo problema. Aiutatemi. Grazie!!!!! Ema |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/07/2004 : 18:01:21
|
| Il tendi catena fa il suo lavoro correttamente? potrebbe darsi che avendo montato il pignone più piccolo, il tendicatena sia stato regolato al massimo, o che quanto meno,lavori al limite delle sue possibilità... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
n/a
deleted
44 Messaggi |
Inviato - 04/07/2004 : 20:57:41
|
Scusa la domanda da ignorante ma come faccio a vedere se il tendicatena è ok? Ad essere sinceri non so neanche dov'è....... Grazie. |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 09:35:06
|
Ciao...il tendicatena è dietro...altezza forcellone sulla sx in prossimità della corona... (almeno credo visto che ò'ultima volta che sono andato a far tirare la catena hanno regolato con quello...heeheh). Tra l'altro...come ti trovi con quel filtro? hai davvero dei miglioramenti...? Per quanto riguarda gli strappi...anche la mia che uguale a quei regimi nella riapertura del gas "strappa" un po'...normale ....e per te il pignone piu piccolo credo accentui l'effetto.
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 09:49:21
|
| e la carbuarazione l hai regolata??filtro e basta?? |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
n/a
deleted
44 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 20:38:14
|
Il filtro è OK anche se aymenta un pò il rumore di scarico (e con uno scarico Arrow racing si sente!). La carburazione non l'ho fatta anche perchè in questa zona (provincia di Imperia vicino al confine francese) di mecca per moto ce ne sono pochi e non sono propensi a perdere tempo per queste cose (poco redditizie in termini di soldi). Al fatto della carburazione avevo pensato anch'io magari montando una modifica staga 1 Dinojet....... però la mia paura è di avere valori sballati in sede di revisione biennale. Probabilmente il pignone accentua. Grazie comunque! Ema |
 |
|
|
robyrock
Manico

216 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 21:39:56
|
Ciao Gen! Il tuo problemna si chiama smagrimento! Con il mio vecchio gixxer mod 98, quando montavo il terminale, sotto i 3000 giri la moto aveva un vuoto enorme di potenza. In pratica non riuscivo nemmeno a spuntare in prima! Se hai il filtro e lo scarico completo devi assolutamente cambiare i getti dei carburatori, altrimenti la moto sarà sempre troppo magra! Occhio a non esagerare con le tirate a 13000 giri che rischi anche di forare un pistone! non saresti il primo! ( Va be dai mettiamoci una mano sui co****ni!!!). Credimi fai un giro da un meccanico "SERIO" e fatti sistemare la belva, vedrai che risultati! Sciao! |
Robyrock Gixxer 600 2002 Se sei incerto tieni APERTO!!! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 16:39:39
|
è assurdo che i meccanici dalle tue parti si comportino cosi...trovane uno buono e vai subito...te gli porti i soldi e loro devonop fare il loro lavoro...o forse aspettano che si buchi davvero un pistone come dice roby per poterci prendere un pò di soldi...che gente...invece di fare con passione un mestiere cosi bello pensano ai soldi...uhm... lamps |
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 16:43:56
|
Sei ancora convinto che al mondo esista gente che non pensi ai soldi ????
"che gente...invece di fare con passione un mestiere cosi bello pensano ai soldi..." |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 16:56:50
|
    |
|
 |
|
|
n/a
deleted
44 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 10:26:17
|
Grazie raga!!! Siete sempre i numeri 1! Ema |
 |
|