sono appena tornato dal meccanico dove ho ripreso la mia motilla dopo la cura della carburazione...era uno schifo..il mecca mi ha detto che su un paio di cilindri arrivava addirittura il 50/60% in meno di miscela...ora è appunto...beh...il risultato???? fa paura...prende i giri in una maniera disarmante..dai 7.000 ai 9.000 molto più veloce ma è l'entrata in coppia che fa paura...mangia le marce decisamente più forte cambiando a 14.000... sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
40...buoni tu che dici franz??ha aggiunto mezzo chilo d'olio...avevi ragione franz!!cmq sapevo che sarebbe migliorata ma nn cosi tanto...è cambiato anche il rombo...è più zoppicante...ma cammina di brutto...io prima avevo il cbr 929 però poi un brutto incidente...e sembra che la mia sradina vada seppur di poco un pò di più...però il cbr nn aveva ne scarico ne filtro...pensi sia una sensazione sbagliata?
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
40...buoni tu che dici franz??ha aggiunto mezzo chilo d'olio...avevi ragione franz!!
40 buoni, considerando che ti avrà anche riguardato qualcosa...un po' d'olio...ecc..e ci avrà perso un'oretta magari...
A volte non si immagina cosa può fare una buona messa a punto. Per le sensazioni, può darsi che tu abbia ragione, ma oltre alla potenza massima c'è anche la qualità dell'erogazione che influisce molto.
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny ...sgassa che ti passa...
Credo che la discussione sia nella sezione sbagliata...
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli