| Autore |
Discussione  |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviata - 05/07/2004 : 15:43:53
|
E' da tanto che non mi faccio vedere al forum, ma a tutto c'e' una spiegazione: quanto il sito ha cambiato server avevo seri problemi nel postare i messaggi (la maggior parte delle volte scrivevo scrivevo, e non appena cliccavo per inserire mi diceva impossibile visualizzare la pagina) poi sono andato in vacanza in Puglia e non ho voluto vedere nulla di tecnologico.... quindi a parte il cellulare (che per fortuna prendeva solo in un punto preciso e non dappertutto) non ho visto un pc manco da lontano. Appena terminate le vacanze mi hanno mandato a lavorare a Siena (quindi fuori sede) e ancora non posso permettermi di cazzeggiare in ufficio, non so come la pensano, e non conosco bene i colleghi (quindi se ci fosse qualche spione x me sarebbero guai)... Voi direte ma la sera quando torni a casa ?? Ecco la sera non ho proprio voglia di accendere il pc, parto da foligno all 7.00 e torno a Foligno alle 7.50/8.00... non riesco manco piu' ad andare in moto durante la settimana (figuriamoci se accendo il pc)
Per fortuna oggi avevo la visita medica aziendale, cosi' (ma solo x oggi) sono in sede... e appena terminato il lavoro da fare eccomi dinuovo fra voi... adesso leggero' un po' di cose che avete scritto, saluto tutti (in verità avevo beccato Franz su msn e gli avevo detto di postare un saluto da parte mia), spero vi sia arrivato, altrimenti lo faccio di persona............CiAoAtuTtIiIiIiIiIiIi |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 16:02:38
|
| Ciao e ricordati che non si vive di solo lavoro!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 16:09:24
|
| Ciao Hypaz...ma come fai a resistere senza di noi? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 16:10:16
|
| E chi si scorda, in raduni ho letto che c'e' in programma un miniraduno in umbria, al posto di quello alpino, ho lasciato l'e-mail è piu' facile da controllare x il momento, nel caso possa servire il mio aiuto nell'organizzazione (cacchio ci abito in umbria) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 22:11:17
|
Bentornato... era ora!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 06/07/2004 : 23:10:06
|
Bentornato guaglio lamps |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 00:17:35
|
Ciao Hypazia e BENTORNATO!  Quoto Milo... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 09:33:22
|
| Grazie, siete sempre magnifici !! |
testo della settimana
|
 |
|
|
sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 09:58:50
|
| Bentornato Hypazia |