Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Incredibile suzuki motogp
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviata - 03/07/2004 :  20:05:10  Visualizza il profilo
Kenny Roberts in POLE!!!!!!!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 03/07/2004 :  20:09:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Milo,

mi hai preceduto di poco! Volevo postare il MIRACOLO!!

Grande Roberts e grande GSV-R!!

FORZA SUZUKI!!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 03/07/2004 :  20:28:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Bellissima prova della suz e che Roberts si sia risvegliato??

A proposito chi di voi conosce un'antispam per i cellulari?

MEG ha già cominciato ad intasare la mia rubrica SMS.

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 03/07/2004 :  22:13:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
uahahha, finalmente!! magari domani non farà chissa chè in gara però speriamo che le gomme non giochino brutti scherzi... finalmente si sono svegliati dal letargo, ci voleva! Se il prossimo anno c'è Biaggi ne vedremo delle belle

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  04:07:33  Visualizza profilo
Grande Roberts!!!

Speriamo che adesso non molli in gara....

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  12:42:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Visto che CiSgUaZzO alla suzuki porta già risultati?????

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  13:50:18  Visualizza profilo
Grande SUZUKI....e se arriva anche BIAGGI...sarei troppo felice dato che è il mio pilota preferito....mi piace troppo la sua guida pulita !! Speriamo che la suzu stia in testa almeno un paio di giri.....
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  14:01:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO

Visto che CiSgUaZzO alla suzuki porta già risultati?????

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  16:14:59  Visualizza profilo
non ci posso credere!!! che si l'inizio di una nuova era?...incrociate
ragazzi e toccate ferro!!! : )

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  17:46:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
E' durato poco, me vedere la Suzuki partire la davanti mi ha fatto venire la pelle d'oca. e poi settimo con quella differenza di potenza è un gran bel risultato.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  18:03:56  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

E' durato poco, me vedere la Suzuki partire la davanti mi ha fatto venire la pelle d'oca. e poi settimo con quella differenza di potenza è un gran bel risultato.

eh si, piano piano stanno migliorando... bella prova anche per capirossi e la sua ducati...

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  18:55:22  Visualizza profilo
Grande Kenny Roberts e mitica la sua moto

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  00:14:13  Visualizza profilo
grandissimo kenni e la suzu...peccato per la gara!!!
tamada volava...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  04:23:16  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da guiriox

Grande SUZUKI....e se arriva anche BIAGGI...sarei troppo felice.....

Ehehehehe....se arriva......manco se vince!!!
E' arrivato....è arrivato.....l'eterno secondo è arrivato!

Ragazzi, non so a voi ma a me la prestazione della Suzu è piaciuta proprio; cakkio quanto gli davano in rettilineo!!

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  10:18:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mitico TAMADA!!

Direttamente dal sito ufficiale dell'eterno secondo:

"Ragazzi che gara dura. Ma bellissima, anche se non è arrivata la vittoria. A questo proposito voglio fare le congratulazioni a Makoto, non solo un bel pilota ma anche un amico. Bravo. Negli ultimi giri lo sentivo arrivare, aprire il gas in uscita di curva mentre io ancora non lo potevo fare ed ho capito che sarebbe stato pericoloso. Ma sono contento lo stesso della mia moto, delle mie Michelin e soprattutto del lavoro fatto dalla mia squadra insieme alla Honda. La mia partenza è stata buona, solo Kenny mi è stato davanti, ma sono riuscito a passarlo dopo un giro. Ho fatto il mio passo cercando di risparmiare le gomme ma non era giornata per andar via, troppo caldo, nonostante si corresse tre ore prima del solito. Ho cercato di non fare errori, le condizioni erano insidiosissime, come dimostrano le cadute di Gibernau e Rossi. Questi venti punti proprio per questo valgono tanto per il mondiale, ma anche se la costanza è importante, non sono qui per fare solo secondo o terzo: adesso voglio tornare sul gradino più alto del podio. Credo che dopo tre gare problematiche qui abbiamo voltato pagina. Adesso vado a festeggiare con tutto il team. Ci risentiamo presto, un saluto a tutti i ragazzi del fan club, che mi sono sempre vicini. Ciao!

Nuova Best Pole (2004): 1’48.418 (Kenny Roberts - Suzuki)
Nuovo record ufficiale (2004): 1’49.789 (Makoto Tamada – Honda RC211V)"

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  10:54:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

Mitico TAMADA!
biciLAMPS!

quoto tl 1000
Tamada si è dimostrato un vero manico(stessa moto di Biaggi)
e......Biaggi con Vale e Gibernau fuori non è riuscito a vincere ugualmente,sbaglio o...........cè qualcosa che non va
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  11:06:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Grazie per la "quotazione" Canepazzo!

Anche per aver quotato il mio "biciLAMPS!"

Comunque Makoto è un grande...vi ricordate la gara dell'anno scorso in cui ha bastonato tutti (Valerossi compreso...)

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  13:32:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Io purtroppo non l'ho visto il GP (ero in giro in moto sul Pasubio). Qualcuno mi sa dire cosa ha detto Vale nelle interviste del post-gare, riguardo la sua caduta?
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  13:42:27  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Vedere la spalla di Tamada sfiorare l'asfalto...
IMPRESSIONANTE...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  13:52:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
cmq la suzuki ha fatto un figurone!certo il gap ancora è tanto.io non ce lo voglio biaggi alla suzu..mi pare uno che che si accontenta troppo!azz dice che è contento di esser arrivato secondo,banzai tamada lo ha sverniciato!grande ducati speriamo che torni quella dell'anno passato.ciao ragazzi

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  16:14:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Vedere la spalla di Tamada sfiorare l'asfalto...
IMPRESSIONANTE...

se Newton legge questo post, vede quella foto e mi sa dare una risposta gliene sarei molto grato...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  16:25:56  Visualizza profilo
tamada è sempre stato un piegatore (io lo soprannominerei BENDER... per chi conosce futurama )... ogni volta che ha la moto a posto fa paura!

biaggi alla suzu? no grazie!
meglio un pilota giovane e con tanta voglia di slogarsi il polso...

quote:

Io purtroppo non l'ho visto il GP (ero in giro in moto sul Pasubio). Qualcuno mi sa dire cosa ha detto Vale nelle interviste del post-gare, riguardo la sua caduta?

era tranquillissimo... gli dispiaceva per l'errore ma non era particolarmente affranto, ha detto che la moto non era a posto (e si vede anche dai piazzamenti delle altre yamaha) e che doveva guidare sempre sopra il limite per tenere il ritmo delle honda... è stato bello quando Beltramo gli ha chiesto se era meglio accontentarsi di prender qualche punto visto che gibernau era caduto e lui ha risposto che dirlo col senno di poi è facile

lamps

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 05/07/2004 16:26:26
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  16:30:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Non infierite con il pover eterno secondo (mi ha fatto una pena al mugello, non dev'essere facile correre in quelle condizioni) quando tamada si è fermato , tutti pensavamo fosse l'eterno secondo e gli insulti sono fioccati cme la neve in una bufera (poi ci siamo accorti che non era lui, allora è scoppiato l'applauso) sul podio Vale e Gibe hanno ricevuto applausi, l'eterno secondo fischi, il prato e le tribune erano dominate da un colore giallo, e da un numero 46 quasi d'appertutto (il resto era rosso ducati), ma un caooellino, una magliettina con la scritta forza eterno secondo non l'ho vista (manco con la scritta forza biaggi)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  16:31:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Comunque merita tutto questo, è troppo scarso !! che cacchio continui a guidare pulito, quando prende PANE NOCCHIE E BRUSCOLINI da quelli che invece guidano sporco ??? senza dimenticare che è un gran presuntuoso.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  20:01:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da gil

cmq la suzuki ha fatto un figurone!...

Io nn direi proprio,anzi!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  22:30:51  Visualizza profilo
quote:

cmq la suzuki ha fatto un figurone! certo il gap ancora è tanto.

Io invece quoto Gil: a mio avviso il lavoro svolto sulle moto comincia a vedersi. Ovvio, come dice Gil, il gap è ancora tanto (basta vedere quanto motore ancora manca alle GSV-R) ma pole ed intera gara non possono essere tutto merito della sola bridgstone....

quote:
io non ce lo voglio biaggi alla suzu..mi pare uno che si accontenta troppo!

NOOOOO!!! Chi ha detto che deve andare in Suzu???

Dai ragazzi, non scherziamo....non mi fate pigliare di questi colpi!!! ()

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  10:10:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Grattachecca

quote:

cmq la suzuki ha fatto un figurone! certo il gap ancora è tanto.

Io invece quoto Gil: a mio avviso il lavoro svolto sulle moto comincia a vedersi. Ovvio, come dice Gil, il gap è ancora tanto (basta vedere quanto motore ancora manca alle GSV-R) ma pole ed intera gara non possono essere tutto merito della sola bridgstone....

...merito del pilota,noo?A mio avviso i risultati ottenuti dalla suzuki sono al 75%merito di kenny jr.,un pilota che ho sempre stimato e che spero esca fuori dal mucchio.Non credo che la S sia migliorata tanto,altrimenti com'è che ce ne sta una sola davanti?Mica come le honda,che come uno le prende in mano è capace di competere a buonissimi livelli(certo,la dose di manico deve essere senz'altro alta,però sono moto che possono colmare in alcuni casi il divario di bravura).Yama vince xkè c'ha Vale e finalmente sta investendo soldini veri nello sviluppo(infatti pure Melandri ne trae giovamento avendo una moto che viaggia quasi di pari passo con quella del dott.).Ducati beh,un mistero...forse solo un anno di transizione x capire quali tecnologie utilizzare,quali strade battere,ecc...Biaggi alla Suzuki nn può ke far bene alla casa in quanto sarebbero costretti(finalmente)ad impegnarsi un po di + nella ricerca e nello sviluppo(in fondo è pur sempre tecnologia frutto dello studio dell'uomo,mica Honda e Yamaha ce mettono la kriptonite nei motori!).Iniziare a vedere la S sul podio(anche sempre 2° o 3°,nn importa)le ridarebbe quel prestigio smarrito che merita.

LAMPS

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  11:21:25  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino
...merito del pilota,noo?A mio avviso i risultati ottenuti dalla suzuki sono al 75%merito di kenny jr.,un pilota che ho sempre stimato e che spero esca fuori dal mucchio.Non credo che la S sia migliorata tanto,altrimenti com'è che ce ne sta una sola davanti?

sono daccordo, kenny jr è un bel pilota e se avesse una moto ai livelli di yama e honda svernicerebbe anche biaggi

però è anche vero che la suzuki che sta davanti ha sotto il nuovo motore a scoppi alterni (big bang o come cavolo lo hanno chiamato)... quindi merito al pilota si, ma merito anche alla suzu che nelle ultime 2 gare ha lavorato molto e bene per fare un passo in avanti nelle prestazioni...

quote:

Biaggi alla Suzuki nn può ke far bene alla casa in quanto sarebbero costretti(finalmente)ad impegnarsi un po di + nella ricerca e nello sviluppo(in fondo è pur sempre tecnologia frutto dello studio dell'uomo,mica Honda e Yamaha ce mettono la kriptonite nei motori!).

qui non sono daccordo... biaggi è sempre stato un pilota che butta m***a sulla moto quando non riesce a star davanti, e per un marchio, qualunque esso sia, non è una buona pubblicità (non sarà forse per questo che la honda non lo ha voluto come pilota ufficiale? )... meglio un pilota con meno pretese che fa lavorare tranquilli i meccanici e che da fiducia nei mezzi che gli vengono dati.

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  11:22:53  Visualizza profilo
quote:
...merito del pilota,noo?A mio avviso i risultati ottenuti dalla suzuki sono al 75%merito di kenny jr.,un pilota che ho sempre stimato e che spero esca fuori dal mucchio.Non credo che la S sia migliorata tanto,altrimenti com'è che ce ne sta una sola davanti?Mica come le honda,che come uno le prende in mano è capace di competere a buonissimi livelli.....

A bronzì...a mio avviso la stai facendo troppo facile

Mi pare tanto il discorso dell'anno scorso sul binomio Valentino-Honda... ;)

Ci vuole polso e pelo.... altro che kaxxi..!!!! :) :) :)

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  11:28:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
E' una questione di soldi:se prendi un pilota che è sempre stato avanti e con la tua moto resta indietro,allora sei tu che fai moto scarse,e viceversa...se biaggi va alla suzu vedrai che miglioramenti...poi i pareri personali,gli odi e le simpatie contano poco,i risultati poagano(in ogni senso),e basta!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  16:54:49  Visualizza profilo
quote:
......i risultati pagano(in ogni senso),e basta!

Già....i risultati (.....)!!!

P.S.: a mio modesto parere è, e sarà sempre il n° 3!!!

http://www.socalsportbikes.com/xmb/attachments/11271.jpg

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina