Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 frecce per gsxr 750 k4
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviata - 02/07/2004 :  17:47:12  Visualizza il profilo
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se esistono delle freccette da poter mettere sulla gsx-r 750 k4 del tipo attaccate alla carena cioè quelle a goccia che non sporgono???
grazie mille

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  18:25:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
mi sembra propio di sì,io ho messo le freccette normali,ma credo abbiano gia' pensato anche a quel modello,anche se sinceramente non mi ispirano molto
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  18:36:11  Visualizza profilo
A dire il vero ho visto le foto di chi ha utilizzato le frecce laterali dell'Opel Corsa (avete letto bene... ): risultato notevole!!!

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  19:12:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Si,quelle della opel corsa montano perfettamente.. cmq quelle aderenti le trovi in tutti i negozi che abbiano un minimo di parti aftermarket.

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  19:40:48  Visualizza profilo
A dire il vero anch'io ho intenzione di cambiare le originali.

Vorrei però tenermi cmq nella legalità, montando delle freccettine cmq omologate....vedremo

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  20:28:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Se non sbaglio,ma mi posso pure sbagliare, aderenti alla carena omologate non esistono.. le devi prendere per forza a "gambetto"... Acnhe se io ora come ora a gambetto prenderei quelle della Lightech

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina