| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inviata - 02/07/2004 : 17:47:12
|
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se esistono delle freccette da poter mettere sulla gsx-r 750 k4 del tipo attaccate alla carena cioè quelle a goccia che non sporgono??? grazie mille |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 18:25:19
|
mi sembra propio di sì,io ho messo le freccette normali,ma credo abbiano gia' pensato anche a quel modello,anche se sinceramente non mi ispirano molto lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 18:36:11
|
A dire il vero ho visto le foto di chi ha utilizzato le frecce laterali dell'Opel Corsa (avete letto bene... ): risultato notevole!!!  |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 19:12:02
|
| Si,quelle della opel corsa montano perfettamente.. cmq quelle aderenti le trovi in tutti i negozi che abbiano un minimo di parti aftermarket. |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 19:40:48
|
A dire il vero anch'io ho intenzione di cambiare le originali.
Vorrei però tenermi cmq nella legalità, montando delle freccettine cmq omologate....vedremo  |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 20:28:15
|
Se non sbaglio,ma mi posso pure sbagliare, aderenti alla carena omologate non esistono.. le devi prendere per forza a "gambetto"... Acnhe se io ora come ora a gambetto prenderei quelle della Lightech  |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
| |
Discussione  |
|