Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 ANCORA SUL 160 PER GSX-F
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gattone
Paracarro

11 Messaggi

Inviata - 02/07/2004 :  12:09:01  Visualizza il profilo
in risposta a lele2k e a chi interessati la richiesta l'ho mandata via fax al n. 02-700423503 oppure anche al n. 011-9213748 mentre se volete telefonare il n. che ho io è 011-9213711.Mi raccomando di inviare insieme alla richiesta anche copia del libretto di circolazione per far identificare la Vs moto.A me il nulla osta è arrivato dopo 4 gg. lavorativi. poi bisogna andare alla motorizzazione dove vi daranno due bolletini di pagamento che assomano a circa 25 euro e un modulo da compilare.Con tutto il materiale dovrete poi prenotate il collaudo;il mio è fissato per il 22 luglio, intanto la prox settimana vado a mettere le nuove Z6 ovviamente con posteriore 160 che dopo vari preventivi sono riuscito a trovare a 280 euro.L 'unica mia paura è che nel tempo intercorrente tra cambio gomme e collaudo io giro con gomme "fuori legge" e quindi sono in teoria passibile di multa e sequestro..quindi porterò con me la documentazione della prenotazione per il collaudo e il nulla osta della casa sperando di non trovare vigili troppo scrupolosi in un eventuale controllo.CIAO A TUTTI
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina