| Autore |
Discussione  |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviata - 30/06/2004 : 15:22:20
|
Wela Motodipendenti...
allora, vi posto un quesito particolare:
devo cambiare la trasmissione al mio GSXR1100, quindi mi sono informato sul costo di un buon kit DID. al negozio vicino casa (non faccio nomi per carità) il prezzo era di EURI 280 (scontato a me) per catena corona da 48 e pignone da 15, catena did oring passo 530 118 links.
su carpi moto ho trovato lo stesso kit della DID ma con catena da 120 links a udite usite 158 euri compresa spedizione!!!!
allora sul libretto di officina della mia moto riporta una catena da 118 links, quindi quella di carpimoto dovrebbe averne 2 in piu.
ora il mio quesito:
volendo montare una corona da 50 denti invece di una da 48 (comprandola a parte) secondo voi bastano le due maglie in piu o devo prevedere una catena piu longa?
sapete, prima che ordino il tutto vorrei avere qualche parerez...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 15:43:04
|
potrebbe essere sufficinete fare una proporzione........ numero denti, diametro, incremento links, nuovo numero denti o, altrimenti........mandare un' e mail alla DID.......forse è meglio ke dici? Ciao
quote: Originalmente inviata da lensflare
Wela Motodipendenti...
allora, vi posto un quesito particolare:
devo cambiare la trasmissione al mio GSXR1100, quindi mi sono informato sul costo di un buon kit DID. al negozio vicino casa (non faccio nomi per carità) il prezzo era di EURI 280 (scontato a me) per catena corona da 48 e pignone da 15, catena did oring passo 530 118 links.
su carpi moto ho trovato lo stesso kit della DID ma con catena da 120 links a udite usite 158 euri compresa spedizione!!!!
allora sul libretto di officina della mia moto riporta una catena da 118 links, quindi quella di carpimoto dovrebbe averne 2 in piu.
ora il mio quesito:
volendo montare una corona da 50 denti invece di una da 48 (comprandola a parte) secondo voi bastano le due maglie in piu o devo prevedere una catena piu longa?
sapete, prima che ordino il tutto vorrei avere qualche parerez...
Lensz
|
Staccar non è vergogna quando staccar bisogna!!! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 16:11:41
|
per me avanzano........2 denti = 1 maglia in più...
prova con la e-mail alla DID, sei più sicuro! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 19:15:25
|
| alla carpi moto hanno dei prezzi paurosi...ho quasi sempre comprato li... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|