Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Cambio olio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Fil_82
Paracarro

25 Messaggi

Inviata - 29/06/2004 :  10:25:30  Visualizza il profilo
Ciao ragazzi, devo fare il cambio olio sul mio gsx 600 f...
ma ho visto che per togliere il filtro bisogna avere una chiave particolare...ma è veramente necessaria o ci sono dei sistemi che mi fanno evitare di comprarla...!
ah un'altra cosa... voi che olio mi consigliate?!
sapete sono al primo cambio su questa moto e non ho molta esperienza grazie a tutti!

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  10:42:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ci sono molti consigli utili nella biblioteca tecnica, spiegato tutto passo passo. Prova a dare un'occhiata.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  17:52:49  Visualizza profilo
infilaci un cacciavite e svitalo.gli fai un buco su un lato..vecchio metodo ma funzionale....io sulla mia srad monto il motul 300v factory...te lo consiglio anche se per il suppostone credo sia molto buono anche il 300v normale...
lamps.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  19:17:56  Visualizza profilo