Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 SCARICO OMAGGIO!! [ news foto]
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 5

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 22/09/2004 :  15:07:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
quote:
Originalmente inviata da hypazia

Che sfortuna, è andato tutto a put***e

Perchè?
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 22/09/2004 :  15:42:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
perche' era una buona cosa la convenzione con gli iscritti

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Modificata da - hypazia il 22/09/2004 15:42:19
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

154 Messaggi

Inviato - 22/09/2004 :  16:26:42  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da hypazia

perche' era una buona cosa la convenzione con gli iscritti

Siamo tutti d'accordo su questo, a quanto pare... non vedo perchè non "ufficializzarla" nel bazar...

GSXR-750,RGV gamma 250, NSR 125 & RS 125
www.pistalibera.org
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 22/09/2004 :  19:08:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ma che vuol dire, allora se dico che mi piace il tl1000 ed invito a comprare da pincopallino perchè lo vende a 1000 euri di meno sto lucrando?
a me me sembra na cassata...
mik stava solo consigliando...
va beh...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 23/09/2004 :  19:19:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
cmq di fatto i loro silenziatori costano veramente poco rispetto ai più blasonati...............
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 25/09/2004 :  14:48:26  Visualizza profilo
cari miei a me non interessa se qualcuno ci lucra, mi preoccupo che una proposta sia interessante, e credo che quello che ha fatto mik lo sia stato.
lamps

la mia storia
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 25/09/2004 :  17:27:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
sapete quando cominceranno a venderli?..........mi avevano detto dopo il salone di Monaco......quando finisce?
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  10:29:23  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spettro

sapete quando cominceranno a venderli?..........mi avevano detto dopo il salone di Monaco......quando finisce?

il salone è finito anche per gli addetti ai lavori,
da oggi in poi è tutto buono x poterli acquistare

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  20:59:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
posso farlo attraverso il loro sito?
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 28/09/2004 :  12:13:46  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Si spettro.... contatta direttamebnte il Sig. Gualtiero ai numeri che trovi nel sito..... è una persona cortesissima all'ennesima potenza.... chiedigli tutto quello che hai da chiedergli ed ordina pure il terminale....

rgazzi,, invece di perdere tempo a battibeccare io direi di tirare giu una lista di chi vuole realmente acquistare uno scarcio dalla roads, la mandiamo a Gualtiero e sentiamo quanto riuesce a farici di sconto ulteriore...

ma che ce vò..... come la fate complicata... dio mio...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Modificata da - giugiu il 28/09/2004 12:15:02
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 28/09/2004 :  20:14:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
giugiu ora ti spigo meglio..........io non sto cercando di complicare nulla solamente che non riesco più a vedere il loro sito perchè lo stanno sistemando e quindi non ho la possibilità di veder alcun numero.........
Vai in alto alla pagina

delfo
Paracarro

Italy
12 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  08:41:25  Visualizza profilo
Eccoti i numeri:cell. sig.Gualtiero 3339504710
tel e fax: 011-19502726
Ciao
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  15:09:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
NOTA DEL MODERATORE
Anche se non è stata stipulata alcuna convenzione "formale" (ovvero non è stato stabilito che vada una percentuale al Forum né ad alcuno dello Staff/Moderatori) la ROADS praticherà gli sconti previsti per gli utenti del Forum, come già segnalato da Franz. Anche io stesso comprerò lo scarico presso di loro, quindi non è saltato niente, non vi preoccupate.
Io appoggerei la PROPOSTA di Giugiu di fare una lista di chi vuole prendere lo scarico, per avere accesso ad un ulteriore, eventuale, "sconto comitiva", di cui però bisogna prima discutere con il (gentilissimo) sig. Gualtiero.
Lo Staff e i Moderatori si scusano per la confusione con cui questa cosa è stata gestita, e garantiscono che il trattamento "no pubblicità/no lucro" verrà adottate sempre.
E chiunque voglia parlare bene di una ditta con cui si è trovato bene (vedi Caneparo con Alpinestars, per esempio) naturalmente è liberissimo di farlo, il Forum serve proprio a questo. Cerchiamo solo di evitare che si possa sfruttare il Forum come veicolo commerciale.
Lamps!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 01/10/2004 :  10:13:09  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
La proposta e' stata bocciata in quanto e' stato offerto al forum una percentuale sulle vendite.

Questo se anche 'comodo' ci poneva nella spiacevole condizione di essere moralmente obbligati a consigliare un prodotto non testato da noi stessi e prenderci la responsabilita' di dire compratelo che va bene.

A nostro avviso non e' corretto, per la nostra integrita' e per l'integrita' del forum. Se poi si vuole fare una lista e fare degli acquisti in gruppo ben venga come sono sicuramente ben accettate tutte le proposte economiche che non richiedano un lucro da parte del forum o una 'sponsorizzazzione'.

Spero di essere stato chiaro su quale e' la posizione.

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina

delfo
Paracarro

Italy
12 Messaggi

Inviato - 07/10/2004 :  15:43:10  Visualizza profilo
Scusate ragazzi, in questi giorni qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con la Roads, ho inviato un ordine e sono 3 giorni che non riesco a comunicare , il telefono è perennemente occupato, alle mail non rispondono e anche il cell del sig. Gualtiero è irraggiungibile
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 07/10/2004 :  17:47:19  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da delfo

Scusate ragazzi, in questi giorni qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con la Roads, ho inviato un ordine e sono 3 giorni che non riesco a comunicare , il telefono è perennemente occupato, alle mail non rispondono e anche il cell del sig. Gualtiero è irraggiungibile

A tale proposito leggete il post di Paride !
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6116

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 07/10/2004 :  18:09:42  Visualizza profilo
da quello che so io sono congestionati con l'evasione degli ordini precedenti, quindi gli ultimi arrivati devono aspettare x ricevere lo scarico...

so anche che gualtiero è irraggiungibile x motivi personali ma la ditta è a pieno ritmo x poter accontentare tutti...

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 07/10/2004 :  23:03:33  Visualizza profilo
Ragazzi se leggete quanto postato da Paride, credo che qualcosa sia cambiato.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

delfo
Paracarro

Italy
12 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  08:55:54  Visualizza profilo
Ho parlato con il sig. Gualtiero e ricevuto una mail uguale a quella di Paride, a quanto mi ha detto si deve aspettare fino a dicembre per avere gli scarichi ordinati dato che hanno problemi legali da risolvere
con i concorrenti. Boh sperem che succeda qualcosa e che non ci sia un bel livellamento di prezzi in su dato che dovranno forse vendere tramite rivenditori.
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  16:21:05  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Delfo il numero fisso che hai scritto non è valido, puoi per piacere controllare e mettere quello giusto, grassie

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  17:52:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ricordo a tutti che di questa cosa si sta occupando privatamente Miknork, quindi se lui è d'accordo rivolgetevi direttamente a lui via email.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  00:22:47  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Mik sei d'accordo?

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  09:54:02  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da deiex

Mik sei d'accordo?

ok chiedimi tutto quello che vuoi, la mia mail è:

miknork@sfera.net

Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 23/11/2004 :  17:51:52  Visualizza profilo
Solo ieri ho avuto tempo per andare a ritirare il mio scaricozzo omaggio, è bellissimo e allego le foto, pensate che son arrivato li e per fortuna lo doveva ancora fare così ho assistito in diretta alla costruzione manuale dello scarico.

http://mio.discoremoto.virgilio.it/bikermar/04112200.JPG
http://mio.discoremoto.virgilio.it/bikermar/04112201.JPG

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 23/11/2004 :  19:57:49  Visualizza profilo
Complimenti. Un'attesa ben ripagata

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  14:39:23  Visualizza profilo
Anche io volevo prendere uno scarico da loro...ma non avevo piu' voglia di aspettare e alla fine ho preso un Lepvince in alluminio a 200€ di cui sono soddisfattissimi !!
Per la cronaca miknork vende i suoi scarichi della Roads su ebay....andare a vedere se vi interessa....
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 5 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina