Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 SCELTA.. Una moto per Liz!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviata - 16/11/2004 :  21:16:01  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di liz.  Visualizza il profilo MSN di liz
Oggi finalmente siamo riusciti ad uscire insieme.. meta.. rivenditori SUZUKI.. cosa avevo detto....

- la GS non è niente male
- la SV.. mi piace molto esteticamente.. la vecchia versione
- Però tra la nuova SV e la GS preferisco esteticamente molto di più la GS

Tra la SV e la GS.. raga non ci sono paragoni.. in foto non rendevano.. mi sono innamorata dalla SV NUOVA!!! E' proprio bella.. poi l'ho vista blu che mi piace tanto.. poi l'ho vista argento.. è un gioiello.. mi manca rossa e gialla.. ma non importa la SV è la mia moto!!!

Domani Beo va a Padova come vi avevo detto.. io non vado per i marmocchi.. ma gli ho detto di tornare con la moto (se non ha danni).. è una occasione troppo bella.. CHE BEL REGALO DI NATALE!!!.. con due mesi d'anticipo..WOW!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 16/11/2004 :  21:24:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Liz complimentoni per la moto nuova "se arriva", prepara lo spumante per bagnare la motilla e Beo per averla portata a casa............

Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 16/11/2004 :  21:38:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Complimentissimi!!!
Fino a ieri dicevi che non avevi una e adesso ti sei presa una bellissima moto!

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 16/11/2004 :  21:39:53  Visualizza profilo
Liz, auguri per la nuova moto, anch'io sto aspettando la nuova moto e l'idea è di prenderla con l'anno nuovo, ma quest'intenzione si fa sempre più labile....................la vogliooooooo.
di nuovo auguri

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  08:13:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
wow felicitazioniiiii

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  08:49:12  Visualizza profilo
Complimenti, del resto ero sicuro che vedendola da vicino ti sarebbe piaciuta l'SV.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  09:21:13  Visualizza profilo
complimenti per l'aquisto

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  10:05:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
eh eh, che dirti.....GODITELA!!!!!!!!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  10:54:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Bravissima !!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  12:50:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Complimenti hai fatto la scelta giusta!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  12:57:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
ehssi..complimentissss
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  17:24:00  Visualizza profilo
Bé allora Buon Natale con 2 mesi di anticipo...
Proprio una bella moto!
saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  19:42:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Complimenti... ma ricordatevi di dare un addio come si deve al suppostone che sicuramente se lo merita!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  20:44:38  Visualizza profilo
Complimenti & auguroni!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  22:17:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Signore e Signori...sono stato oggi a Padova (dove staziona l'SV in questione).
Questo è il resoconto con dati più precisi rispetto a quelli finora riferiti e probabilmente ora ci darete dei pazzi:
La moto è gialla, luglio 04, 2800 km, 5000€ escluso passaggio (200€ circa). Mi prenderebbero il suppostone, ma dopo averlo visto, alla quotazione eurotax, e cioè 2.900€, in poche parole 2.300 eurozzi di differenza e l'SV sarebbe nostro.
Altro dato: non ho potuto vederla perche è dal carrozziere in quanto ha il serbatoio raschiato e lo stanno facento riverniciare. E' visibile fra 15 giorni.

Notizia certa (brutta) per ora non la prendiamo
Notizia certa (bella) il SUPPOSTONE tornerà gloriosamente su strada tirata a lucido e con le scarpette nuove

Le ragioni della scelta sono molteplici:
1) abbiamo pensato che per ora quei 2.300 serviranno molto di più per altri scopi ben più importanti, in vista dei futuri progetti (soprattutto l'apertura di un laboratorio di grafica serbatoi e caschi con aeropenna);
2) una moto per far pratica c'è, e mica una moto qualunque (è o non è il mitico suppostone?).
3) il serbatoio raschiato non è un problema, ma mi è venuto un leggerissimo dubbio (anche se la tipa della concessionaria è amica di un amico, ma non mia amica) e cioè:
una moto che è già da un carrozziere ha bisogno di star ferma 15 giorni per la riverniciatura di un serbatoio?
un grosso concessionario non sarebbe in grado di farselo fare in poco tempo, visto che il mezzo è già stato richiesto da un potenziale cliente?
se è solo un "piccolo" problema di vernice, perchè svendere una moto praticamente nuova a + di 1.000€ in meno del suo valore?
(premetto che 5.000 € è il prezzo a tutti, io avrei potuto averla a con altri 200€ in meno.)
che ne pensate???...e non sparate sul postista!!!

p.s. a Gennaio/Febbraio esce la nuova SV...la naked avrà di serie un piccolo cupolino, cambiano le colorazioni e qualche altro piccolo particolare...prezzo da definire...

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  09:09:25  Visualizza profilo
Se le cose stanno così fai bene a non fidarti.
L'unica cosa è che quel concessionario o è un vero amico e ti ha detto la verità di come stanno le cose o non sa fare per niente il suo lavoro in quanto ti poteva prendere una scusa qualsiasi e farti aspettare finchè la moto non era pronta da essere vista, misteri!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  15:18:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Ke dire.. sarà per l'anno nuovo.. intanto per un pò il suppostone farà il suo dovere..

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  19:16:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Beo la tua analisi è a dir poco impeccabile, mi dispiace per Liz che era tutta euforica, ma dopo tutto la moto c'è...

Lamps

Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  19:45:07  Visualizza profilo
Dai Liz...su col morale...ti assicuro che l'attesa poi paga!!!!
CoraggioLAMPS!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 19/11/2004 :  11:14:21  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Con l'Sv ti troverai benissimo.
E' un ottima moto.
;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 19/11/2004 :  19:19:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Spero solo.. nell'anno nuovo.. di trovare la SV versione 2004 senza troppi problemi.. perchè mi hanno detto che la versione 2005 ha i particolari neri (tutti quelli che nella versione 2004 sono cromati)..

Speriamoooooo........

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/11/2004 :  21:40:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
errata corrige: nella versione 05 avrà telaio e cerchi neri anzichè alluminio, il faro rimane cromato ma con un piccolo cupolino sulla versione nuda...
cmq. girnado su internet, per chi fosse interessato, si trovano nuove da immatricolare a 5.500 € circa.
lampsss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

mirkaedelwais
Paracarro

79 Messaggi

Inviato - 19/11/2004 :  21:50:08  Visualizza profilo
LIz un grosso abbraccio........

Mirkaedelwais
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 22/11/2004 :  09:16:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
dao liz, vedrai che beobeo ti farà la sorpresa....lavorerà 24hsu24 e sotto l'ìalbero ti farà trovare la motilla!!!!

eddai beo, da oggi rimboccati le maniche e fai contenta la tua liz!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 22/11/2004 :  11:11:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Non lo so.. potrebbe farmi la sorpresa se non conoscessi la situazione economica.. non è il momento di sorpresone.. prima comunque bisogna dar via il suppostone..

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 22/11/2004 :  11:37:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Il suppostone è perfetto !!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 22/11/2004 :  11:41:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Senza alcun dubbio è una gran moto.. ma non è facile per me alle primissime armi.. e poi VOGLIO LA SV!!!

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 22/11/2004 :  14:53:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Liz, il suppostone è una gran moto quindi goditela!
Vedrai che quando arriverà l'SV sarà ancora più bello e guidarla sarà un gioco da ragazzi.

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 22/11/2004 :  18:06:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Dai Liz... prendila in questa maniera.... una volta che avrai imparato a mandare il suppostone come si deve e passerai all'Sv ti sembrera di andare in bicicletta.

Ciao e a presto neomotociclista.

P.S. sono convinto che poi un pò lo rimpiangerai il suppostone.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 22/11/2004 :  22:01:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Su con il morale Liz, impari con il suppostone poi nel 2005 passi alla Walkiria di BEO..............

Lamps

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/11/2004 :  16:34:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se non fosse così alta gliela farei provare subito, ma per chi è sotto l'1,70 nelle manovre e nel traffico è ingestibile...fa sentire tutti i suoi 230 e oltre kg...(prodigi della ciclistica...oltre i 10 km/h diventa una piuma)

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina