Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 SCARICO OMAGGIO!! [ news foto]
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 5

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 11/07/2004 :  15:47:36  Visualizza profilo
non ancora, dovrei portare la moto questa settimana, ci sentiamo domani in giornata, se tutto va bene vi tengo comunque informati.

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  10:39:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ho contattato road per un paio di scarichi per la mia gsxr1100 personalizzati, onesta disponibilità e gentilezza, oltre che profesionalità....
mi sto trovando bene, appena realizzati gli scarichi posto le foto...
a proposito, realizzano 30'000 scarichi l'anno per il mercato tedesco... penso che la qualità ci sia... almeno sulla cartaz...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  11:54:02  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da lensflare

ho contattato road per un paio di scarichi per la mia gsxr1100 personalizzati, onesta disponibilità e gentilezza, oltre che profesionalità....
mi sto trovando bene, appena realizzati gli scarichi posto le foto...
a proposito, realizzano 30'000 scarichi l'anno per il mercato tedesco... penso che la qualità ci sia... almeno sulla cartaz...

Lensz

bella lens, te li fanno su misura?
tienici aggiornati...

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  12:26:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
lo scarico è esteticamente nella media degli scarichi belli.
direi che è un bel colpo di fortuna incappare in simili storie.
bisogna vedere cosa fanno alla tua moto per testare sto skariko!:O

quote:
Originalmente inviata da miknork

non so se è la sezione giusta, però è quella più frequentata... (al massimo gli admin mi spostano...)

girovagando x internet in un altro forum ho trovato una ditta di torino che ha bisogno di moto x poter omologare gli scarichi da immettere sul mercato...

e fin qui tutto bene, il bello è che per chi mette a disposizione la moto la ditta gli regala lo scarico!!!

si avete capito bene, voi gli portate la moto, loro costruiscono il pezzo, lo fanno omologare all'ingegniere e voi ve ne andate via con un bello scaricozzo di quelli strappabili, quindi omologati e volendo trasformabili in racing...

il sito è questo: www.roads.3000.it

all'interno c'è la lista delle moto che mancano e il listino prezzi degli scarichi,
se la vostra moto dovesse essere già stata immatricolata non disperate
perchè i prezzi sono i più bassi che si trovano sul mercato italiano...

io gli ho già contattati e mi devo mettere daccordo x quando portare la moto, la persona che contattate è gentilissima e molto disponibile...
è un occasione da non perdere,
vi metto una foto di uno scarico di una hornet e di un sv che mi hanno inviato... (secondo me sono fatti molto bene...)

scaricozzomaggiolamps!!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  12:45:36  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain

lo scarico è esteticamente nella media degli scarichi belli.
direi che è un bel colpo di fortuna incappare in simili storie.
bisogna vedere cosa fanno alla tua moto per testare sto skariko!:O

quote:

non so se è la sezione giusta, però è quella più frequentata... (al massimo gli admin mi spostano...)

girovagando x internet in un altro forum ho trovato una ditta di torino che ha bisogno di moto x poter omologare gli scarichi da immettere sul mercato...

e fin qui tutto bene, il bello è che per chi mette a disposizione la moto la ditta gli regala lo scarico!!!

si avete capito bene, voi gli portate la moto, loro costruiscono il pezzo, lo fanno omologare all'ingegniere e voi ve ne andate via con un bello scaricozzo di quelli strappabili, quindi omologati e volendo trasformabili in racing...

il sito è questo: www.roads.3000.it

all'interno c'è la lista delle moto che mancano e il listino prezzi degli scarichi,
se la vostra moto dovesse essere già stata immatricolata non disperate
perchè i prezzi sono i più bassi che si trovano sul mercato italiano...

io gli ho già contattati e mi devo mettere daccordo x quando portare la moto, la persona che contattate è gentilissima e molto disponibile...
è un occasione da non perdere,
vi metto una foto di uno scarico di una hornet e di un sv che mi hanno inviato... (secondo me sono fatti molto bene...)

scaricozzomaggiolamps!!

a me hanno detto che fabbricano lo scarico poi mettono la moto al banco e regolano sullo scarico i rumori per l'omologazione tramite il tappo estraibile...

non dovrebbero fare niente di macchiavellico sulla moto anche xchè mi hanno detto che in un paio d'ore fanno tutto, omologazione compresa con l'ingegniere...

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  13:19:09  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Chiedete se potete assistere alle prove,,, mi sembra il minimo... dopotutto la moto è la vostra.....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  13:47:28  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Un mio amico ha chiamato, gli hanno detto che lo avrebbero contattato eccc.. e dopo un po' non li ha sentiti più. Oggi ho provato a chiamare dicendo che avevo anch'io la sua moto e hanno detto che l'avevano già fatta la sua moto ma di uno di Torino . Il bello è che gli avevano detto che lui era stato il primo a chiamare e che l'avrebbero fatta sicuramente a lui perchè è uno studente come me e aveva dato piena disponibilità. Allora lui li ha ricontattati e ha chiesto spiegazioni, loro hanno risposto la stessa cosa e hanno detto che al ragazzo di torino hanno tenuto la moto 5 gioni per l'omologazione. Dunque, se a lui avevano detto che doveva solo portare la moto, montavano gli scarichi e la portavano in motorizzazione, che diavolo fanno in 5 giorni ? E poi, se l'azienda è già avviata in Germania, perchè non prendono i dati delle moto tedesche visto che la normativa anti-inquinamento Euro-tot è uguale per tutti i paesi dell'Unione?
Sento puzza di marcio.... okkio

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 12/07/2004 :  14:58:24  Visualizza profilo
non so cosa dire...
forse gli hanno detto che hanno tenuto la moto 5 giorni x giustificarsi del fatto che non l'hanno chiamato, e penso che per loro sia più comodo avere le moto a torino, poi se non le trovano le fanno arrivare da fuori,

da quello che ho capito loro producono gli scarichi per la germania ma come cilindri, non tutto lo scarico completo di omologazione,
vediamo un po' come va a finire

nessuno ha ordinato lo scarico x acquistarlo?

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  00:13:21  Visualizza profilo
quote:

non so cosa dire...
forse gli hanno detto che hanno tenuto la moto 5 giorni x giustificarsi del fatto che non l'hanno chiamato, e penso che per loro sia più comodo avere le moto a torino, poi se non le trovano le fanno arrivare da fuori,

da quello che ho capito loro producono gli scarichi per la germania ma come cilindri, non tutto lo scarico completo di omologazione,

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  00:29:44  Visualizza profilo
Mi dispiace tantissimo per quello che si e' creato a causa del nostro annuncio.In questi giorni ho letto veramente di tutto,da chi pensava che fossimo una ditta fantasma,a chi fossimo dei truffatori e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Ci ha colpito moltissimo la non fiducia della gente pur regalando una marmitta.Per fortuna questo nella citta' di Torino non e' successo visto che la nostra "ditta" e' presente da 30 anni ed'esporta il 90% della produzione i Germania.Se il ragazzo ci ha lasciato la moto per 5 giorni dicendoci non ho fretta!!!questo e' sinonimo di fiducia e non di non puntualita' da parte nostra.in ogni caso grazie a QUALCUNO eviteremo di contattare per le omologazioni le persone al di fuori della provincia di Torino onde evitare uteriori notizie o malignita' sul nostro conto.In ogni caso gli amici che vorranno venire a trovarci sono i benvenuti.
Saluti e grazie.
Gualtiero G. Resp Vendite e Sviluppo Roads
roads@fastwebnet.it

quote:

non so cosa dire...

Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  01:45:41  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Se vi riferite a quanto scritto da me, forse c'è stato un malinteso. La notizia non può che farmi piacere, ovviamente in questo pianeta non siamo tutti onesti e dubitare finche non si tocca con mano mi sembra quantomeno lecito. Comunque, vista la conferma della vostra serietà e disponibilità verso chi ripone fiducia in voi, sono contento per Miknork. Dopo avervi promosso su questo forum e aver riposto la massima fiducia in voi, sicuramente verrà ricambiato con un bel paio di scarichi omaggio. E questo fatto sicuramente vale più di centanai di parole e malignità. un lampeggio

Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  10:20:26  Visualizza profilo
io li ho contattati e non sono ancora stato chiamato ma sono fiducioso nella loro correttezza, dalla mail che mi hanno mandato con tutte le spiegazioni etc... mi sembrano veramente un'azienda seria, oltretutto cavolo danno anche l'opportunità di uno scarico gratis!! ed in più è una cosa positiva che qui a torino ci siano aziende che stanno cercando di imporsi sui mercati e di espandersi.

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  12:13:55  Visualizza profilo
alla luce dei fatti posso dire che questo post si può anche chiudere xchè non c'è più la possibilità di ricevere lo scarico omaggio...

pensavo che questo annuncio potesse giovare a qualcuno ed invece non ha fatto altro che sollevare polemiche, nessuno si doveva sentire obbligato a lasciare la moto o a prendere lo scarico, siamo tutti grandi e vaccinati ed ognuno è in grado di fare le sue valutazioni, io sono ancora in contatto con gualtiero della roads, e se qualcuno ha provato a contattarlo è una persona molto gentile e disponibile...

per ultimo vi ricordo che comunque c'è sempre la possibilità di acquistare gli scarichi che vi ricordo li vendono a prezzi ridicoli nei confronti della concorrenza...

lamps!!

Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  13:21:43  Visualizza profilo
beh , le possibilità ci sono sono stato contattato e sta sera o doimani dovrei portargli la mia motilla, dobbiamo solo metterci daccordo, grande!!!!

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  13:58:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:

...io sono ancora in contatto con gualtiero della roads, e se qualcuno ha provato a contattarlo è una persona molto gentile e disponibile...

ho contattato personalmente il signor Gualtiero, nonostante io viva a Siena, per avere informazioni sullo scarico della mia moto (che non risultava presente nella lista). Onestamente la risposta è stata molto cordiale, rapida ed esaustiva.

Vista la diffusione che cercano come Azienda, mi pare strano che sia una truffa...sapete che nell'ambiente forum/web avrebbero vita veramente breve!!!!!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 13/07/2004 :  15:51:35  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da caudam

io li ho contattati e non sono ancora stato chiamato ma sono fiducioso nella loro correttezza, dalla mail che mi hanno mandato con tutte le spiegazioni etc...

Quoto, ho avuto anch'io un'ottima impressione vista anche la sollecitudine con cui mi hanno risposto.
Se poi vorranno ricontattarmi bene, altrimenti non ne faccio di certo un un dramma.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  09:00:42  Visualizza profilo
Ragazzi finalmente posso dare un'opinione completa della roads, sono stato ieri sera allo stabilimento, ho incontrato gualtier che molto gentile mi ha mostrato tutto lo stabilimento, il magazzino, i terminali prodotti etc... Poi ho lasciato li la mia moto per l'omologazione del relativo terminale, senza nenache chiederlo mi hanno firmato un foglio in cui si caricavano tutte le responsabilità gravanti dal tenere la mia moto presso di loro (più di così!!!!).
Io ci sono stato, l'impressione è stata buonissima e non appena avranno l'omologazione avrò il terminale omaggio. Direi che si può affermare che la roads è una realtà che esite e che non c'è nessuna bufala ne truffa.

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  10:38:59  Visualizza profilo
quote:

Ragazzi finalmente posso dare un'opinione completa della roads, sono stato ieri sera allo stabilimento, ho incontrato gualtier che molto gentile mi ha mostrato tutto lo stabilimento, il magazzino, i terminali prodotti etc... Poi ho lasciato li la mia moto per l'omologazione del relativo terminale, senza nenache chiederlo mi hanno firmato un foglio in cui si caricavano tutte le responsabilità gravanti dal tenere la mia moto presso di loro (più di così!!!!).
Io ci sono stato, l'impressione è stata buonissima e non appena avranno l'omologazione avrò il terminale omaggio. Direi che si può affermare che la roads è una realtà che esite e che non c'è nessuna bufala ne truffa.

sono veramente contento x questo, finalmente una testimonianza vera!!!

così abbiamo tolto ogni dubbio, peccato solo che adesso gli scarichi li danno a quelli di torino!!!

che moto è la tua? e che scarico ti danno?

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  10:46:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
GUALTIERO!! FAMMI GLI SCARICHI ALTI PER IL TL-S!!

biciLAMPS!

P.S.: sicuro sicuro che il TL non vi interessa?!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  11:19:11  Visualizza profilo
io ho un gsx-r 600 del 2002 lo puoi vedere nella foto che ho nel link della firma. Io ho preferito attendere che arrivi la punzonatura per avere poi lo scrico con l'omologazione.
Ho visto quelli che costruiscono e sono davvero belli, ci sono un po' di tutti i tipi, tondi ovali, di colore chiaro o più scuro.

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  11:39:54  Visualizza profilo
quote:

io ho un gsx-r 600 del 2002 lo puoi vedere nella foto che ho nel link della firma. Io ho preferito attendere che arrivi la punzonatura per avere poi lo scrico con l'omologazione.
Ho visto quelli che costruiscono e sono davvero belli, ci sono un po' di tutti i tipi, tondi ovali, di colore chiaro o più scuro.

la foto è un po' piccolina, anzi non si vede niente...

quelli un po' più chiari sono in alluminio, quelli più scuri in titanio... quelli neri sono in carbonio
a te come li fanno?
se li prendo io vado di titanio, pesa pochissimo, non scalda e in più ha un sound da paura!!!

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  11:42:32  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Se fosse stata a roma una ditta del genere probabilmente mi sarei cercato una casa vicino la fabbrica..... Nonostante abbia già 3 terminali quasi quasi un pensierino ce lo faccio... ovale omologato mi manca..

.. dimenticavo.. secondo me la discussione non dovrebbe esser chiusa... a prescindere dai temrinali in omaggio, credo sia un'ottima cosa publicizzare questa ditta... i prezzi sono davvero ipercompetitivi e a vederli in foto anche la qualità sembra molto buona.... quindi... al massimo si potrebbe chiudere questo sui terminali in regalo ed aprirne uno sulla vendita di terminali a prezzi molto bassi....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Modificata da - giugiu il 14/07/2004 11:46:20
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  15:55:06  Visualizza profilo
se lo facessero per la GS lo ordinerei subito... mi hanno chiesto 450€ per un laser

ora provo a scrivergli...

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 14/07/2004 :  16:29:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
credo sia giusto dare onore a questi signori...
già ho sentito in giro grante che andrà a vedere sti scarichi...
io intanto sto preparando unoschizzo per gualtiero per la mia atlanta...

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

142 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  10:20:23  Visualizza profilo
ma..spiegatemi una cosa...se io nn trovo, SV650 in quella lista...me lo devo comprare?! nn è giuuuuustoooo!
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  11:04:44  Visualizza profilo
si vede che sei arrivato tardi!!!

poi hai visto anche nelle foto che lo scarico x l'sv 00-02 è già stato fatto, non disperarti se vuoi lo puoi sempre acquistare a un prezzo più che ragionevole.

Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  10:00:06  Visualizza profilo
Ragazzi ieri sera son oandato a riprendere la mia motina che era puntualmente li che mi aspettava bella come sempre.
Ora non mi resta che attendere che arrivi l'omologazione per avere il mio terminale omologato. Ho deciso poi di averlo in titanio a sezione tonda (era possibile ance averlo ovale).
Mancano comunque ancora un po' di moto per l'omologazione quindi se avete amici che posseggono moto sportive magari un po' datare o rare provateci.

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 16/07/2004 :  10:38:11  Visualizza profilo
quote:

Ragazzi ieri sera son oandato a riprendere la mia motina che era puntualmente li che mi aspettava bella come sempre.
Ora non mi resta che attendere che arrivi l'omologazione per avere il mio terminale omologato. Ho deciso poi di averlo in titanio a sezione tonda (era possibile ance averlo ovale).
Mancano comunque ancora un po' di moto per l'omologazione quindi se avete amici che posseggono moto sportive magari un po' datare o rare provateci.

bene, bene

appena lo monti facci vedere un po' di foto...

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  16:41:33  Visualizza profilo
ultimi aggiornamenti:

hanno aggiornato un po' il sito inserendo anche delle foto dei loro lavori, e guardate un po' che ho trovato?

ebbene si li hanno fatti loro...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  16:56:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
...interessante...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 5 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina