| Autore |
Discussione  |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviata - 17/06/2004 : 17:07:33
|
..siccome sto in malattia e il giorno nn c'ho un ca**o da fare mi son fatto un giretto presso il mio ex moto rivenditore... è un periodo che accatto cosine pur stupide solo per rendermi felice...si lo so c'ho problemini a c'ho che rimane del mio cervello... cmq,tralasciando la mia psiche malata volevo chiedervi 'na cosina e spero sarete in tanti a rispondere... ho comprato un filtro bmc da abbinare allo scarico(mivv racing...unica modifica meccanica..)...mi sono messo in garage e l'ho montato... a orecchio il rombo è migliorato ed era talmente tanta la voglia di provare tabata che seppur con un pò di pioggerellina sono uscito lo stesso... risultato?? nn mi piace per un ca**o. premetto che sono dovuto andar piano in quanto le mie rennsport sul bagnato nn mi danno fiducia,ma ho notato che ai bassi 5/6000 giri il motore è ancora più lento di quel che era già prima...(premetto che il mio meccanico qualche giorno fa ha riscontrato una carburazione un pò grassa..)...cmq agli alti va bene,ho provato ad aprire tutto in seconda e terza e va molto bene anche se è più lenta a salire...il rombo è bellissimo nn vorrei sbagliare ma ha guadagnato in grinta...cmq il mio problema è questo... a parte il fatto che è più lenta a salire sui medi,il problema sarebbe un pò curabile con un adeguata carburazione?? per favore fatemi sapere. sciao bellissimi.. lamps. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 17:43:16
|
ciao correveloce, questo tema è già stato affrontato in un post, QUESTO. In genere i filtri aria danno un afflusso eccessivo, per cui dovremmo cambiare la carburazione. Per evitare ciò, qualcuno si è inventato un metodo di "parzializzazione" dell'aspirazione in funzione del regime di rotazione... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 17:51:06
|
quote: Originalmente inviata da correveloce
..siccome sto in malattia e il giorno nn c'ho un ca**o da fare mi son fatto un giretto presso il mio ex moto rivenditore... è un periodo che accatto cosine pur stupide solo per rendermi felice...si lo so c'ho problemini a c'ho che rimane del mio cervello...
O.T.:Stavo leggendo un articolo proprio su questa voglia di comprare qualcosa x sentirsi bene.La stragrande delle volte succede a chi è fortemente insoddisfatto sessualmente. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 18:15:04
|
a me nn va di fa tutta quella caciara che ha fatto lele... vado dal mio mecca per una carbuarzione adeguata fra?? |
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 18:37:24
|
visto che hai messo pure lo scarico, fai cambiare i getti del massimo e falla ricarburare, ma da uno con le OO altrimenti rovini tutto...
PS: il tuo messaggio sui problemi sessuali/di coppia l'ho tolto io, visto che questa è la "Sezione Tecnica" e non "C'è posta per te" della De Filippi...   |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
Modificata da - franz001 il 17/06/2004 18:38:59 |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 20:54:28
|
grazie franz...cmq i problemi di coppia nn li ho tirati fuori io. lamps |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|