Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 RADUNO SETTEMBRE [COMUNICAZIONE]
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviata - 15/06/2004 :  16:59:16  Visualizza il profilo
PER PROBLEMI ORGANIZZATIVI IL RADUNO DI SETTEMBRE VERRA' RIMANDATO A GIUGNO DEL 2005. LA DECISIONE E' STATA PRESA PER LE SEGUENTI MOTIVAZIONI:

- il tipo di raduno richiede per alcuni almeno 4/5gg di ferie e
dopo agosto non tutti ne possono disporre
- il tipo di tragitto (alta montagna) potrebbe non essere consono
per le condizioni climatiche del periodo (asfalti freddi, piogge,
ecc...)
- il percorso è davvero troppo bello per rischiare di rovinarlo
con condizioni atmosferiche incerte!!!
- desideriamo che più persone possibili possano parteciparvi e quindi
in questo modo daremo a tutti la possibilità di organizzarsi per tempo

CMQ A SETTEMBRE CI TROVEREMO PER UN MINIRADUNO IN QUALCHE BEL POSTO
DEL CENTRO ITALIA..MAGARI LA VALTREBBIA TANTO OSANNATA ...PER IL
MOMENTO INIZIATE AD ORGANIZZARVI TUTTI IN TEMPO PER L'ANNO PROSSIMO!!

SPIKE

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  17:17:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Se posso darvi un consiglio considerate la Garfagnana o l'Umbria. Nel caso dell'Umbria facendo base a Foligno potete fare bei giri lungo la Val Nerina

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  17:37:45  Visualizza profilo
Mah...
4/5gg di ferie a giugno sono una cosa incompatibile con il mio lavoro...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  17:50:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Infatti basta un week end o al massimo un WE lungo

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  18:31:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
per il centroitalia se ne può parlareeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  18:38:29  Visualizza profilo
I 4/5 GG DI FERIE SE LI DEVONO PRENDERE QUELLI CHE ARRIVANO DAL SUD...IN REALTA', COME HO GIA' SPIEGATO
IN POST PRECEDENTI, IL RADUNO DURA IL SOLITO VENERDI, SABATO E DOMENICA!!!

CHIARO PER TUTTI?

SPIKE

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  18:40:12  Visualizza profilo
Non c'è bisogno di urlare, è un comportamento da maleducati...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  18:44:35  Visualizza profilo
non è un urlo BJ come moderatore mi sono permesso di mettere la cosa bene in evidenza
al fine di evitare di perpetrare con questa convinzione che il raduno dura 5 gg...non è
così e siccome è tanto che lo spiego penso che così la cosa sia chiara per tutti.

ciao
spike

PS: non andiamo OT con questi commenti!

FIRMA IN RIFACIMENTO

Modificata da - spike il 15/06/2004 18:48:15
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  19:15:45  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Smettetela o vi mando a letto senza cena!
L'idea del mini raduno non e' niente male. Poi ognuno di noi decidera' se partecipare e quanti giorni di ferie prendere .... fosse per me, starei sempre in ferie!
Buona serata!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  21:42:17  Visualizza profilo
Primo
Io al mini Raduno al centro partecipo.

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  06:10:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Sarà che con la BMW sono abituato a fare anche + di 500km in un giorno ma prevedere 5 giorni per un raduno di 2 e 1/2 mi sembra veramente eccessivo.... O con una Suzuki non è possibile coprire tali distanze????

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  09:38:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da Muttley

O con una Suzuki non è possibile coprire tali distanze????

NoNo... solo con i Suzuki quadricilindrici... i [...pochi...] Suzuki bicilindrici non si fermano mai...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  14:48:25  Visualizza profilo
Io per andare all'ultimo raduno ne ho fatti 541...
Concordo con Muttley nel definire troppi 5 giorni per un raduno...
BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  15:37:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
beh un'altro raduno al centro Italia non mi sembra male e come Flo non farei 5 giorni di ferie ma almeno 10000000!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  16:58:07  Visualizza profilo
la questione è che chi vine dal sud come tanai e filuc e altri magari da più giù si devono
fare 800km...per arrivare sul posto e 800 per tornare...aggiungi che poi i posti che visiteremo
sono in montagna con percorsi divertenti e un po' stancanti...per quello chi arriva dal sud
magari ha bisogno di spezzare in due tappe il viaggio e da qui escono i 4/5 gg...ripeto per l'ennesima
volta che per chi è a un tiro di 500/600 km è possibile (come del resto per l'ultimo) arrivare venerdi
sera e domenica andaresene..tot...3 gg....spero che la dinamica stavolta sia chiara a tutti.

spike

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  17:04:26  Visualizza profilo
La "dinamica" è molto chiara, il problema è che non tutti hanno voglia o possono permettersi 4/5 giorni di ferie in quel periodo...
...io ad esempio non potrei parteciparvi per motivi di lavoro...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  17:26:47  Visualizza profilo
dai bizzei...tu ti spari 600 km venerdi e 600 domenica ..per te è una
passeggiata sulla blade!!!!!
A te non serve l'estensione di programma

spike

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  17:44:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Diciamo che la differenza forse sta nel fatto che se si organizzasse un raduno in Calabria o nella bassa Campania, non so quanta gente sarebbe disposta a scendere... diciamo pure che noi del sud facciamo poche chiacchiere e tanti KM pur di partecipare ai raduni con tutti voi

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  21:55:43  Visualizza profilo
Diciamo che se facciamo il raduno in Calabria o nella bassa campania torniamo tutti su in treno perche' ci fregano le moto.

... scherzo

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  23:41:08  Visualizza profilo
Ad ogni modo mi spiace che si rimandi, anche perchè, se il tempo dice bene, in base alla mia esperienza, settembre è una stagione stupenda .

Mi sfugge invece il concetto di "miniraduno in centroitalia": mini in che senso ? Come distanza, forse ?
Anche l'ultimo a Chianciano era in centroitalia, ma i 400 km di distanza non mi sono sembrati molto "mini" (specialmente l'andata )... O cosa ?

Ringrazio già Spike se mi chiarirà il dubbio.

P.S.
Tanto, se posso, vengo comunque e dovunque, chemmefrega della distanza , ormai ho BEN 2000 km di esperienza in moto

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  09:08:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Personalmenete non concordo molto sul rinvio del raduno di settembre... per i seguenti motivi:
1) è il mese migliore, poco traffico e discreta temperatura, e difficilmente si trovano giornate continuamente brutte o guastate dal tempo;
2)il mese di settembre non penso sia il peggior mese lavorativo per qualunque tipo di lavoro che si faccia;
3)il rinvio ai mesi caldi dell'anno prossimo comporta che il raduno si terrà in un periodo in cui in quelle zone, che ben conosco, il traffico raggiunge livelli caotici causa ferie e vacanze;
4) non penso che l'organizzazione dovrebbe ssere così complessa, le strade sono stupende ma poche (è impossibile perdersi!!), e gli alberghi disposti ad accoglierci in settembre pioverebbero come mosche (altra cosa sarebbe trovarli per giugno luglio 2005, come altra cosa sarebbero i prezzi per il pernottamento);
5)sostanzialmente anche per chi viene da + lontano, la partenza il giovedi con sosta la notte stessa ed arrivo in loco per venerdi comporterebbe il dover sostanzialmente richiedere solamente 2 giorni di ferie,( non mi sembra eccessivo!!) per un raduno ufficiale e il dover fare 400 Km +400 Km in 2 giorni (cacchio sono solo 4 ore di autostrada al giorno alla media di 100 Kmh);

.....ribadisco la mia disponibilità per una collaborazione nella organizzazione del raduno, comunque mi rimetto alla decisione del forum.....dolomitilamps.

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  09:55:29  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da etyz

Personalmenete non concordo molto sul rinvio del raduno di settembre... per i seguenti motivi:
1) è il mese migliore, poco traffico e discreta temperatura, e difficilmente si trovano giornate continuamente brutte o guastate dal tempo;
2)il mese di settembre non penso sia il peggior mese lavorativo per qualunque tipo di lavoro che si faccia;
3)il rinvio ai mesi caldi dell'anno prossimo comporta che il raduno si terrà in un periodo in cui in quelle zone, che ben conosco, il traffico raggiunge livelli caotici causa ferie e vacanze;
4) non penso che l'organizzazione dovrebbe ssere così complessa, le strade sono stupende ma poche (è impossibile perdersi!!), e gli alberghi disposti ad accoglierci in settembre pioverebbero come mosche (altra cosa sarebbe trovarli per giugno luglio 2005, come altra cosa sarebbero i prezzi per il pernottamento);
5)sostanzialmente anche per chi viene da + lontano, la partenza il giovedi con sosta la notte stessa ed arrivo in loco per venerdi comporterebbe il dover sostanzialmente richiedere solamente 2 giorni di ferie,( non mi sembra eccessivo!!) per un raduno ufficiale e il dover fare 400 Km +400 Km in 2 giorni (cacchio sono solo 4 ore di autostrada al giorno alla media di 100 Kmh);

.....ribadisco la mia disponibilità per una collaborazione nella organizzazione del raduno, comunque mi rimetto alla decisione del forum.....dolomitilamps.

quoto etyz e per quanto riguarda il tempo é molto più probabile (e quest'anno ne abbiamo il chiaro esempio) che sia più brutto tempo a giugno che a settembre!

P.S. Etyz eventualmente ci organizziamo per un microraduno (per ennys: nel senso che partecipano poche persone, tu compreso.. vero?) noi del nord-est!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 17/06/2004 09:55:56
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  10:10:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Parliamo seriamente, io sono tra i fondatori di un altro motoclub virtuale su internet che conta oltre 1000 iscritti ed ai raduni vengono mediamente 120/150 persone.... Alla fine la gran parte dei raduni sono stati organzzati in centro Italia (Toscana, Umbria) per la "equidistanza". Inoltre queste regioni fuori stagione presentano una discreta ricettività alberghiera e strade belle. Quando si è deciso di organizzare un raduno più "nordico" (Bassano del Grappa) si è scelto un WE vicino ad una festa infrasettimanale (tipo 1 maggio, 2 giugno) in modo che anche chi veniva da lontano avesse + tempo a disposizione senza dover dilapidare preziose giornate di ferie.

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  11:59:13  Visualizza profilo
ragazzi se volete ci vediamo da quelle parti a settembre io vengo ovunque e lo sapete...ma questa decisione
l'ho presa sentendo tante campane, le previsioni meteo da metà agosto danno stagione monsonica e acquosa...
lo so che è presto per queste previsioni ma ... per l'organizzazione non è un problema, il giro è già su
carta e l'albergo convenzionato (stesse cifre in qulsiasi stagione di chianciano) l'ho già trovato...se la
maggiorparte di voi mi da a disponibilità a venire presto faccio a organizzare il tutto...il più è fatto
ma mi dispiacerebbe che persone come Bizzei e altri non potessero venire...se volete si può oragnizzare prima
ma i primi 20 gg di settembre non ci sono sono in viaggio di nozze ...ma se volete io vi organizzo lo
stesso...ditemi voi...

spikelamps

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  15:55:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Per me va bene Spike, dai che si organizza...io ho solamente spresso una opinione. Vedrei come periodo ottimale la fine agosto ma penso che sarà difficile avere la disponibilità di tutti è un mese un po' particolare.. la vedrei + semplice per il WE del 24-25-26 settembre...alla fine per ch fa molta strada si tratterebbe di 2 giorni di ferie al massimo.... resto in attesa delle vostre decisione io, per me, ci sto!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  12:08:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
quoto l'idea del giro sulla valnerina...
che strada ragazzi...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  18:51:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Io fortunatamente non ho problemi di ferie, quindi qualunque sia la decisione, e dovunque sia il raduno, non ci sono problemi...ci sarò.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  23:38:42  Visualizza profilo
Io sono in ferie nella settimana a cavallo tra Agosto e Settembre.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 03/07/2004 :  08:55:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
ragazzi anchio purtroppo per lavoro ,il massimo che posso prendere è un venerdi,come diceva spike farlo di max 3 giorni
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  17:34:57  Visualizza profilo
meno male gente.. causa lavoro era un mesetto che non mi collegavo e pernsavo di essermi perso il raduno..... ufff.. pericolo scampato!! cavolo ormai .. dopo l ultimo.. chi se ne vuol piu perder uno...?
per me l umbria va benissimo per quel che riguarda il mini.. per il grosso.. bè la data almeno per ora non mi permette di pronunciamri.. bye

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  22:09:41  Visualizza profilo
per l'umbria e' ok un w/e lungo se po fa'.
Ma ricordatevi la proposta per agosto alle 5 terre
Lamps
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina