Autore |
Discussione  |
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviata - 15/06/2004 : 16:59:16
|
PER PROBLEMI ORGANIZZATIVI IL RADUNO DI SETTEMBRE VERRA' RIMANDATO A GIUGNO DEL 2005. LA DECISIONE E' STATA PRESA PER LE SEGUENTI MOTIVAZIONI:
- il tipo di raduno richiede per alcuni almeno 4/5gg di ferie e dopo agosto non tutti ne possono disporre - il tipo di tragitto (alta montagna) potrebbe non essere consono per le condizioni climatiche del periodo (asfalti freddi, piogge, ecc...) - il percorso è davvero troppo bello per rischiare di rovinarlo con condizioni atmosferiche incerte!!! - desideriamo che più persone possibili possano parteciparvi e quindi in questo modo daremo a tutti la possibilità di organizzarsi per tempo
CMQ A SETTEMBRE CI TROVEREMO PER UN MINIRADUNO IN QUALCHE BEL POSTO DEL CENTRO ITALIA..MAGARI LA VALTREBBIA TANTO OSANNATA ...PER IL MOMENTO INIZIATE AD ORGANIZZARVI TUTTI IN TEMPO PER L'ANNO PROSSIMO!!
SPIKE |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 17:17:53
|
Se posso darvi un consiglio considerate la Garfagnana o l'Umbria. Nel caso dell'Umbria facendo base a Foligno potete fare bei giri lungo la Val Nerina |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 17:37:45
|
Mah...  4/5gg di ferie a giugno sono una cosa incompatibile con il mio lavoro...
BJLamps! |
    |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 17:50:43
|
Infatti basta un week end o al massimo un WE lungo |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 18:31:55
|
per il centroitalia se ne può parlareeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 18:38:29
|
I 4/5 GG DI FERIE SE LI DEVONO PRENDERE QUELLI CHE ARRIVANO DAL SUD...IN REALTA', COME HO GIA' SPIEGATO IN POST PRECEDENTI, IL RADUNO DURA IL SOLITO VENERDI, SABATO E DOMENICA!!!
CHIARO PER TUTTI?
SPIKE |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 18:40:12
|
Non c'è bisogno di urlare, è un comportamento da maleducati... 
BJLamps! |
    |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 18:44:35
|
non è un urlo BJ come moderatore mi sono permesso di mettere la cosa bene in evidenza al fine di evitare di perpetrare con questa convinzione che il raduno dura 5 gg...non è così e siccome è tanto che lo spiego penso che così la cosa sia chiara per tutti.
ciao spike
PS: non andiamo OT con questi commenti! |
Modificata da - spike il 15/06/2004 18:48:15 |
 |
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 19:15:45
|
Smettetela o vi mando a letto senza cena! L'idea del mini raduno non e' niente male. Poi ognuno di noi decidera' se partecipare e quanti giorni di ferie prendere .... fosse per me, starei sempre in ferie! Buona serata!!! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 21:42:17
|
Primo Io al mini Raduno al centro partecipo.
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 06:10:02
|
Sarà che con la BMW sono abituato a fare anche + di 500km in un giorno ma prevedere 5 giorni per un raduno di 2 e 1/2 mi sembra veramente eccessivo.... O con una Suzuki non è possibile coprire tali distanze???? |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 09:38:12
|
quote: Originalmente inviata da Muttley
O con una Suzuki non è possibile coprire tali distanze????
NoNo... solo con i Suzuki quadricilindrici... i [...pochi...] Suzuki bicilindrici non si fermano mai...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 14:48:25
|
Io per andare all'ultimo raduno ne ho fatti 541...  Concordo con Muttley nel definire troppi 5 giorni per un raduno...  BJLamps! |
    |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 15:37:41
|
beh un'altro raduno al centro Italia non mi sembra male e come Flo non farei 5 giorni di ferie ma almeno 10000000!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 16:58:07
|
la questione è che chi vine dal sud come tanai e filuc e altri magari da più giù si devono fare 800km...per arrivare sul posto e 800 per tornare...aggiungi che poi i posti che visiteremo sono in montagna con percorsi divertenti e un po' stancanti...per quello chi arriva dal sud magari ha bisogno di spezzare in due tappe il viaggio e da qui escono i 4/5 gg...ripeto per l'ennesima volta che per chi è a un tiro di 500/600 km è possibile (come del resto per l'ultimo) arrivare venerdi sera e domenica andaresene..tot...3 gg....spero che la dinamica stavolta sia chiara a tutti.
spike |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 17:04:26
|
La "dinamica" è molto chiara, il problema è che non tutti hanno voglia o possono permettersi 4/5 giorni di ferie in quel periodo...  ...io ad esempio non potrei parteciparvi per motivi di lavoro... 
BJLamps! |
    |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 17:26:47
|
dai bizzei...tu ti spari 600 km venerdi e 600 domenica ..per te è una passeggiata sulla blade!!!!! A te non serve l'estensione di programma 
spike |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 17:44:17
|
Diciamo che la differenza forse sta nel fatto che se si organizzasse un raduno in Calabria o nella bassa Campania, non so quanta gente sarebbe disposta a scendere... diciamo pure che noi del sud facciamo poche chiacchiere e tanti KM pur di partecipare ai raduni con tutti voi  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 21:55:43
|
Diciamo che se facciamo il raduno in Calabria o nella bassa campania torniamo tutti su in treno perche' ci fregano le moto.
... scherzo |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 23:41:08
|
Ad ogni modo mi spiace che si rimandi, anche perchè, se il tempo dice bene, in base alla mia esperienza, settembre è una stagione stupenda .
Mi sfugge invece il concetto di "miniraduno in centroitalia": mini in che senso ? Come distanza, forse ? Anche l'ultimo a Chianciano era in centroitalia, ma i 400 km di distanza non mi sono sembrati molto "mini" (specialmente l'andata )... O cosa ?
Ringrazio già Spike se mi chiarirà il dubbio. 
P.S. Tanto, se posso, vengo comunque e dovunque, chemmefrega della distanza , ormai ho BEN 2000 km di esperienza in moto 
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 09:08:33
|
Personalmenete non concordo molto sul rinvio del raduno di settembre... per i seguenti motivi: 1) è il mese migliore, poco traffico e discreta temperatura, e difficilmente si trovano giornate continuamente brutte o guastate dal tempo; 2)il mese di settembre non penso sia il peggior mese lavorativo per qualunque tipo di lavoro che si faccia; 3)il rinvio ai mesi caldi dell'anno prossimo comporta che il raduno si terrà in un periodo in cui in quelle zone, che ben conosco, il traffico raggiunge livelli caotici causa ferie e vacanze; 4) non penso che l'organizzazione dovrebbe ssere così complessa, le strade sono stupende ma poche (è impossibile perdersi!!), e gli alberghi disposti ad accoglierci in settembre pioverebbero come mosche (altra cosa sarebbe trovarli per giugno luglio 2005, come altra cosa sarebbero i prezzi per il pernottamento); 5)sostanzialmente anche per chi viene da + lontano, la partenza il giovedi con sosta la notte stessa ed arrivo in loco per venerdi comporterebbe il dover sostanzialmente richiedere solamente 2 giorni di ferie,( non mi sembra eccessivo!!) per un raduno ufficiale e il dover fare 400 Km +400 Km in 2 giorni (cacchio sono solo 4 ore di autostrada al giorno alla media di 100 Kmh);
.....ribadisco la mia disponibilità per una collaborazione nella organizzazione del raduno, comunque mi rimetto alla decisione del forum.....dolomitilamps. |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 09:55:29
|
quote: Originalmente inviata da etyz
Personalmenete non concordo molto sul rinvio del raduno di settembre... per i seguenti motivi: 1) è il mese migliore, poco traffico e discreta temperatura, e difficilmente si trovano giornate continuamente brutte o guastate dal tempo; 2)il mese di settembre non penso sia il peggior mese lavorativo per qualunque tipo di lavoro che si faccia; 3)il rinvio ai mesi caldi dell'anno prossimo comporta che il raduno si terrà in un periodo in cui in quelle zone, che ben conosco, il traffico raggiunge livelli caotici causa ferie e vacanze; 4) non penso che l'organizzazione dovrebbe ssere così complessa, le strade sono stupende ma poche (è impossibile perdersi!!), e gli alberghi disposti ad accoglierci in settembre pioverebbero come mosche (altra cosa sarebbe trovarli per giugno luglio 2005, come altra cosa sarebbero i prezzi per il pernottamento); 5)sostanzialmente anche per chi viene da + lontano, la partenza il giovedi con sosta la notte stessa ed arrivo in loco per venerdi comporterebbe il dover sostanzialmente richiedere solamente 2 giorni di ferie,( non mi sembra eccessivo!!) per un raduno ufficiale e il dover fare 400 Km +400 Km in 2 giorni (cacchio sono solo 4 ore di autostrada al giorno alla media di 100 Kmh);
.....ribadisco la mia disponibilità per una collaborazione nella organizzazione del raduno, comunque mi rimetto alla decisione del forum.....dolomitilamps.
quoto etyz e per quanto riguarda il tempo é molto più probabile (e quest'anno ne abbiamo il chiaro esempio) che sia più brutto tempo a giugno che a settembre!
P.S. Etyz eventualmente ci organizziamo per un microraduno (per ennys: nel senso che partecipano poche persone, tu compreso.. vero?) noi del nord-est! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
Modificata da - lele2k il 17/06/2004 09:55:56 |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 10:10:46
|
Parliamo seriamente, io sono tra i fondatori di un altro motoclub virtuale su internet che conta oltre 1000 iscritti ed ai raduni vengono mediamente 120/150 persone.... Alla fine la gran parte dei raduni sono stati organzzati in centro Italia (Toscana, Umbria) per la "equidistanza". Inoltre queste regioni fuori stagione presentano una discreta ricettività alberghiera e strade belle. Quando si è deciso di organizzare un raduno più "nordico" (Bassano del Grappa) si è scelto un WE vicino ad una festa infrasettimanale (tipo 1 maggio, 2 giugno) in modo che anche chi veniva da lontano avesse + tempo a disposizione senza dover dilapidare preziose giornate di ferie. |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 11:59:13
|
ragazzi se volete ci vediamo da quelle parti a settembre io vengo ovunque e lo sapete...ma questa decisione l'ho presa sentendo tante campane, le previsioni meteo da metà agosto danno stagione monsonica e acquosa... lo so che è presto per queste previsioni ma ... per l'organizzazione non è un problema, il giro è già su carta e l'albergo convenzionato (stesse cifre in qulsiasi stagione di chianciano) l'ho già trovato...se la maggiorparte di voi mi da a disponibilità a venire presto faccio a organizzare il tutto...il più è fatto ma mi dispiacerebbe che persone come Bizzei e altri non potessero venire...se volete si può oragnizzare prima ma i primi 20 gg di settembre non ci sono sono in viaggio di nozze ...ma se volete io vi organizzo lo stesso...ditemi voi...
spikelamps
|
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 15:55:54
|
Per me va bene Spike, dai che si organizza...io ho solamente spresso una opinione. Vedrei come periodo ottimale la fine agosto ma penso che sarà difficile avere la disponibilità di tutti è un mese un po' particolare.. la vedrei + semplice per il WE del 24-25-26 settembre...alla fine per ch fa molta strada si tratterebbe di 2 giorni di ferie al massimo.... resto in attesa delle vostre decisione io, per me, ci sto!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 12:08:09
|
quoto l'idea del giro sulla valnerina... che strada ragazzi...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 18:51:46
|
Io fortunatamente non ho problemi di ferie, quindi qualunque sia la decisione, e dovunque sia il raduno, non ci sono problemi...ci sarò. |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 23:38:42
|
Io sono in ferie nella settimana a cavallo tra Agosto e Settembre.
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 03/07/2004 : 08:55:44
|
ragazzi anchio purtroppo per lavoro ,il massimo che posso prendere è un venerdi,come diceva spike farlo di max 3 giorni lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 04/07/2004 : 17:34:57
|
meno male gente.. causa lavoro era un mesetto che non mi collegavo e pernsavo di essermi perso il raduno..... ufff.. pericolo scampato!! cavolo ormai .. dopo l ultimo.. chi se ne vuol piu perder uno...? per me l umbria va benissimo per quel che riguarda il mini.. per il grosso.. bè la data almeno per ora non mi permette di pronunciamri.. bye |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 04/07/2004 : 22:09:41
|
per l'umbria e' ok un w/e lungo se po fa'. Ma ricordatevi la proposta per agosto alle 5 terre Lamps
|
 |
|
Discussione  |
|