Autore |
Discussione  |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviata - 08/07/2004 : 11:43:42
|
le ragazze di motocicliste.net stanno organizzando un raduno tutto al femminile con corsi di base, corsi avanzati, turni in pista, prove con le nuove Ducati. Il tutto a costi estremamente economico 69€ o 99€ a seconda del "pacchetto" prescelto, dormendo ai box con proprio sacco a pelo. Mettono anche delle moto a disposizione per chi non ha la moto.... questo è il link http://www.motocicliste.net/gite/raduno2004/index.asp
VI ASPETTO TUTTE!!!!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 11:44:54
|
Quasi quasi cambio sesso |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 11:55:20
|
Ho gia' comprato la parrucca...., e la crema depilatoria. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 12:10:37
|
Moreno mi sa che la parrucca ti serve a poco!!!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 12:34:04
|
Dici..., ho un fisico poco femminile??? :-))) |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 12:45:40
|
... io mi sono depilato le ascelle ... e ho fatto un test che dice che sono 56% femmina. Dite che basta?
                 |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
Modificata da - mufr00 il 08/07/2004 12:46:34 |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 12:46:38
|
Ragazzi, vi ricordo di non degenerare... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 12:49:04
|
Questa domanda è seria (ma la risposta è scontata..uno pero' ci spera): Vale solo per le donne ? "Il tutto a costi estremamente economico 69€ o 99€ a "
Perche' il prezzo è mooolto invitante |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 15:09:58
|
Hypa ... sia il mio che il tuo di nome finisco per A ... per cui siamo donne a tutti gli effetti. Nel caso ci facciamo prestare la gonna da giugiu!!!!
 |
BARNABA
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 15:31:40
|
  |
testo della settimana
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 15:41:48
|
mufr...da quello che ricordo quando ti ho visto della donna hai molto poco...ma chissà quali sono le qualtità che nascondi....
cmq...è solo per bikergirl o anche per maschietti???
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 15:51:27
|
il raduno è solo per donne, eventuali accompagnatori non possono entrare ai box, né al paddock. Insomma gli uomini possono solo guardare dalle tribune e partecipare all'itinerario turistico. |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 16:15:18
|
Ammazza che razzisti, quindi se io volessi regalare un corso allami zavorrina, non potrei manco entrare per rassicurarla ?? |
testo della settimana
|
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 16:25:37
|
Ip tu puoi partecipare senza problemi. Mi ricoradavo bene infatti:Ipazia (o qui) è stata, forse la prima che si ricorda, donna che si è applicata alla scienza. Peccato che fece una finaccia: lapidata a morte per ordine di ... un vescovo 
PS: in effetti non capisco questo razzismo  |
BARNABA
Modificata da - mufr00 il 08/07/2004 16:28:08 |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 16:37:19
|
Beh, con quei prezzi se lasciassero entrare i maschietti mi sa che le ragazze desisterebbero... e poi il club si chiama "motocicliste.net", purtroppo non è roba per noi. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 16:41:34
|
A proposito di prezzi io la butto qua poi se ne potrebbe parlare meglio domani alla cena. Ci ho pensato qualche giorno fa. Ma perchè non facciamo delle convenzioni con dei nogozi nella varie città per i partecipanti a questo forum? Ho conoscenze tra i transalpisti e loro hanno decine di convenzioni. Secondo me me visto che siamo in tanti con tante conoscenze si potrebbe fare qualcosa di interessante in ogni città. Io ho gettato il sasso e non nascondo la mano. |
BARNABA
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 23:29:23
|
Che bella notizia Filuc! Mi sono letta attentamente tutto... quasi quasi... sarebbe una bella occasione per farmi un bel corso base! LaMpS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 10:13:33
|
Sarebbe bello ma sono troppo sotto spese, non tanto per il corso in sè che è economico ma per tutto il resto, viaggio permanenza ecc.. Ad agosto faremo un bel viaggio che non sarà dei più economici.. |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 12:23:54
|
Simo, la spesa è abbastanza contenuta e comprende anche l'alloggio. Se vuoi venire, e ti fidi, puoi salire con me in moto. |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 20:54:57
|
Ma vi immaginate di dormire in un box d'autodromo in mezzo ad un sacco di motoclicliste eccitate (per il fatto di girare in pista...maliziosi!)
WONDERFUL! 
Sicura Filuc che è solo per donne, giuro che mi metto in un angolino e non disturbo nessuna 
Scherzi a parte, mi sembra veramente una gran bella iniziativa...magari ne facessero per tutti!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 13:34:23
|
Tanai pensava di salire, magari se si fa un gruppetto di amici/accompagnatori si organizza qualche cosa anche fuori dal circuito. cmq tutto il resto è riservato alle donne, per gli uomini c'è un itinerario turistico!!! una volta tanto le parti si invertono!!! ERA ORA!!!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 14:40:26
|
Filucca ci sarò! Ho appena fatto il bonifico!!!!!!!!!! SaccoApeloLAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 15:53:37
|
ho letto del raduno anke sull'altro forum:io penso di non andare xò posso dire ke x le ragazze ke intendono iniziare forse questa è l'opportunità migliore,quindi prendetela al volo!!!! e soprattutto: Buon divertimento!!!!!! e mi raccomando: fate e postate tante foto!!!!
|
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
Discussione  |
|