Autore |
Discussione  |
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 15:57:04
|
Umbria, addirittura tappa a Foligno... cacchio per me sonoo almeno 200mt non so, che faccio vi aspetto qui ?? cerco qualcosa a buon prezzo ?? La Valnerina... bellissima l'ho fatta solo 2 volte... ma non è l'unica strada bella qui intorno e poi ci sono anche bei posti da vedere
(proporrei 1 gg valnerina con visita a cascia/norcia, 1 gg al lago di fiastra, se il tempo permette ci scappa anche il bagno 1 gg valnerina su e giu' su e giu' su e giu' finche' non siamo stanchi) Purtroppo non potro' collegarmi spesso, quindi se volete contattarmi per via di cercare un posto a buon prezzo per dormire scrivetemi pure, la mia e-mail è :hypazia@tiscali.it (mi raccomando è l'unico indirizzo che da Siena posso controllare)
LaMpSsSsSsSs |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 10:10:01
|
Un miniraduno in Umbria per me e Mocciosa è sicurament epiù fattibile. Certo che se giugno del 2005 sarà come quello del 2004...ci bagneremo un pochino... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 10:20:17
|
quote: Originalmente inviata da lele2k
quote: Originalmente inviata da etyz
Personalmenete non concordo molto sul rinvio del raduno di settembre... per i seguenti motivi: 1) è il mese migliore, poco traffico e discreta temperatura, e difficilmente si trovano giornate continuamente brutte o guastate dal tempo; 2)il mese di settembre non penso sia il peggior mese lavorativo per qualunque tipo di lavoro che si faccia; 3)il rinvio ai mesi caldi dell'anno prossimo comporta che il raduno si terrà in un periodo in cui in quelle zone, che ben conosco, il traffico raggiunge livelli caotici causa ferie e vacanze; 4) non penso che l'organizzazione dovrebbe ssere così complessa, le strade sono stupende ma poche (è impossibile perdersi!!), e gli alberghi disposti ad accoglierci in settembre pioverebbero come mosche (altra cosa sarebbe trovarli per giugno luglio 2005, come altra cosa sarebbero i prezzi per il pernottamento); 5)sostanzialmente anche per chi viene da + lontano, la partenza il giovedi con sosta la notte stessa ed arrivo in loco per venerdi comporterebbe il dover sostanzialmente richiedere solamente 2 giorni di ferie,( non mi sembra eccessivo!!) per un raduno ufficiale e il dover fare 400 Km +400 Km in 2 giorni (cacchio sono solo 4 ore di autostrada al giorno alla media di 100 Kmh);
.....ribadisco la mia disponibilità per una collaborazione nella organizzazione del raduno, comunque mi rimetto alla decisione del forum.....dolomitilamps.
quoto etyz e per quanto riguarda il tempo é molto più probabile (e quest'anno ne abbiamo il chiaro esempio) che sia più brutto tempo a giugno che a settembre!
P.S. Etyz eventualmente ci organizziamo per un microraduno (per ennys: nel senso che partecipano poche persone, tu compreso.. vero?) noi del nord-est!
concordo, e se trovo un'anima buona che mi scarrozza mi aggrego |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 10:26:28
|
si ok ragazzi....per il microraduno se fa sicuro!!!
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 10:43:05
|
E allora Spike.....diamoci da fare!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 11:50:52
|
Scusate, ma questo post sta diventando poco chiaro (almeno per me) se ho capito bene quest'anno si organizzano 2 microraduni, 1 microraduno(nord-est) e 1 raduno(centro), solo 1 microraduno (nord-est) ??? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 22:29:38
|
...attendo lumi e vado a casa, pensavo di stare mezz'ora invece ho raddoppiato, non riesco a smettere, leggi uno, leggi l'altro... ciao |
 |
|
tex
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviato - 07/07/2004 : 23:25:02
|
ci sono forza ragazzi    ciaooo |
Tex |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 09:52:12
|
ALLORA DIREI CHE UN RADUNO ALL'ANNO E' PIU' CHE SUFFICIENTE. IL MICRORADUNO SI FA SOLO PER IL NORD-EST...SARA' UA COSA ALLA BUONA, NON ASPETTATEVI L'ORGANIZZAZIONE DELL'ULTIMA VOLTA. OVVERO...I SI DA APPUNTAMENTO, CI SI TROVA, SI PARTE SI PERNOTTA IN QUALCHE POSTO (TIPO ROCCA PIETORRE CHE C'E' UN BIKERS HOTEL CONVENZIONATO COME QUELLO TOSCANO) E SI TORNA....
VI VA BENE..? SPIKE |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 10:49:18
|
Quindi, non si fa quello sulla valnerina, ma solo quello nel N-E, e dove di preciso ?
Se ne vogliamo fare anche uno alla buona in umbria x me va bene. |
testo della settimana
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 10:54:16
|
I 4 PASSI 
SPIKKKKE |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 11:00:34
|
Ok, se x me è possibile venirci, lo faro' sapere per tempo... Grazie Spike. |
testo della settimana
|
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 11:21:55
|
okkkkkkkkkaaaayyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! Spike |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 11:39:55
|
a me un giretto in umbria un farebbe schifo.. problemino.. non prima di settembre...
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 11:47:39
|
"a me un giretto in umbria un farebbe schifo.. problemino.. non prima di settembre..."
Beh per me non ci sono problemi, magari con qualcuno che ha piu' esperienza nell'organizzare si puo' fare. da parte mia posso mettere tutto l'impegno per trovare un buon posto per dormire e mangiare.... vogliamo aprire un apposito post ? |
testo della settimana
|
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 08/07/2004 : 14:40:29
|
In che giorni?
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
Modificata da - cnx74 il 11/07/2004 18:25:58 |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/07/2004 : 10:25:17
|
In che giorni ? qualsiasi, x Gladiatore, non prima di settembre, per me settembre va bene, se combacia con un week-end, non ho giorni di ferie a disposizione, quindi preferirei. |
testo della settimana
|
 |
|
Discussione  |
|