Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Spia ROSSA ACCESA
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

entdelta
Paracarro

11 Messaggi

Inviata - 13/06/2004 :  20:03:39  Visualizza il profilo
...ciao ragazzi.
ho un problema, ho ritirato la mia suzuki gsx r 750 del 2001 mi si e accesa la spia rossa dell check e sul display digitale oltre la temperatura in fase alterna mi lampeggia la scritta F I... la moto va bene ma in fase di riscaldamento o al minimo anche quando e' calda se do il gas 3 o 4 volte, ( wouf wouf wouf ) non so' se mi spiego, la moto si spenge e sembra come se si affoga. cosa puo' essere?? e grave??? c'e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema???
sicuro di una vostra pronta collaborazione....
un saluto a tutti
Andrea

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  20:40:57  Visualizza profilo
La scritta FI (Fuel Ignition) sta ad indicare che molto probabilmente hai un problema con la centralina dell'iniezione, ti conviene portarla da un meccanico Suzuki per un controllo e magari riprogrammarla.

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  02:11:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Portala con la moto accesa e con la spia in allarme....ti attaccano una macchina alla centralina e ti dicono cosa ha che non va....
Probabilmente non è nulla...le k1 presentavano questo difetto...compresa la mia

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  11:54:26  Visualizza profilo
molte 750 davano sto difetto,anche un ragazzo che conosco...portaqlo d aun ufficiale suzu
lamps

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  13:05:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Se ti è capitato una sola volta e quando l'hai spenta - riaccesa non ti preoccupare, è quasi normale per le k1.

Se invece la cosa non è saltuaria fai come ti hanno detto presentati dal concessionario senza spegnere la moto che ti collegano per la diagnosi del difetto.

A me capitava nei giorni successivi al cambio olio (chissà xchè???) ma non lamentavo i tuoi problemi di spegnimento.

LampZ

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina