| Autore |
Discussione  |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviata - 07/06/2004 : 00:47:10
|
mi è venuta una fissa in mente e ormai lo devo fa,ma nn so se sia possibile..lo chiedo a voi che magari mi date qualche dritta...il sederino della mia srad mi piace ma mi ha stufato e vorrei apportare delle modifiche..anzi lo voglio togliere!!vorrei montare quello appuntito del k1...io credo si possa fare..ne ho viata una a roma e devo dire che è prorpio carina..anzi mi piace proprio tanto...sapete di qualcuno cha ha fatto questa modifica??...il telaietto reggisella si deve cambiare in toto ma nn credo proprio che gli attacchi al telaio siano uguali..si vede ad occhio..poi magari mi sbaglio...che ne dite???         |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 18:15:32
|
Se non sbaglio Cruciata fa un kit apposito  Prova a contattarli, S. |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
n/a
deleted
78 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 18:48:57
|
| le modofiche le puoi fare sempre un consiglio non tagliare mai,io devo modificare tutta la mia e mi sto facendo una cultura su internet provaci e vedrai che ti riesce appena faccio la mia metto le foto ciao |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 19:03:23
|
| grazie seli...ottimo sjs..appena hai fatto metti sta foto!! |
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 19:46:37
|
| Credo sia possibilissimo,io ed un mio amico abbiamo adattato il codone del K1 a un cbr900 del 94 che c'ha un telaietto post. enorme! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 22:08:12
|
| bella bronzi!!!!!cmq adesso ci vorrà del tempo per modificare il sederino della mia tabata(l'ho battezzata cosi he he he..)domani sera si riparte!!!cmq deve ess uno spettacolo quel fireblade... |
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 22:11:38
|
| per seli:ho provato sul sito di cruciata ma nn ho trovato niente...mi sa che dovrò contattarlo... |
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 08:22:44
|
Bella Corre...
allora, ricorda sempre che tutto si può fare.. La mia Atlanta (GSXR1100) ha la carenatura anteriore del KAWA ZX-9R Ninja del 98... e il prossimo inverno dovrò cambiare il codino con uno che sceglierà la mia zavorrina...
quindi se ci riesco io...
lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 17:11:21
|
| bene bene... |
|
 |
|
|
pampo
Paracarro

63 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 12:07:50
|
Ciao raga, Guarda bene perchè nel sito di Cruciata c'è.. Devi andare su "carene racing", poi su suzuki, poi sulla sezione "21.99", che è l'ultima della pagina. Ma ho chiamato, e con la spedizione costa circa 180 euro.. ma chi se l'è persi?!? Se vuoi una dritta e vuoi fare una cosa più economica ma anche più bella, guarda questo srad in questo link.. poi fammi sapere..
http://utenti.quipo.it/manualisuzuki/codone.htm |
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina.. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 12:13:59
|
| Lo srad così fatto è bellissimo,solo che bisogna rifare da 0 il telaietto post... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
pampo
Paracarro

63 Messaggi |
Inviato - 13/06/2004 : 11:44:19
|
bronzì, non è vero!! Va soltanto smontato il pezzo del telaietto del passeggero! |
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina.. |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 13/06/2004 : 17:13:53
|
quello SRAD... è un affronto!!!!!! Bronzi tu sei di parte perche è uguale a quello della tua R 0,5 !!! lo SRAD ha il cu** grosso , chiamatelo ernia, chiamatela incinta ma ha il cu** grosso... ed è bella così... e ci sta benissimo.. e basta.. W il cu** grosso lampssss.... teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 14/06/2004 : 00:29:14
|
| cmq ci sto pensando bene..perchè quel cu**ne c'ha il suo fascino..mo vediamo..i ragazzi di moto racing di roma mi hanno fatto conoscere un ragazzo che l'ha fatto sulla sua e devo dire che è molto bella...e il telaietto se lo è fatto da solo...mo vediamo... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|