Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 [gs 500]rumore sospetto
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviata - 12/06/2004 :  11:53:14  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao ragazzi,espongo il mio problema.circa un mese fa ho montato delle gomme nuove(dunlop gt 501 in misura omologata).ecco da allora sento un rumore di fondo che mi inquieta.il gommista mi ha detto che x equilibrarle ha dovuto mettre 60 grammi di piombo per ruota.io dico solo che prima quella vibrazione non c'era.è leggera ma io me ne accorgo rispetto a prima.che mi dite?aiutatemi ho perso la tranquillità quando vado in moto.ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 12/06/2004 :  20:46:07  Visualizza profilo
Ma che tipo di rumore senti e in che situazioni?
60g per ruota mi sembra un po' eccessivo quando montai sul gs-ino le metzler
sull'anteriore ne avevo 5 e sul posteriore 15
Lamps
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 12/06/2004 :  23:54:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao ghibli.sento come una vibrazione di sottofondo avvertibile piu alle basse velocità.sai credo anch'io che 60 grammi siano eccessive.tu che dici che questo peso di 60 grammi puo aver fatto sorgere questa vibrazione?boh sto ammattendo>!ciao diego

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  15:24:07  Visualizza profilo
capperi... 60 grammi mi sembrano veramente una enormità...

la vibrazione può esser sicuramente causata dall'eccessivo peso... se metti un peso eccessivo su un lato di una ruota che gira questa si trasforma quasi in un volano e oltre a portare vibrazione, ad alta velocità cerdo sia abbastanza pericoloso perchè il pneumatico ad ogni giro deve supportare una sollecitazione maggiore...

corri da un altro gommista e fai ricontrollare l'equilibratura.

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  15:34:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
infatti caro andric domani stesso andrò da un'altro gommista.finirò per non fidarmi piu di nessuno,molti sono dei dilettanti nel loro campo.questo gommista che me le ha montate dice che la macchina elettronica x l'equilibratura gli ha detto che occorrevano 60 grammi per ruota,cavolo ghibli ha montato le metz e gli son occorsi 5 grammi davanti e 15 dietro,e cavolo saranno cosi diverse ste gomme rispetto alle dunlop che ho montato sulla mia?mah!ciao andric ti farò sapere

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina