| Autore |
Discussione  |
|
|
siorio
Paracarro

Italy
44 Messaggi |
Inviata - 07/06/2004 : 23:07:02
|
aiutooooooooooooooo!! non ammortizza più ..... è iniziato tutto 6 mesi fa circa, la forcella non ritorna su, ho una corsa dell'ammortizzartore corta e in frenata arriva a battere .....!! Il mecca mi ha cambiato l'olio e fatto una modifica (dice) per un poco è andata bene ....
per molto poco  quando l'ho riportata dal meccanico mi sono sentito dire "non c'è rimedio fanno schifo di loro ..." .... ma come mi ha fatto spendere 200 euri prima ..... Ragà ho perso ogni fiducia nei meccanici , ma purtroppo io non sono molto capace in officina.
Cosa posso fare?  |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 10:20:35
|
| temo che le molle siano andate. Ti aveva cambiato anche quelle? o te le aveva solo spessorate? Per 200 euri ti doveva fare un lavoretto coi fiocchi...compresa la sostituzione delle molle e dell'olio. Fatti spiegare perchè "fanno schifo di loro" e fatti dire cosa aveva fatto per quei 200 euri. Quanti km ha la moto? |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 12:13:34
|
quote: Originalmente inviata da franz001
temo che le molle siano andate. Ti aveva cambiato anche quelle? o te le aveva solo spessorate? Per 200 euri ti doveva fare un lavoretto coi fiocchi...compresa la sostituzione delle molle e dell'olio. Fatti spiegare perchè "fanno schifo di loro" e fatti dire cosa aveva fatto per quei 200 euri. Quanti km ha la moto?
Quoto Franz, un mio amico con pochi EURINI ha cambiato molle e olio sulle forche della sua Hornet e la moto è come nuova... anzi meglio! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
|
|
siorio
Paracarro

Italy
44 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 22:22:36
|
No le molle non le ha cambiate ... ha cambiato olio (più grosso ?) e fatta una modifica .... non so a cosa .... Per le molle mi ha chiesto 150 euri più la manodopera, questo dopo il suo intervento. La motilla ha 17.000 Km di cui 10.000 circa di autostrada ... P.S. dimenticavo ha aggiunto " ... quelle dell'hornet sono ancora peggio ..."
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 08:42:57
|
caro SIORIO, da come la spieghi, direi decisamente che nel primo intervento il tuo mecca ti ha tirato una bella inkul... il cambio dell'olio potrà costare sull'ordine dei 50 euro...
PS: per quanto riguarda l'hornet, un mio amico ce l'ha, ha speso 150€ per molle + olio più viscoso e ora la moto va una meraviglia... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
siorio
Paracarro

Italy
44 Messaggi |
Inviato - 11/06/2004 : 23:25:50
|
che mi ha inkul... me ne ero già accorto ... e da un certo punto di vista me lo merito, per natura sono troppo fiducioso e confido troppo nell'onestà delle persone ... e poi non mi piace litigare quindi lascio perdere e porto la mia bella all'officina del concessionario Suzuki ...
P.s. non ho niete contro l'HORNET ma preferisco il mio BANDIT
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 02:51:10
|
| Siorio se hai un po' di pazienza lunedì chiedo a qualche fiorentino fidato del forum dei bmwisti qualche dritta su un "ammortizzatorista".... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
siorio
Paracarro

Italy
44 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 18:42:04
|
quote: Originalmente inviata da Muttley
Siorio se hai un po' di pazienza lunedì chiedo a qualche fiorentino fidato del forum dei bmwisti qualche dritta su un "ammortizzatorista"....
Grazie mille, resto in attesa .... lunedi faccio 1 settimana di ferie e  .... aime devo partire con la ma....mmaa..macc...hina ops... sardomobile 
lamps |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/06/2004 : 09:55:07
|
| io al GSXF ho speso circa 250 euri per olio forcella (dovrebbe essere uguale al bandit) catena, pignone e corona e mano d'opera. Sapendo i prezzi della trasmissione rimangono circa 10-20 euro per l'olio...però è strano a soli 17.000 km. |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 09:08:42
|
| Siorio gli amici Fiorentini mi consigliano Pianeta Moto a Fi, zona via di Villamagna che mi dicono essere buon meccanico e specilizzato White Power... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
| |
Discussione  |
|