Io le avevo provate sul mio vecchio gattone della Yamaha...bhe, dirti che vanno benissimo non è il caso, diciamo che se fai turismo allegro senza esagerare non hai problemi...la durata?...così così! Conta che sono gomme un po vecchie, guarda l'anno di costruzione e regolati di conseguenza !Ciao!
c'e l'ho pure io sulla mia moto e in barte sono daccordo con robin riguardo alla guida estrema....però credo che non siano niente male! riguardo alla durata ho fattoo 9000 kilometri e credo che posso andare avanti ancora un bel pò! Ps.ho notato che si sono appiattite facilmente. quindi ti consigli di tenere la ruota lazata da terra quando la tieni ferma nel garage! BUON DIVERTIMENTO!!!
allora.... prima le SV montavano le Metzler Z4 che erano gomme SOLAMENTE turistiche. Dato che (ancora devo capire il motivo) la SV è classificata come moto Touring, sicuramente non potevano far uscire il modello nuovo con le supercorsa.
le 220....sono leggermente meno piatte delle Metzler, quindi se sei un fermone....te le godi tranquillamente, se ti piace piegazzare, derapare, e cazzeggiare....ti posso consigliare un'ottimo gommista.
PS: Sotto la SV ho provato: Z4 d220 d207 d208 Diablo M1
Il miglior compromesso...sono le diablo o le 208
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI