Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 ispettore suzuki
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Mototopo
Paracarro

Italy
21 Messaggi

Inviata - 24/05/2004 :  18:51:54  Visualizza il profilo
Ciao a tutti sono Max di Trento su GSX 1400 volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con un ispettore Suzuki, mi spiego meglio: L'ho fatto chiamare dal mio concessionario perchè è da quando ho ritirato la moto che sotto ai 2500 giri è irregolare sia in accelerazione che in rilascio, nel senso che procede a salti, allora dopo vari tentativi del meccanico di carburarla ingrassando sempre di più la carburazione e non risolvendo o aggravando il difetto ho deciso di far intervenire l'ispettore.La domanda è: quando il santone Suzuki arriva si può assistere all'operazione o no? E poi la moto chi la prova Lui o Io? In ganere è una persona che accetta consigli e critiche oppure no? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 24/05/2004 :  21:43:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Per quanto riguarda l'ispettore non ci ho avuto a che fare direttamente ma dopo le mie lamentele dovute a delle tracce di ruggine sul manubrio e sui terminali di scarico dopo soli 8 mesi di vita girate all'ispettore dal conce mi sono sentito rispondere senza nemmeno vedere la moto "abiti ficino al mare? Ti tieni la ruggine!" più o meno quindi non mi sembra molto accomodante.

Invece se non ricordo male tu hai il G-Pack prova a toglierlo e vedi se migliora il tuo problema.Io che mi sono fatto la modifica da solo con relativo deviatore per attivarlo e disattivarlo mi sono accorto dopo aver montato terminali e filtro aria di un problema simile in rilascio nelle prime 3 marce.

Volevo chiederti se hai avuto problemi di ruggine e/o microdistacchi della vernice?

Perche sto ancora aspettando un'ulteriore risposta dall'ispettore proprio perche a mio parere la verniciatura sulla mia moto è stata fatta male.
Ciao.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  00:03:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da xmax

Volevo chiederti se hai avuto problemi di ruggine e/o microdistacchi della vernice?

Ciao, scusa l'intromissione, ma volevo dirti che anch'io sono di Trieste e anche a me il serbatoio sta diventando un colabrodo, ogni volta che lavo la moto scopro nuovi buchi. Premetto la mia ormai ha 2 anni, quindi anche volendo la garanzia è andata; qui da noi o i colombi cagano acido solforico , o piove acido solforico, o più plausibile hanno risparmiato sulla verniciatura. Ho già messo in preventivo il prossimo anno di riverniciarla così la personalizzo ulteriormente!

Ciao mulo!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery

Modificata da - rikyde il 25/05/2004 00:04:12
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  13:19:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Si può avere qualche informazione in più sul g-pack.. ne ho sentito da parlare, ed ho scoperto che la fanno anche x la mia (toglie il limitatore alla seconda e terza marcia sul gs 500 e mi farebbe comodo)

ma quali sono i contro nel montarlo ?

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

78 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  14:37:53  Visualizza profilo
la mia ha 12 anni e non ha un filo di ruggine e non l'ho mai verniciata,dite che usavano materiali migliori?
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  23:48:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
X hypazia tempo fa avevo aperto un topic sull'argomento se ti interessa:
http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3536

Per la verniciatura e le cromature anchio ho avuto varie suzuki vecchio stile e sicuramente erano fatte molto meglio quello che mi fa rabbrividire è il fatto che lo spessore della vernice dove ci sono questi "buchi" e tipo carta velina e quindi non riesco a capire come ci possano essere 5 strati di vernice teoricamente 1 fondo 2 basi metallizzate + 2 lacca lucida infatti credo che se l'ispettore mi risponde picche tentero di scassare i maroni direttamente alla suzuki italia perche non è possibile che su una moto da 10.040,00 di listino si vada a risparmiare 20 euro di vernice.Non ha neanche una anno e sarebbe già da riverniciare anche perche dove ci sono sti "buchi" sta prendendo ruggine il che mi fa girare le boccie.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Mototopo
Paracarro

Italy
21 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  09:46:04  Visualizza profilo
Grazie a tutti per la risposta, proverò a seguira il consiglio di togliere il G-pack e vediamo se la situazione migliora.Per quanto riguarda la verniciatura e la cromatura non ho avuto fino ad oggi nessun problema speriamo in bene certo che se l'ispettore è lo stesso mi dirà che abito in montagna e c'è il sale sulle strade. Certo che comunque sulla garanzia non c'è nessuna clausola riguardo alle regioni marine o di montagna,per cui secondo me se uno si impunta l'ispettore lo mandi a quel paese e ti cambiano il pezzo.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina