Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Strumentazione opzionale
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviata - 25/05/2004 :  08:40:08  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di andypedro.  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave a tutti...

ho il malsano desiderio di aggiungere un po' di strumentazione alla mia piccola Kawa.
Mi ricordo che anni fa i negozi di accessori auto e moto vendevano manometri olio, termometri e un sacco di altra roba, ma oggi andando anche a sbirciare in rete non ho trovato nulla di simile...

Qualcuno sa dove potrei trovare un termometro acqua, manometro olio e altro in quel di Milano, magari a led o digitale?

Grazie!!!

Ave

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91

networker
Paracarro

77 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  09:57:31  Visualizza profilo
dai un'occhiata a www.redracingparts.it, hanno anche strumentazione aggiuntiva.

Ciao
net
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  10:46:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Grazie mille networker, ma non è esattamente quello che cercavo, qui hanno solo contagiri e cronometri, invece a me serve manometro olio, termometro acqua, ecc ecc.... e magari pure a prezzi un po' più accessibili... cacchio un contagiri a 200 eurozzi??!?!?! Sono 400.000 lire!!!!

Comunque grazie per la dritta

Ave

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  19:56:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Vai a fare un giro qua dentro...forse hanno ciò che cerchi...
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
byyyeeeeeeeeee lamps

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  20:30:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Grazie beobeo ma..... ehm.....ecco... non so come dirtelo... quel sito me lo ha già indicato Networker poco più sopra, e ho risposto che non dispone di quel che cerco...

Grazie comunque dell'interesse

Ave a tutti

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  00:04:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Prova a vedere qui http://www.barracudamoto.it/index.php dovrebbero avere qualcosina.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  08:24:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Grazie xmax, qualcosina l'ho trovata.
Peccato che la mia ormai sia un modello talmente vecchio che nessuno ci spreca più del tempo per costruire parti...

Ave a tutti!!!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  08:59:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
prova a fare un giro dai rivenditori di parti racing per sardomobili...
c'è parecchia robetta caruccia a poco in giro, naturalmente la trovi dove meno te l'aspetti...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina