| Autore |
Discussione  |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviata - 20/05/2004 : 22:45:39
|
scusate se mi faccio sentire ognitanto ma ci sono un po di problemi ultimamente... comuqneu ho avuto notizie da parte di un conce di una ditta che conoscerete sicuramente. la jmv francese Essa fornisce la googhy di bergamo che distribuisce in tutt'italia. ho visto le carene della jmv che sono uguali a non mi ricordo chi /viste su sv650 italia.../ Io non vi dico come ne quando, ma vi invio il nome del sito e poi la relativa pagina per l'svs...il prezzo? bhe'...mi sembra buono...326 euro con comprese iva e spese di spedizione....Il telefono dell'importatore bergamasco per i clienti e'...035-520423 Il sito e' www.googhy.com la pagina relativa e'... http://mall.shopla.it/googhy/page104.html ci vediamo  mdr
|
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 09:22:08
|
bella dritta max, per di più posso andarle a prendere di persona... (sono di BG), solo che la mezza carena ce l'ho già, io volevo una carena completa in vtr, mi sa che dovrò aspettare per forza la kompo-tech... potrebbe essere interessante il parafango post.

|
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 21:17:24
|
A me la carena non è piaciuta ed il prezzo è alto, infatti quella "Suzuki" costa circa 500 euro ma è completa, cioè comprende anche il cupolino. Almeno credo. Miknork può confermare. |
 |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 22/05/2004 : 09:27:19
|
quote: Originalmente inviata da rombocupo77
A me la carena non è piaciuta ed il prezzo è alto, infatti quella "Suzuki" costa circa 500 euro ma è completa, cioè comprende anche il cupolino. Almeno credo. Miknork può confermare.
costa + di 500 € ed è solo la parte sotto, infatti si raccorda con il cupolino.... il prezzo è esagerato infatti non la consiglio a nessuno quella suzuki come aftermarket, o uno se la fa mettere subito come omaggio o sconto o non conviene assolutamente

|
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 22/05/2004 : 09:32:48
|
Secondo me quelle della Kompo sono più belle e costano meno... se cerchi con la funzione CERCA trovi delle informazioni a riguardo.
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
| |
Discussione  |
|