| Autore |
Discussione  |
|
|
pampo
Paracarro

63 Messaggi |
Inviata - 16/05/2004 : 10:57:59
|
Ciao a tutti, Vorrei costruire il codone del mio srad personalizzato, qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio su lavorazioni e materiali? |
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina.. |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 11:05:41
|
Premetto che io ho molta poca pazienza... cmq ci avevo provato a costruirmi un sottocodone in fibra di carbonio e dopo 2 giorni che avevo resina sparsa per il garage, dopo aver inalato i vapori "genuini" delle resine epossidiche o preferito comprarmene uno già fatto. Però, ad esempio, c'è ROB che utilizza carbonio e vetroresina con ottimi risultati... forse la soluzione migliore è partire da un codone già realizzato in VTR e modificarlo... però è meglio che attendi i consigli di qualcuno più ferrato di me in materia!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 11:28:39
|
Come bibliotecario ufficiale rinnovo l'invito a ROB o a chi ha esperienza/voglia a preparare un articolo con foto a documentazione sulla costruzione di pezzi in VTR. 
BibliotecarioLampsssssss
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
......dopo aver inalato i vapori "genuini" delle resine epossidiche o preferito comprarmene uno già fatto.
PS: bravo ZioGhilli, ottima grammatica  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 12:16:01
|
| Rob è bravo con la vetroresina, prova a mandargli una mail. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 17:56:41
|
| ok ragazzi mail ricevute, ho risposto a tutti, appena riesco manderò anche le foto e i dettagli per la lavorazione... oggi ho montato pure gli sganci rapidi, che belli che sono! |
 |
|
|
n/a
deleted
78 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 17:44:42
|
| rob ciao ho letto che sei bravo,non e che pagando s'intende,potresti farmi una carena completa per un gixxer 750 anno 2001?thank you very much assaie.ah ah ah |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 18:00:36
|
Ciao gente!Anche io sono abbastanza pratico della cosa! Se serve anche per quanto riguarda il fare madriforme da tergo posso rispondere sull'uso dei materiali e le tecniche di assemblaggio e "simmetrizzazione",a domani ciao! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|