| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
78 Messaggi |
Inviata - 20/05/2004 : 12:51:58
|
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se e possibile sostituire la carena della mia moto un gsxr 750 del 92 con una piu recente?potreste consigliarmi voi?la mia moto di km arriva a segnare 290 c'è qualcuno che ne possiede una piu veloce uguale alla mia per consigliarmi cosa modificare?
|
|
|
networker
Paracarro

77 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 10:12:31
|
| Ciao, al suzuki day di Vallelunga ho visto un gsxr 750 del 91 (non sono sicuro dell'anno) con su montate le carene del gixxer 2001, uno spettacolo. Non ti so dare i dettagli realizativi, ma ti posso dire che è possibile e che a lui era venuto un lavoro fatto veramente bene. |
 |
|
|
n/a
deleted
78 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 10:25:55
|
grazie networker mi informero meglio
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 11:05:52
|
guarda caro che su quell amoto puoi fare praticamente quel che vuoi, visto che ha il telaio che passa alto, quaindi qualsiasi carena realizzando delle staffe ad hoc la puoi montare... magari sfruttando anche i perni sulla testa del motore...
per la velicità... beh 290 per il 750 mi pare pure troppo, calcolando anche lo scarto (generoso) del tachimetro...
se vuoi correre di piu fatti il 1100... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 12:04:22
|
quote: Originalmente inviata da sjstema la mia moto di km arriva a segnare 290 c'è qualcuno che ne possiede una piu veloce uguale alla mia per consigliarmi cosa modificare?
Ma dove vorresti andare su marte     mi sembra gia' un bell'andare come velocita' non ti sembra Piuttosto cercherei magari di migliorare come ripresa piu' che velocita' lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 12:57:59
|
Anche la mia arriva a 290, a volte li supera, pero' arrivato a 1.000 si riazzera        
Cavolo, con la mia me le sogno quelle velocità..... meglio così, tanto ho ancora molto da imparare  |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 14:06:41
|
Bhe, 290 per un 750 di vecchia generazione sembrerebbe effettivamente un pò tantino... Però dando un occhiata al bazaar, c'e' un 750 in vendita,sempre dello stesso periodo, con 245cv dichiarati!!!!   Allora,trattasi di una serie fortunata, mi so perso qualcosa, o gli strumenti di misurazione su queste moto sono un po'...fasulli??!   
Ma poi, oltre i 290, hai intenzione veramente di decollare? Io ragionerei sulla ripresa perdendo magari qualcosa sull'allungo....
|
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
n/a
deleted
78 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 17:35:32
|
| la mia moto di libretto ha 95 kw che non sono 245 cv ma l'ho presa usata e ho fato fare solamente scarico completo,kit carburatori mikuni allungato un po i rapporti d abbassatola testata sul tachimetro o seri dubbi anche io,dovrei provarla con un altra moto a fianco........ |
 |
|
| |
Discussione  |
|