Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 gsxf 600
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

12 Messaggi

Inviata - 13/05/2004 :  15:21:26  Visualizza il profilo
saluti a tutti sono maxi un nuovo paracarro e ancora non riesco ad uscirne vivo da qui.......
cerco disperatamente consigli e eventuali accorgimenti x togliere alcuni problemini sula mia moto ad esempio coppia troppo alta consumi eccessivi avantreno vibra solo da 80 a 100km ecc..............
tiratemi fuori da questi quesiti aiutooooooooooooooo...........

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  15:53:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Per la coppia troppo alta.....beh...la cosa più semplice è cambiare moto :-)))
Puoi vitaminizzarla, filtro aria, kit carburatori ecc...ma forse la cosa più semplice è cambiare il rapporto di trasmissione finale, mettendo una corona con un paio di denti in più o un pignone con un dente in meno.
Per le vibrazioni devi controllare varie cose: usura gomme, equilibratura gomme, manutenzione forcella.

Divertiti...........LAMPSSSSSSSSSSS

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  16:28:38  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Per abbassare la coppia (ma perderla in alto e quindi perdere cavalli, visto che li rente tutti a 10000 giri) ci metti un bello scarico Leovince come il mio, filtro sportivo K&N e ci metti l'occhiello più stretto!
La mia è un 750 ma credo che otterresti buoni risultati anche sul 600!
per maggiori info quarda qui:
http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2167

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 13/05/2004 16:29:11
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  17:49:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Il consumo eccessivo mi pare un problema di manutenzione, il bello del gsxf è che consuma poco.
Per la vibrazione è un noto problema del suppostone, specie in rilascio. Si risolve all'istante appena cambi le gomme. Fidati.
Per la coppia non c'è niente da fare, se cambi pignone e varie alteri tutto l'equilibrio della moto, e poi i consumi saltano alle stelle.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

12 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  12:26:18  Visualizza profilo
un buongiorno a voi e un buongiorno a me...............
per il momento vi ringrazio................
il problema che la moto a solo 7mesi di vita la gomma e stata sostituita e rimontata la stessa sono stati ingrassati ingranaggi forcellone sono stati tarati carbiuratori e altri lavori sottolineo tutto questo e a spese personali perche suzuki non riscontra il tutto la gomma potevo cambiarla solo dopo 500km percorsi per il resto e solo e tutta opera mia in piu..........
per il momento vi ringrazio tanto a breve dovro fare il nuovo tagliando e ripetero le stesse cose speriamo in un miracolo...........

ciao ciao belli e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

37 Messaggi

Inviato - 16/05/2004 :  19:36:01  Visualizza profilo
per coppia e consumi di risposte ne hai avute a iosa!
Per la vibrazione ti chiedo:" hai il bauletto?"
Se lo avessi, prova a toglierlo, fai alcuni kM e vedi se migliora! Sono certo ke non crederai al risultato..........
ciao

quote:
Originalmente inviata da maxi

un buongiorno a voi e un buongiorno a me...............
per il momento vi ringrazio................
il problema che la moto a solo 7mesi di vita la gomma e stata sostituita e rimontata la stessa sono stati ingrassati ingranaggi forcellone sono stati tarati carbiuratori e altri lavori sottolineo tutto questo e a spese personali perche suzuki non riscontra il tutto la gomma potevo cambiarla solo dopo 500km percorsi per il resto e solo e tutta opera mia in piu..........
per il momento vi ringrazio tanto a breve dovro fare il nuovo tagliando e ripetero le stesse cose speriamo in un miracolo...........

ciao ciao belli e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Staccar non è vergogna quando staccar bisogna!!!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

12 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  09:22:20  Visualizza profilo
un salutone a tutti ciao ciao............
odio il bauletto ora mettero in prova il tutto questa mattina la mia belva e entrata dal doctor e stato spiegato il tutto e speriamo che tra una settimana sapro di che morte devo morire ho chiesto di controllare le gomme di verificare il consumo e di togliere la coppia troppo alta sicuramente spendero un capitale.............
vi ringrazio e mano mano vi terro aggiornati...........
ciao ciao ragazzi a presto.............
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

12 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  18:26:38  Visualizza profilo
salve a tutti..................
ancora nulla x il momento e stato fatto solo il tagliando ma sicuramente caqmbiero filtro e corona alzero i getti e taratura carburatori .....speriamo bene.!!!!!!!!!!!!!
x voi solo queste cose possono migliorare o viceversa..........?????????????????'
ciao ciao ragazzi...............
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  22:24:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Forse è un caso...anche la mia vibrava tra i 100 e gli 80 (solo in rilascio). Al ritorno di un viaggio Rimini - Sperlonga - Rimini - con zavorrina e altri 90 kg di bagagli ho fatto fuori l'ammo posteriore. Messo nuovo (non originale, modificato da Sandreani - Misano) , ha perso tutti i tremolii...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina