Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 olio motore
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

78 Messaggi

Inviata - 21/05/2004 :  17:40:52  Visualizza il profilo
ciao a tutti avevo un quesito da proporre la mia moto mangia tanto olio,esempio un kg ogni 1500 km,ma ogni 300km lo aggiungo io penso sia normale visto che la moto e di vecchia generazione,cosa ne pensate?ah e una gsxr 750 del 92

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  17:58:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Comunque non è normale o hai una perdita oppure hai le fascie dei pistoni troppo consumate o peggio i cilindri ovalizzati.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  18:31:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
sicuramente è un consumo fuori della norma...
Le candele te le sporca? Il tubo di scarico cola olio? fa gocce d'olio per terra?
O perde una guarnizione, o perde dalle fasce...ahiahiahiaiha...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

78 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  05:36:05  Visualizza profilo
la marmitta non fa olio,perdite ho controllato non ne ho,le candele
sono un po bagnate saranno le fasce?il km segna 20000 km,sicuramente sara stato scaricato,ma nonostante cio la moto a bene ed e velocissima ma a bassi regimi buca un pochino.che sara?
quasi quasi monto il motore del 1100.....
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  09:37:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
strane cose...ma se le candele sono bagnate è un brutto segno. Ho proprio paura che le fasce abbiano subìto brutti trattamenti (partenze a freddo a go-go...?). Falla vedere da un mecca...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  10:00:42  Visualizza profilo
1 kilo ogni 1500 kilometri è parecchio per un gsxr del '92 mica è una Guzzi del '44. Sicuramente c'è qualcosa di anomalo.

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina