| Autore |
Discussione  |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviata - 20/05/2004 : 14:56:57
|
Purtroppo non so manco una strada bella da fare in moto... ho delle idee, ad esempio è probabile che questa estate andro' in Sicilia con la moto e vorrei imbarcarmi a Napoli... ma che strada posso fare da diciamo orte fino a Napoli (x forza l'autostrada?)
poi il 19 dovrei andare a palinuro, ma li probabilmente prendero' l'auto.... me se all'ultimo cambio idea (trovo i soldi per comprare borse varie x il viaggio) anche li x forza autostrada ?
Infine: c'e' un sito che voi esperti bikers navigatori di internet conoscetee dove si possano trovare percorsi alternativi per noi motociclisti (se non c'e' xche non ci uniamo e ne facciamo uno)
Ho detto tante cassate (non siciliane) ?
ReStOiNaTtEsAlAmPsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSs |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 16:05:04
|
| Per il sito, se vai su www.motonline.com e ti registri, ci sono degli itinerari proposti, ma non è ingrado di calcolarti un percorso...... |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 22:13:48
|
| Se non hai il tempo risikato, da orte prendi la S.S.204 fino a Viterbo, poi segui le indicazioni per Ronciglione...Sutri e Trevignano romano costeggiando il lago di Vico prima e di Bracciano poi...superi Roma facendo il G.R.A. e prosegui per Marino e Genzano (altri due laghi vulcanici (Albano e Nemi - quest'ultimo vale la pena di una sosta)...poi orendi la SS 7 fino a Terracina. Da lì ti puoi fare tutto il mare passando er Sperlonga, Gaeta,Formia, Mondragone...ti mangi una mozzarella di bufala e sei a Napoli. Buon Viaggio... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 09:51:10
|
grazie  |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 09:52:31
|
ragazzi non andate OT ....la sezione è quella sbagliata...c'è ne è una apposta per viaggi, smanettate ecc...
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 09:59:06
|
| Azz.. verro' cestinato, che vergogna... ho toppato, cmq grazie x le informazioni utilissime |
testo della settimana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|