Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Napoli e dintorni...22 e 23 maggio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviata - 17/05/2004 :  10:20:55  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Sabato 22 e domenica 23 io e Mocciosa dovremmo essere a Napoli. Avrei un paio di proposte:

1) incontro a Sorrento (sabato o domenica) con i Napoletani e i Romani volenterosi per farci un bel giro in costiera e pranzare da qualche parte;
oppure
2) incontro domenica 23 a metà strada con i Napoletani e Romani per vederci tutti insieme e farci un giro dalle parti di Sperlonga, Itri...

Aderite gente, aderite!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  19:55:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(sabato nn posso....vi prego!)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  20:36:17  Visualizza profilo
Sabato ho un matrimonio per cui nada.
Domenica si potrebbe fare. Resto in attesa

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  10:05:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
che ne dite di domenica ad Itri? Però debbiamo esserci tutti!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  10:30:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Allora vada per domenica. Per giovedì pomeriggio devo assolutamente sapere che si fa altrimenti scendiamo a napoli in auto.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  10:56:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Plug, Tanai, Moreno, Mototeto, Ghibli e tutti gli altri... voi???

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  11:19:59  Visualizza profilo
quote:
che ne dite di domenica ad Itri? Però debbiamo esserci tutti!!!!

Non avrei grossi problemi, anche Cellole, eventualmente???
Visto, la presenza anche di pistaioli!?!?

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  11:35:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Non sarebbe male vedervi alle prese con la pista...

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  14:20:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io sono disponibile, ma mi sa che sabato mattina mi tocca la pistarella... chi viene a Cellole con me?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  17:01:24  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
allora purtroppo per domenica non ci sono!

però sabato mattina... magari parto presto alle 9 sono a Cellole...
magari prendo la giornata e ci resto fino alle 6 di pomeriggio...

andata!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  18:05:25  Visualizza profilo
per domenica probabilmente ci sarò anch'io nella zona di gaeta-sperlogna, ma preferibilmente mi fermerei in spiaggia a fare un bel bagno a mare! non vedo l'ora che arrivi l'estate! Tanai sabato non vengo a cellole, ma probabilmente ci saranno molti dei miei amici
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  18:34:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ma come Rob, e a me chi mi tira? Con te davanti ho abbassato il tempo di DUE SECONDI!!! Senza di te torno una lumaca....
Teto se tu dici alle 9 a Cellole, io alle 9 ci sto davvero. Vorrei andare quando la pista è vuota, dopo pranzo arrivano quelli con le moto kittate e le slick e non si può più girare..
Per tutti gli altri, io per domenica sono tutto vostro, ci becchiamo via telefono.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  14:42:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
allora perchè non vederci tutti a Cellole sabato e poi domenica in zona Itri?
due giorni su due......fantastico!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  15:47:17  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
quote:
dopo pranzo arrivano quelli con le moto kittate e le slick e non si può più girare..

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  17:31:18  Visualizza profilo
Tanai ho promesso a Kiara di accompagnarla per baia e dintorni a vedere un pò di monumenti varie.. baia sommersa, piscina mirabilis.... ti ricordi della discussione di sabato scorso? non mi posso tirare indietro! per domenica sono dispinibile per gita al mare, dopo la montagna e la neve incontrata domenica scorsa sul matese! è incredibile c'è ancora neve per strada... ed io ho approfittato per farci un burn out sopra dalla prima alla senta marcia! è incredibile facevo burnout e il tachimetro indicava 190 km/h!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  12:09:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Allora ragazzi mi pare che per sabato alcuni siano impegnati, altri vanno in pista...domenica mi pare invece che siano tutti disponibili ad un incontro. Quindi per domenica che ne dite di vederci a Gaeta alle 11? Magari ci facciamo un giretto tutti insieme, poi accontentiamo la "panza" in qualche trattoria e dopo pranzo si potrebbe andare a prender eun po' di sole e poi un bagno...

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  13:39:46  Visualizza profilo
io sono per il bagno fin dal mattino, sole, mare, sole, mare, panino e poi al rientro dalla spiaggia grande abboffata di pizzette al taglio da Roby in piazza a gaeta!!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  14:38:55  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
tanaz a domani! 9:00 ; 9:30 max..
non ho tanti soldi ultimamente vengo entro esco entro esco ma non mi suicido..
ciaociao

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  17:00:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
lascio per l'ennesima volta il mio numero di telefono: 320 4675914.
Vedo che per domenica nessuno ha confermato...

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  18:05:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
io ci sarei sia per sabato mattina a Cellole sia per domenica a Gaeta...tutto dipende dal meccanico!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  18:32:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Domenica ok pure x me....

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  18:33:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Domenica ok pure x me....

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  18:44:29  Visualizza profilo
io non lo so se ci sono e probabile che sarò ad ischia a prendere la tintarella!! se invece nn ci vado....come sempre mi sento con tanai e ci mettiamo daccordo

Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  21:14:27  Visualizza profilo
Rieccomi a Roma! io domenica non lavoro...quindi ci sono...però chi mi zavorra?! a piedi di certo non ci vengo! :P
Un abbraccio....fatemi sapere!
Ghibli e tu ?! che fai?!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  21:20:28  Visualizza profilo
Kevyyyyyyyy ben volentieri ma domani vengono a vedere la motilla e poi dopo pranzo scuola guida alla piccola vale
Ma se la notte porta consiglio e domani mattina la tipa non mi chiama ti vengo a prendere e scappiamo a sperlonga
Lamps
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  09:49:16  Visualizza profilo
ragazzi io con tanti altri amici sicuramente sarò a gaeta, ma mi fermerò al mare alle scissure o al lido arianna
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina