|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviata - 20/05/2004 : 10:08:35
|
Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione sul mugello.... dunque:
Io non ci sono mai stato, e quest'anno mi piacerebbe andare a vedere le gare... ho intenzione di partire sabato pomeriggio con la tenda x dormire li cosi' il giorno dopo sono pronto per gustarmi tutte le gare.... pensate che trovero' i biglietti su, o è meglio comprarli prima ? e quanto costeranno ho sentito che il prato costa 70-80 euro, e arrivando il sabato dopo le prove dovrei pagare solo il biglietto della domenica... sara' vero ? boh
Si accettano consigli e suggerimenti, anche sul tipo di mezzo da utilizzare, a me piacerebbe andare su in moto, ma me lo hanno sconsigliato tutti quelli che ho sentito fin'ora perche' dicono che negli anni passati ne hanno rubate tante (bè se fosse così la lascerei a casa... meglio non vederla x 2 giorni che non vederla mai più )
IgNoRaNtElAmPsSsSsSsSsSsSsSsSsSs (nel senso che ignoro ) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|