Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Portatarga
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

83 Messaggi

Inviata - 19/05/2004 :  11:24:23  Visualizza il profilo
Ciao,
chi mi sa dire in base a quale criterio la pula ti affida 60€ da pagare per la targa troppo inclinata????
Ci sono varie versioni, ad esempio basta che la si possa leggere da 10 m stando alla stessa altezza della targa !?!?!?!
E poi (la mia è quasi orizzontale)un mio collega è stato chiamato in caserma per controllare se il fondoschiena fotografato era il suo... bhe fatto sta che la sua targa pur essendo inclinata come la mia si vedeva benissimo!!!!!
Conclusione l'alzare targa serve solo (oltre che per estetica) per prendere 60€ di multa?
Grazie

** Lucker **

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  11:38:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
la legge recita Max 30° rispetto all'orizzontale.
Dopo di cio', se hanno un goniometro ti multano!
conviene insozzarla.. non ho detto nulla

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  12:24:43  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Confermo 30° !

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 19/05/2004 12:25:20
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  12:27:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
io ancora la targa non l'ho mai pulita..... ma non e' certo sporca (x ora)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

83 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  14:12:12  Visualizza profilo
Va bhe allora controllo con il gognometro e poi una manata di fango!
Magari gli giova all'alluminio!
heheheheheheheh

** Lucker **
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  17:04:52  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Dai un occhiata QUISicuramente ti sarà utile
Se utilizzi la funzione "Cerca", ci sono state altre discussioni sui portatarga

Bye!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  17:09:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
hehehe mio caro,qui in Italia bisogna essere dei geometri x andare in moto,non lo sapevi? hehehehehe,cose da pazzi,per esempio l'inclinazione della targa con i nuovi portatarga che si comprano supera l'inclinazione consentita,ma comunque si legge benissimo
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

83 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  17:13:05  Visualizza profilo
Grazie nonno!

** Lucker **
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  17:39:12  Visualizza profilo
Ottimo consiglio Nonno!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  18:54:00  Visualizza profilo
e se fosse solo incernierata sulla parte superiore?....andando si solleva e se ti fermano resta bassa...
non è una malvagia idea.... magari ci metto un magnete sulla contropiastra forata sotto così superando
una certa velocità si sgancia e sisolleva....ragazzi che ve ne sembra...è realizzabile secondo me un
porta targa così...uhmmmm

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  21:44:55  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Spike....
....tu ti droghiiiiii!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  22:28:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
SPIKE, ma che sei parente di Archimede Pitagorico...comunque una buona idea a patto che oltre il magnete ci siano nella parte inferiore anche le viti...sembra più vero!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  08:02:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
spike fai prima a toglierla la targa hhehehehehe
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  08:43:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
un mio amico aveva una levetta simile all'azionamento dell'aria sul semimanubrio dx, che tirava una cordina che alzava la targa parallelamente alla strada rendendola invisibile... questo quando faceva il matto per strada... poi se vedeva la pula, rilasciava la cordina, e una molla riportava la targa in posizione originale, tanto che se la muovevi con mano, non basculava... non puoi capire quanti velox ha fregato cpn questo sistema...

c'è d'altronde la contromisura che se piu avanti c'è la civetta che ti contesta immediatamente, li sono dolori poi, per spiegare cme mai in foto la targa non c'è e davanti a loro appare come per magìa...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  08:52:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da lensflare

un mio amico aveva una levetta simile all'azionamento dell'aria sul semimanubrio dx, che tirava una cordina che alzava la targa parallelamente alla strada rendendola invisibile... questo quando faceva il matto per strada... poi se vedeva la pula, rilasciava la cordina, e una molla riportava la targa in posizione originale, tanto che se la muovevi con mano, non basculava... non puoi capire quanti velox ha fregato cpn questo sistema...

c'è d'altronde la contromisura che se piu avanti c'è la civetta che ti contesta immediatamente, li sono dolori poi, per spiegare cme mai in foto la targa non c'è e davanti a loro appare come per magìa...

Lensz

Un mio amico aveva un sistema simile su un gsxr600k1...glie l'hanno sequestrata.E non sto skerzando!
Ha dovuto rifare la revisione e pagare una bella multina!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  08:52:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
sembra che qualcuno nel bresciano l'abbiano pizzicato e sono ca**i!
C'e' un processino...

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

83 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  09:05:53  Visualizza profilo
Domenica a Monza correvano le SBK, all'interno c'era un portatarga (150e) prodotto con una plastica elastica che permette di aumentare o diminuire l'inclinazione della targa in base alla velocità.
Dicevano che da fermo fino a 40 Km/h rimaneva in pos. originale,dopo di che la targa inizia ad inclinarsi fino ad arrivare a 150 Km/h completamente orizzontale!

** Lucker **
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  09:11:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Un mio amico/bikers aveva sulla sua honda cbr 900 lo stesso sistema citato da lensfare....
Premessa che qui in liguria appena ti fermano la prima cosa che guardano è la targa....cioè la prendono in mano e la scrollano...
L'hanno beccato....multonone se non ricordo male 500 e passa euro...sequestro libretto,revisione mezzo....

Preferisco un velox!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

ciccio_gsxr
Paracarro

Italy
85 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  10:05:46  Visualizza profilo
Accidenti un uccellino mi ha fatto la popò sulla targa.. accidenti, sig, agente, non avevo notato questo adesivo della lega, qualcuno lo deve aver appiccicato per farmi uno scherzo.. no no io non correvo affatto...

NO LA PREGO NO MI SPEZZI LA PATENTE (SCRACK!!)

....
LAMPSFLASHHHH!!!!

CicciO GSX-R :) Slow Life FAST RUNNER!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

83 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  10:47:05  Visualizza profilo
HAhahahhaahahah grande ciccio!

** Lucker **
Vai in alto alla pagina

ciccio_gsxr
Paracarro

Italy
85 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  11:24:58  Visualizza profilo
Grazie Grazie.... il vigile di quartiere mi odia.... gli svernicio sempre la panda con le lucette!!

CicciO GSX-R :) Slow Life FAST RUNNER!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  13:36:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ehi bikers, ma qui ne sapete una più del diavolo...non vedo l'ora di conoscervi...lo spero davvero!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

18 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  13:54:02  Visualizza profilo
Non conosco i requisiti di legge ma posso dirti che ad un mio amico lo hanno fermato non per controllargli i documento o lo scarico ma bensì l'inclinazione della targa
Ho visto che hanno utilizzato un affare in plastica, e lo hanno appoggiato sulla targa, poi gli hanno detto di andare.....era apposto anche se aveva un portatarga artigianale....

La vita è come una tempesta....e a prenderlo nel c@@@o è un lampo...
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  16:08:53  Visualizza profilo
Cmq "ftigli" dice giusto l'inclinazione deve max 30° rispetto l'orizzontale e molto dipende da ki ti ferma, al sottoscritto mi hanno fermato 3 volte di seguito semplicemente perkè il maresciallo non gradiva il mio casco, per fortuna quando mi ha visto in faccia ha capito subito ke sono un tipo molto affidabile.
Non vi sembra???

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina