| Autore |
Discussione  |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviata - 19/05/2004 : 17:36:47
|
Un saluto hai miei amici del centro & sud (tanai, teto, paride, mocciosa, kevy, ghibli, giugiu, mufr00, re mirk,filuc, plag, hobbiesvtr e tutti gl'altri), la mia attivita' lavorativa qui a roma e' termiata, sabato ritornero' su a milano, sono felice di ritornare alla mia casetta e soprattutto ritornare a vivere da solo :-), ma sono tristissimo, mi mancheranno da morire le smanettate insieme a voi, e soprattutto le lunghe risate a crepapelle. Poche ore insieme a voi, ma e' nata una amicizia eterna (spero), si, perche' certe amicizie non si dimenticheranno mai (io la penso cosi). Teto quanti litigi sul forum! Adesso siamo amici, il destino... Tanai, le nostre pieghe/traiettorie che emozioni. Ciao amico (diventerai un gran manico). Paride cambia moto! il TL inizia ad andarti stretto :-))) Mocciosa, quando vi sposate...invitami. Kevy, mitica...amica, avremo modo di vederci a milano. Ghibli adesso non puoi licenziare piu' nessuno... quindi NONNO.... Giugiu se vieni a Milano ti faccio portare il millone...:-) Mufr00 sei un fermone che fa rima con amicone. Re mirk niente da dirti siamo amici da 32 anni.... Filuc bella e simpatica, e complimenti per lo stile di guida. Ciao mitici vi voglio bene.... PS X il nord (zio, bj, cisguazzo, ecc..), quando ci facciamo la valtrebbia??
LAMPS---->> GASSSSSSSSSSSSS!!!!!!
|
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 17:43:59
|
Hey Morè lo sai che sono sempre pronto ad accoglierti... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 18:09:52
|
insomma ora per fare una passeggiata con te e migliorare il mio "stile" dovrò arrivare fino a Milano? ci mancherai, ma arriverò fin lì per venirti a trovare!!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 18:36:39
|
Ma nooooo... ora che si iniziava sul serio... beh, sono contento per te che il lavoro vada bene, e mi raccomando, quando ti capita di scendere KIAMA!! Che ce ne andiamo in giro, spero di essere migliorato per quell'occasione. Ti ringrazio davvero è stato molto divertente e sono certo che ci rivedremo presto. Buon viaggio Morè! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 18:51:07
|
| Il calore e l'affetto che trasmetti con i tuoi abbracci ce li porteremo con noi fino alla prossima giornata di smanettate. Ci mancherai tantissimo ma so che ci rivedremo spesso, giù, su o a metà strada. Certe passioni uniscono per sempre. Sei una bella persona. Un abbraccio forte, a presto!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 18:52:24
|
| Il calore e l'affetto che trasmetti con i tuoi abbracci ce li porteremo con noi fino alla prossima giornata di smanettate. Ci mancherai tantissimo ma so che ci rivedremo spesso, giù, su o a metà strada. Certe passioni uniscono per sempre. Sei una bella persona. Un abbraccio forte, a presto!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 20:30:08
|
Ciao Moreno anche se non ci siamo mai incontrati ti saluto, ci vedremo prima o poi. Scusa ma quando parti? Io domani stacco alle 11 e 30 se tante volte ci sei ancora..349 8701003 |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 21:02:42
|
Ciao moreno e' stato un piacere ci rivedremo a milano Lamps |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 00:04:41
|
Ecco...io sabato torno a Roma...e tu vieni a Milano che pelotasssssssssss!! :( Comunque ci si vede di certo, al nord o al centro ma ci si vede... :) Lucidatina al millone da parte mia! Un abbraccio che abbraccia a te... Grazie di tutto Moreno, sei un amico, "consulente" di fiducia! Buon ritorno a casuccia e alla tua indipendenza! AprestoLAMPS!!!
ps: buon arrosto al sughetto di carote... SLURP che BUONOOO! :P Ps: ricordati che prima o poi ti toccherà insegnarmi ad andare in moto... non hai scampo!!!!! :) |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 01:45:44
|
Ciao Moreno e grazie di tutto

Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 09:23:46
|
Ciao Tesoro... cheppalle gia te ne vai.... A PRESTOOO!!! teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 09:47:22
|
Che peccato, avevo in mente di venirti a trovare al più presto. Eventualmente, ci vedremo al Mugello? Che ne dici? Con affetto e simpatia, al n/s "pazzo" pilota, un megabbraccio    P.S. aggiornaci, quando scendi a Roma. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
Modificata da - plag il 20/05/2004 09:48:39 |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 09:52:11
|
Grazie a tutti MITICI!!! partiro' sabato mattina, e porto con me anche la mamma, devo fare le pulizie generali a casa. PLAG io al mugello ci saro' al 100% ho gia' i biglietti (pass paddok :-) ci vediamo li.... Comunque ragazzi soro' sempre con voi. grazie a questo meraviglioso FORUM!!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 10:20:55
|
Peccato,avrei voluto tanto conoscerti...........io oggi verso le 13 sto a Roma,se percaso leggi il post chiamami al 3285845352,almeno un salutino te lo dò |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 10:40:22
|
Cazz.. Bronz il piacere sarebbe stato tutto mio!!! pero' oggi e domani lavoro tutto il giorno almeno fino alle 18. PS. hai la moto piu' divertente del mondo..ne ho avuta una, e' uno sballo. Guidala con cattiveria.
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 10:44:37
|
Bella Moreè...
peccato che non ci sei il 19 al raduno cinematografico...
mi piace il tuo stile...
quando torni a REoma non mancherà occasione di cinontrarci...
LenszLampz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 13:04:57
|
| E' stato bello conoscere una persona schietta come te. Spero che quando scenderai nella Terronia da profondo Nord ti ricorderai di chiamarci. Altrimenti ci si becca quando verremo su noi (se tutto va bene a settembre). Mi raccomando...non fare troppo il pazzo! Ciao ragazzo. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|