Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Laghi Endine & Iseo [ITINERARIO]
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviata - 10/05/2004 :  11:34:43  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di roby

Ciao a tutti! E' da un po' che ho in mente questo giro...

La sponda bergamasca del Lago d'Iseo la conosco molto bene mentre non ho mai fatto i Colli di San Fermo.

Siccome tra noi c'è qualche bergamasco (vero Mik? ) vorrei maggiori delucidazioni sulla strada che porta da Berzo San Fermo (punto 2) a Villongo (punto 4).

Sulla carta sembra essere bella ma...non ci si può mica basare sulle cartine no?!

Grazie a tutti per le info che arriveranno

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)

Modificata da - roby il 10/05/2004 11:37:57

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  12:12:04  Visualizza profilo
eccomi...
questo percorso in moto non l'ho mai fatto a parte la sponda bergamasca di iseo, riguardo al tratto che va da San Fermo a Villongo, mi sembra che viene utilizzato per le gare in salita con le auto.... sono passati tanti anni da quando l'ho fatto l'ultima volta e se non ricordo male dev'essere un bel tratto da fare...
mi raccomando siamo nelle tue mani x l'uscita del 6 giugno... se hai bisogno di una mano io ci sono...

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  12:46:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mik,

grazie delle info (anche se un po' pochine )...se domenica vado a farlo posterò qui un po' di photo!

biciLAMPS!

P.S.: per il 6 no problem...basta che il tempo ci aiuti!!!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  14:03:07  Visualizza profilo
Io la strada un po' la conosco... l'ho fatta + di un anno fa con la mia vecchia moto
E' tutta curve, direi abbastanza strette, ma se non erro è stata riasfaltata da un anno quindi non male. E' sicuramente un bel giro.
Se si riesce ad organizzare un bel gruppetto per una domenica contatemi pure.
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  14:12:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao CaesarBS,

finalmente un conterraneo!!! Di dove sei?

biciLAMPS!

P.S.: se si organizza...contaci!

Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  17:03:40  Visualizza profilo
E' sicuramente un BEL giro (io ho fatto solo la sponda del Lago di Iseo), ma sicuramente è anche MOLTO ma MOLTO incasinato (in particolare di Domenica!) soprattutto tra Villongo (punto 5) e il punto 6!

ps.: quandi dico "incasinata" intendo da macchine e da una MOLTITUDINE di moto, tra chi si fa il giretto turistico e chi va "un pò + veloce...".

Comunque lo consiglio!!!

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  17:18:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Clavicola,

da come ne parli sembri del posto!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  12:26:02  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

Clavicola,

da come ne parli sembri del posto!

biciLAMPS!

Abito a 5 km da Bergamo!

Saluti.
Andrea.

Modificata da - clavicola il 11/05/2004 12:27:25
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  14:04:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
ah ecco...

Allora potresti unirti a noi (io, Miknork e C.) il 6 giugno...prova a guardare il post dedicato a Riva del Garda

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  14:42:34  Visualizza profilo
quote:

ah ecco...

Allora potresti unirti a noi (io, Miknork e C.) il 6 giugno...prova a guardare il post dedicato a Riva del Garda

biciLAMPS!

Ti ringrazio se riesco a venire ti faccio sapere!
E' un bel giro: io 2 sabati fa ho fatto con amici il giro completo
del lago di Garda.
Desenzano - Salò - Riva del Garda(pausa pranzo) - Garda - Peschiera - Sirmione (pausa passeggiata)..

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  14:57:18  Visualizza profilo
Ciao clavicola, io sono di BG città e tu? che moto hai? uno di questi giorni ci becchiamo....

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  08:04:00  Visualizza profilo
Io sono di Brescia (non mi aggrediscano quelli di Bergamo... non ho niente contro di loro ed ho vissuto quasi un anno dalla loro parte).
Quindi se si organizza ci sarò!
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  08:55:02  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CaesarBS

Io sono di Brescia (non mi aggrediscano quelli di Bergamo... non ho niente contro di loro ed ho vissuto quasi un anno dalla loro parte).
Quindi se si organizza ci sarò!

ma non dirlo neanche x scherzo... qui non siamo allo stadio... anzi meglio così, siamo vicini e ci possiamo vedere più spesso.

Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  12:09:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
quote:
Originalmente inviata da clavicola

quote:

ah ecco...

biciLAMPS!

Ti ringrazio se riesco a venire ti faccio sapere!
E' un bel giro: io 2 sabati fa ho fatto con amici il giro completo
del lago di Garda.
Desenzano - Salò - Riva del Garda(pausa pranzo) - Garda - Peschiera - Sirmione (pausa passeggiata)..

Saluti.
Andrea.

E vai ..... un po di pota ... li ho trovati.
Io sono di Dalmine , sono un po traditore VFR 800 , però se non siete "razzisti" (scherzo) se capita mi unisco volentieri a vai.
Lamps.
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  13:38:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Bene bene bene...guarda un po' quanti "conterranei" che vagano nel Forum! Meglio così

Io, per motivi di lavoro, abito a Brescia città (anche se nella firma vedete Edolo).

Allora va bene a tutti il 6 giugno alle 10.30 di fronte alla Suzuki di Brescia?

biciLAMPS!

P.S.: questa è una delle cose belle del motociclismo...ti permette di vedere insieme bresciani e bergamaschi in amicizia, senza motti del tipo "bresà sunì!" o "berghem de me**a!"!!!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  13:42:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
AH! Ovviamente il 6 si riferisce all'altro post relativo al lago di Garda...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  16:08:42  Visualizza profilo
Ciao Mik sono in prov. di Bergamo e ho una GSXF 600.
Dai se riesco ci becchiamo per il giretto proposto da tl1000s.

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  17:56:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Andrea,

chiamami pure Roby...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  20:23:51  Visualizza profilo
bella storia... cominciamo ad essere in tanti soprattutto della zona di bg, a proposito x quelli di bg ci possiamo trovare da qualche parte così andiamo insieme... (mi riferisco ad andrea e ros...)
è meglio organizzarci nell'altro post,quello x il 6 giugno....

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  23:16:25  Visualizza profilo
aggiornamento a questo post:
sabato pomeriggio mentre andavo a sarnico ho deciso di approfittarne e di fare tutto il giro indicato nella cartina postata da Roby...
ebbene uno schifo... i colli di San Fermo sono una cosa inguidabile, è una strada adatta solo ai super motard.... la strada è stretta con buche enormi e tanti tornanti con tanto bel brecciolino... sul lato del lago di endine poi i tornanti non finiscono +, questa parte poi l'ho fatta in discesa, ero con la mia zavorrina e alla fine non sentivo più i polsi
in conclusione la sconsiglio a tutti quelli che non sono in possesso di un moto da cross con le gomme da strada e tanto pelo sullo stomaco...
ci vediamo il 6 giugno, quello si che un vero percorso...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  08:57:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Bene...grazie Mik! Mi hai risparmiato una gran menata!!!

Per tenermi un po' in allenamento domenica mi sono fatto:

Edolo --> Sarezzo --> Caffaro --> Idro --> Valli di Ledro --> Riva d/Garda --> Madonna di Campiglio --> Val di Sole --> Passo del Tonale --> Edolo

In totale sono 350 km, neanche poi tanti...solo che sono tutte curve, tornanti e passi montani...la morte mia!!! FICATA!!!

Invece sabato sono stato in compagnia di un mio amico (Kawasaki Z1000 da spettacolo!) sul Passo del Bernina...ecovi una photo:

Mamma mia quanto è bella la Svizzera!

Ci si vede il 6 allora!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  09:16:53  Visualizza profilo
azz... gran bel giro e gran bella foto....
con la bella stagione speriamo di vederci spesso xchè le strade che fai sono le mie preferite...
al 6 giugno allora, io confermo la partecipazione + 2, un 748 e un cbr 600 con zavorrina...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  09:28:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
'azz...un 748!!! Se mi dici che è giallo svengo...

Io confermo la MIA presenza...molto, molto, molto probabilmente sono SOLO io (amici tirapacchi!)

Mik, se il sabato pomeriggio non sai cosa fare, sparati fino al Bernina...ci vediamo in cima a bere qualcosa! ;-)

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  09:50:50  Visualizza profilo
il 748 è rosso ed è pure di BS, x il passo del bernina è meglio che vengo a edolo e facciamo la strada insieme

Modificata da - miknork il 18/05/2004 09:52:39
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  11:03:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
GRAVE ERRORE!!!

Questa è la filosofia del Roby a riguardo delle Ducati:

- la serie "7" (48/49 - Base/S/R) è gialla.
- la serie "9" (16/96/98/99 - Base/S/R) è rossa.

Sono strano ma per me è così!

Bernina. Perché no! Se non l'hai mai fatto non sai cosa ti perdi!!! Quando vuoi ci mettiamo d'accordo, ti aspetto e ci andiamo insieme! ;-)

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  11:07:13  Visualizza profilo
anch'io sono daccordo con te con i colori del Duca, ma il mio amico ha preso il 749S rosso, che ci posso fare

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

150 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  15:36:31  Visualizza profilo
Originalmente inviata da Ros72[/i]
[/quote]

E vai ..... un po di pota ... li ho trovati.
Io sono di Dalmine ...Lamps.

[/quote]

he! io a dalmine ci lavoro! pota gnaro!
Io bazzico la zona endine gaiano lovere da circa 29 anni.... e confermo che costeggiare il lago di endine e arrivare a lovere ( e viceversa ) durante il weekend è veramente un'impresa...
la strada è panoramica... curve carine... ma il traffico è veramente notevole... Si può sempre però costeggiare il lago di endine passando da Monasterolo del castello...

il giro proposto da tl1000s l'ho fatto l'anno scorso... partendo da sarnico abbiamo costeggiato il lago d'iseo fino a lovere, poi siamo andati a boario, borno, presolana e casa.
La strada era buona, a parte un paio di cantieri aperti vicino a Riva di Solto x allaragmento della carreggiata... e il traffico sopportabile.

se andate di domenica... ho un posticino niente male da consigliarvi dove andare a fare la pappa!!!

ciaps

Lamù che si sta facendo la firma
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  09:26:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Dalmine?!

Hai dato un'occhiata al post riguardante il Lago di Garda? Potresti unirti a noi il 6 giugno...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina