Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 PERCHE' DUCATI?(UCCIDETEMI PURE!)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  11:40:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Io ho scelto di guidare una moto vecchia di 7 anni, con un "coso" posteriore che solo a nominarlo fa venire i brividi freddi al 95% dei motociclisti da bar... insomma un vero cancello con le ruote.

anch'io anch'io anch'io

RGV500 con due scarichi sottosella e due laterali... mitica

Ne ho vista una domenica!! SPETTACOLARE!!

E poi mi ricorderò per sempre di quando, in sella alla mia NSR125F dell'89 (bianco/rossa con cerchi volventi) sono stato sverniciato da un PILOTA e dalla sua RGV500 in impennata kilometrica sul passo Aprica!!

I miei amici domenica, quando gli ho fatto notare il GAMMONE mi hanno detto: "che roba eh?!"

ERETICI!! Quasi quasi gli tolgo il saluto!!

Una cosa forse O.T., tre o quattro domeniche fa mentre ero fermo ad un semaforo con il mio TL un tipo con un R1 mi ha guardato, poi ha guardato la moto e mi ha detto: "che moto eh?!"

Ora, io capisco che non ho adesivi che possano far riconoscere subito l'etichetta di fabbrica, ma porco cane! Che cavolo di Motociclista sei se non conosci "il peggior bicilindrico mai prodotto"?!?!

Per la cronaca anche a me l'888 piace ancora molto!

Senza dubbio le italiane sono dei veri esercizi di stile e, quando ci azzeccano, sono delle vere opere d'ingegneria moderna ma sicuramente le jap sono più affidabili...diciamo che fanno quello per cui sono progettate e lo fanno al meglio...ma, tranne alcuni casi, niente di più...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  11:50:53  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Certo le Ducati sono belle, ma a me fanno impazzire le Mv. Credo che al momento rappresentino il concetto di bellezza di una moto.... brutale compresa. Comunqe a me piace forse più l'Aprilione che la ducati, certo l'immagine non è la stessa..

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  12:14:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

Una cosa forse O.T., tre o quattro domeniche fa mentre ero fermo ad un semaforo con il mio TL un tipo con un R1 mi ha guardato, poi ha guardato la moto e mi ha detto: "che moto eh?!"

Mamma mia!!! Mamma mia!!!!! Ma che cazz...le cose sono due! O noi stiamo invecchiado repentinamente, oppure i motociclisti moderni non c'azzeccano proprio un ca**o!! Io di sicuro non sono un prontuario di meccanica, sono il primo ad ammetterlo, ma non riconoscere il Gamma e il TL...è triste!
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  12:19:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

Ora, io capisco che non ho adesivi che possano far riconoscere subito l'etichetta di fabbrica...

TL1000...dove posso trovare qualche foto del tuo pompone? Sono curioso di vederla senza adesivi!!!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  12:37:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Mirko

TL1000...dove posso trovare qualche foto del tuo pompone? Sono curioso di vederla senza adesivi!!!

BEH, ho impestato il web di foto della mi' piccina:

prova qui

oppure qui

magari anche qui

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  13:09:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Bellissima tutta nera...
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  14:08:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Carina vero?

Pensa che per farla così mi sono dovuto rompere un ginocchio! IH! IH! IH!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  14:29:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
...preferisco gli adesivi!!!!!!!!!!

L'anno prossimo la mia la rivernicio in toto!!!

Stiamo andando OT? che dici?

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  15:08:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Direi di si...rimandiamo questo genete di discussioni al Post sul TL-S/R!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina