Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Proiettori Poliellissoidali
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviata - 18/05/2004 :  11:23:18  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di jackoilrain.  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Continuo a vedere auto e moto che montano i suddetti fari
che occupano sempre meno spazio.

Ma sono poi in realtà efficenti?
Ci si vede con quei fari?

Spesso incontro delle bikes con carena vtr e annessi fari a sferetta.Magari anche uno soltanto da un lato del muso...Servirà???

Se funzionano la cosa si fa interessante: occupano davvero poco spazio.

Li ho visti su buell firebolt,su 999, ma su gixxer1000 sono incastonati in un contorno di plastica a specchio classica, e pure su r6/1, e altre.Anche su 998 erano contornati di specchio.

boh?

Jack

jackoilrain@yahoo.it

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  15:11:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
si occupano poco spazio,e mi hanno detto che si vede abbastanza ma............se ti fermano sono kazzi amari
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

31 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  16:45:46  Visualizza profilo
Salutoni ragazuoli!!

I poliellissoidali, parabole complesse, xeno (arriveranno pure sulle moto), oramai vanno tutti alla grande!!
importante è che siano omologati..........ma come tutti gli equipaggiamenti bisognerebbe aggiornare la carta di circolazione se montati aftermarket.
Personalmente sulla hayabusa è abbagliante (il poli) ma esistono anche in configurazione anabbagliante.
il guadagno di spazio è ragguardevole.
tutto quello che sta attorno alle lente (plastichette a specchio, nere, ecc.) è solo per un fattore estetico.

Buona strada Grandi Centauri.

Slampzzz....zzzz
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  17:46:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
jack,che moto hai?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  19:09:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da Haya

importante è che siano omologati..........ma come tutti gli equipaggiamenti bisognerebbe aggiornare la carta di circolazione se montati aftermarket.

il problema,è quello che non fanno variazioni x quelle modifichepercio' sei comunque fuori regola,e se trovi quello impestato sono cavoli amari
lamps

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  22:03:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Inviato - 18 May 2004 :  19:09:22      
------------------------------------------------------------------------
quote:
Originalmente inviata da Haya
il problema,è quello che non fanno variazioni x quelle modifichepercio' sei comunque fuori regola,e se trovi quello impestato sono cavoli amari
lamps

c'é sempre uno stro**o con un grado a farlo sentire ganzo....

pensate invece che una pericolosa moto del 52 può circolare liberamente senza nemmeno pagare il bollo
solo perché é di "interesse storico".

che mondo di me**a!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  09:04:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain
pensate invece che una pericolosa moto del 52 può circolare liberamente senza nemmeno pagare il bollo
solo perché é di "interesse storico".

che mondo di me**a!

siamo in Italia tutto netto no
lamps

Vai in alto alla pagina

networker
Paracarro

77 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  10:36:15  Visualizza profilo
Io monto un poliellissoidale C.E.V. da 85mm (come quello del 999 per capirci) piazzato al centro del mio muso da gixxer, ormai da un anno.

Ti posso riportare la mia esperienza al riguardo :
Non mi hanno mai fermato, anche perchè quando vedo una pattuglia mi faccio venire l'aureola da bravo ragazzo, fscio il polso e tengo i 55 km/h fissi ;).

Di notte ci si vede bene, ma è come avere solo l'anabbagliante ed è leggermente più stretto del fascio del faro originale (una volta lo avevo anch'io....)
Il risultato è che in condizioni normali di illuminazione stradale, nessu problema. Giusto ieri mi sono trovato in una strada di campagna non illuminata, e la visibilità era buona fino a circa 5 m. un pò pochini per correre, ma tenendomi sugli 80 all'ora non ho avuto problemi.

Infine, ma non vorrei spararle troppo grosse, se ne monti due uno puntato alto e uno basso (abbagliante e anabbagliante) non credo che ti possano fare problemi, in fondo sul 999 è così (credo...)

au

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

83 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  14:17:27  Visualizza profilo
ha però....... 5 m di visibilità e hai tenuto gli 80 Km/h!?!?!?!?
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

** Lucker **
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  14:19:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
"jack,che moto hai?"

Scusa Bronzy non avevo visto il tuo post!

Allora:
ho un motore Ducati ss750 attorno al quale ho "costruito" (e lo sto ancora facendo), una moto.
Quindi ho ben poche cose omologate...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  14:43:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Cmq le componenti principali sono buone: tubi treccia,freni e cerchi brembo, forcelle showa, ciclistica Ducati e...aimhé, anche il motore...
Ma del resto la spesa é minimale oltre ogni aspettativa, perciò ne valeva comunque la pena.
Al contrario del ducatista DOC (che non approvo), io uso la moto più affascinante e ben disegnata del mondo contenendo i costi dei tagliandi(li fa il mio amico preparatore corse!), e della manutenzione, stando lontano dalle rapine dei centri ducati, e montando tutte componenti non modificate (motore di serie, marmitte/collettori di serie ecc.).Solo per l'iniezione utilizzo la pompa di una SLK mercedes: più performante e meno ingombrante.

Sai, sono reduce dalla guida di 2 mille: fzr ex up, e tl1000r, e mi sono trovato totalmente "scomodo".Mentre questa moto nel suo piccolo é un gioiello.So che tutti mi danno addosso per il marchio, ma la ss900 é il mi sogno,e questa,seppur piccina, ci s'avvicina(gioco idiota di parole).

Poi dirò ufficialmente cosa penso di Ducati e delle Jap in un'apposito post che idverrà un FLAME immagino.Ma sono molto obbiettivo,e soche pochi mi attaccheranno...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina