| Autore |
Discussione  |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 22:35:02
|
| Ehi V.SV ormai comunque vada ci DEVI aaolutamente far sapere...mi sono immedesimato con Te, è come se sta moto me la dovessi comprare io...m'hai messo un ansia..... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 13:03:53
|
Scusa un'attimo:
Sv650= motore indistruttibile, ciclistica buona, durata nel tempo, costi gestionali mediobassi, prestazioni ottime anche dopo che si é superata la fase di neofita, pesi contenuti, gommatura "economica".
Quindi cosa vuoi di più? che aspetti!:)
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 13:15:21
|
Un lucano   |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inviato - 24/05/2004 : 15:51:59
|
ciao a tutti! in risposta a beobeo, (che sta in ansia da giorni) vi dico soltanto che...SIGH SIGH UAAAHHHH! SONO ANCORA APPIEDATA!! La moto che avevo trovato non è passata al vaglio del mio "collaudatore" (io non ho la patente e non ci capisco un H, perciò avevo chiesto consiglio per valutare e provare l'usato che avevo trovato...) scusate lo sfogo, grazie x i consigli... vi seguo "in incognito" x un po' finchè non avrò fatto l'acquisto.ciao! cambio il nick: cercoSV :))) |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/05/2004 : 17:15:08
|
| VSV insisti!!! la troverai, la guarderai e sarà amore a prima vista...e speriamo che passi il "collaudo"...comunque per fortuna che c'è il collaudatore...probabilmente era un pacco... |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/05/2004 : 17:18:20
|
Ah dimenticavo...COSA ASPETTI A PRENDERE STA' PATENTE!!! |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 24/05/2004 : 17:22:42
|
sono felice che hai un collaudatore che ti aiuta a non prender fregature... è brutto trovarsi con una moto che ti da solo problemi... pregherò per te e la tua ricerca 
lamps! |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 13:26:35
|
| Io penso che la cosa migliore sia prendere la moto che ti piace di più essendo tu una ragazza sicuramente l'sv è un'ottima scelta stretta comoda da guidare e non troppo nervosa. Io personalmente ho iniziato con un gsx-r 600 ed anche se sono un maschietto non ho una struttura poi così imponente io sono alto solo 168 e attualmente peso sui 64 kg ma quando la ho presa ero 55, l'unico problema che ho è che non sempre l'appoggio del piede per terra risulta perfetto per il resto mi trovo veramente bene |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
Discussione  |
|