| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inviata - 14/05/2004 : 17:47:20
|
ciao a tutti! se c'è qualcuno che ha voglia di darmi qualche dritta... sono una neofita totale , ma non vedo l'ora di passare dal sellino posteriore al rango di pilota! sto pensando di acquistare la mia prima moto e, dopo aver sfinito i miei amici a forza di domande, sarei orientata su una sv650 vecchio modello (domani vado a vederne una del 2001). pensate sia adatta per imparare? io non sono una stanga (1.65) nè schwarzenegger... mi piacerebbe una moto FACILE che perdoni, almeno all'inizio, le inevitabili papere che potrei fare, ma che non diventi "stretta" troppo in fretta (per questo motivo quasi tutti mi sconsigliano di acquistare un 500), adatta anche per qualche giretto in due (in futuro). cosa mi consigliate? grazie in anticipo. |
|
|
fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 18:03:46
|
Anch'io ho scelto la prima moto per iniziare da poco e mi sono trovato con i tuoi stessi dubbi. Come moto penso che l'SV sia fantastica(ne parlano tutti benissimo) io ti posso dire che la mia "giessina" si comporta + che bene ,consuma pochissimo e in curva ti culla che è un piacere!!!!! Poi fai tu anche in base a quella che ti piace di +!; Lampssss!!!! |
GS 500f K4 blu - Roma |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 18:03:52
|
L'Sv 650 è ottima e non è che sia una moto per neofiti. Ha un motore che spinge bene e la nostra Filuc ti ne potrà parlare meglio visto che ne possiede una. Comunque da chi sento e da quello che leggo l'SV 650 va molto bene, non è pesante ed è scelta, appunto, anche da molte ragazze proprio per la sua agilità |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 03:12:48
|
Ciao VorreiSv,