| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inviata - 14/05/2004 : 17:47:20
|
ciao a tutti! se c'è qualcuno che ha voglia di darmi qualche dritta... sono una neofita totale , ma non vedo l'ora di passare dal sellino posteriore al rango di pilota! sto pensando di acquistare la mia prima moto e, dopo aver sfinito i miei amici a forza di domande, sarei orientata su una sv650 vecchio modello (domani vado a vederne una del 2001). pensate sia adatta per imparare? io non sono una stanga (1.65) nè schwarzenegger... mi piacerebbe una moto FACILE che perdoni, almeno all'inizio, le inevitabili papere che potrei fare, ma che non diventi "stretta" troppo in fretta (per questo motivo quasi tutti mi sconsigliano di acquistare un 500), adatta anche per qualche giretto in due (in futuro). cosa mi consigliate? grazie in anticipo. |
|
|
fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 18:03:46
|
Anch'io ho scelto la prima moto per iniziare da poco e mi sono trovato con i tuoi stessi dubbi. Come moto penso che l'SV sia fantastica(ne parlano tutti benissimo) io ti posso dire che la mia "giessina" si comporta + che bene ,consuma pochissimo e in curva ti culla che è un piacere!!!!! Poi fai tu anche in base a quella che ti piace di +!; Lampssss!!!! |
GS 500f K4 blu - Roma |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 18:03:52
|
L'Sv 650 è ottima e non è che sia una moto per neofiti. Ha un motore che spinge bene e la nostra Filuc ti ne potrà parlare meglio visto che ne possiede una. Comunque da chi sento e da quello che leggo l'SV 650 va molto bene, non è pesante ed è scelta, appunto, anche da molte ragazze proprio per la sua agilità |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 03:12:48
|
Ciao VorreiSv,
L' Sv650s è proprio una bella motina leggera,ha un bel cupolino x fare i "viaggetti",un bel motore, sufficentemente comoda x 2 e sopratutto facile e sincera. L'unica "pecca" dei primi modelli è la forcella,un pò morbida,ma si presenta quando la usi in maniera molto sportiva(e quindi in pista mi raccomando ) ma a tutto c'è un rimedio
Ciao ciao |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 09:32:45
|
CiAo VorreiSV, l'SV è forse la miglior moto per una persona che vuole imparare MA anche x ki si vuole divertire come un pazzo senza dover dominare 200cv. Io ne avevo letto benissimo sui giornali, poi al raduno ho provato la moto di Filuc e ne sono rimasto entusiasta. La forcella è morbida x un quasi quintale come me MA il resto è una favola!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 10:12:08
|
Ciao VorreiSV,(che nick atipiko!). Come vedi tutti ti consigliano la SV650. Il mio amico igor (non si pronuncia "aigor"!)ce l'ha già da qualche anno (é la versione vecchia con mezzacarena blu), e ha lamentato solo delle pecche sulle sospensioni. Se la tua idea é per quella 2004 non saprei che dirti. Seppure non mi sembra affatto una moto ne bella ne personale (ma questi sono gusti)credo che rasenti la perfezione per tutto il resto. Nonostante abbia forcelle minimali (manco rovesciate)pare non lamentare problemi. (se ci sono verranno fuori dopo che gli utenti,i veri collaudatori,ci avranno fatto km.Le riviste hanno il limite della scarsa percorrenza).
Ma posso dirti qualcosa sulle cilindrate medie e in special modo sui bicilindrici: sono le moto più sfruttabili in quanto a prestazioni, con costi di gestione contenuti in quanto a bollo, benzina e gomme (le gomme non sono 180/190 a meno che non vai su r6 et simili), e considerando che prima o poi deciderai di giocarci un pò, ti troverai divertita nel percorrere strade tortuose anche senza intavolare sfide, ma semplicemente per il gusto della piega e dell'uscita da curva con effetto fionda.Se poi vai sulla sfida la maneggevolezza (la vera chicca di una moto) ti verrà in aiuto.
Il dritto si sa,é sempre noiso, per questo si cerca di percorrerlo il più in fretta possibile!:)
ps.: ho visto ieri rsv factory con scarichi aperti: bellissima nonstante le grafiche coatte!che moto! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 10:19:28
|
come hanno detto gli altri,la suzuki SV è un vero gioiello,bella e facile da guidare,con prestazioni non da ridere,senza che se sbagli di sgroppa dalla sella. I modelli sono belli entrambi sia la nuda che la semicarenata,ti auguro buona fortuna x la tua motilla lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 13:59:40
|
| Vai tranquillo ...ma ricorda prudenza e non farti mai dominare. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 16:00:19
|
| Ciao VorreiSV,il nickname mi sa che lascia poco spazio ad altri modelli. Comunque, io la SV l'ho avuta (gialla 2000), l'ho modificata, l'ho spremuta ben benino e l'ho cambiata solo perchè avevo bisogno di qualcosa di più adatto ai viaggi (equando dico viaggi) dico 7000 Km a botta, e così ho preso quello che le mie finanze permettevano (GSX600F). Il bello della SV? TUTTO tranne avantreno (facilmente rimediabile), soprattutto che la puoi personalizzare come meglio credi...io te la straconsiglio nuda. Auguri, buon acquisto e buona strada. Bye |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 20:33:03
|
Prendi l'SV!!! prima di sentire la mancanza di forcelle tarabili ne passera' di tempo e comunque ti divertirai tanto. Comunque se non erro dal 2001 l'SV e' dotata di regolazione precarico Lamps |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 09:24:11
|
Ciao! Noto con piacere che nel Forum iniziano ad abbondare donne/pilota...bene, bene...
Allora, questo è il mio consiglio (basato su esperienza personale).
Possiedo il TL1000S da poco più di un anno e per ora ho percorso circa 9.000 km. Prima di lei le mie esperienze su due ruote si fermavano a uno scooter e una fantastica Honda NSR125F (dell'89!!!).
All'inizio anch'io ero orientato verso l'SV650 (S però...) ma dopo un po' di ragionamenti ho pensato che un 650 con 70 e rotti cv mi sarebbe diventato stretto troppo in fretta. Da qui la scelta di passare direttamente al "peggior bicilindrico mai prodotto".
Con questo però non voglio assolutamente denigrare l'SV650 (anzi!) che è sicuramente un'ottima moto con un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile (forse la nuova Kawa Z-750...).
"ONESTA" ecco la parola giusta per descrivere la Suzuki SV (nuova o "vecchia", "S" o "non-S")...e sicuramente un ottimo banco prova per neofiti e manici non troppo impegnati! ;-)
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 09:28:09
|
Grazie per i consigli! Purtroppo l'appuntamento per vedere la moto è saltato (rimandato dal venditore)... argh! devo aspettare il prossimo fine settimana. Forse, viste le belle giornate sta pensando di tenersela!! speriamo di no. Nel frattempo cerco di informarmi sul costo dei tagliandi, per farmi un'idea.
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 09:52:57
|
Calcola che i tagliandi di manutenzione di una SV650 non hanno sicuramente dei costi proibitivi.
Tra le cose più dispendiose su una moto trovi il reparto gomme ma, nel tuo caso, il 160 al posteriore aiuta parecchio ad abbattere i costi di gestione...
Bollo e assicurazione poi non dovrebbero essere troppo pesanti...
Buona fortuna! :-)
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 10:02:32
|
| Mi ripeto come in tanti altri post..la SV è un ottima prima moto moto e con molle più rigide all'anteriore è un ottima moto anche per i più "smaliziati" motociclisti, sul misto stretto è davvero imbattibile. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 10:58:44
|
Che ti devo dire, io ho comprato la mia prima moto il 10 marzo 2004, ed ero indeciso se comprarne una della fascia dell'sv oppure piu' piccola.
Il problema non era tanto che presto mi sarebbe andata "stretta" quanto i dubbi del tipo: non ho mai avuto la moto mi piacera' ? La compre spendo un mucchio di soldi e poi magari la lascio in garage. e poi sara' meglio una moto tranquilla oppure un po' piu' cattivella ? l'inesperienza è tanta soprattutto senza aver mai guidato nulla piu' di uno scooter (parlo x me ovviamente) Be' alla fine ho optato x un gs500 del 2002 quotato 3.400 euro e portato via x 3.000 (mi ci sono impegnato a tirare sul prezzo) beh mi permette di uscire con gente che ha moto ben piu' potenti della mia e dopo il cambio di gomme, la lettura degli articoli nella sezione biblioteca e dopo aver fatto qualche km mi ha addirittura permesso di stare davanti a moto che hanno il doppio e il triplo dei cavalli..... quindi che dire....... sono soddisfattissimo del mi giessino e fra un paio di anni (dopo aver imparato bene e aver, spero, capito il tipo di moto piu' adatto a me la cambiero').
Spero di esserti stato utile, e Cmq. in bocca al lupo x il futuro acquisto, qualunque esso sia...... LaMpSsSsSsSsSsSs |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 11:48:58
|
[quote]Originalmente inviata da hypazia
Che ti devo dire, io ho comprato la mia prima moto il 10 marzo 2004, ed ero indeciso se comprarne una della fascia dell'sv oppure piu' piccola.
Il problema non era tanto che presto mi sarebbe andata "stretta" quanto i dubbi del tipo: non ho mai avuto la moto mi piacera' ? La compre spendo un mucchio di soldi e poi magari la lascio in garage. e poi sara' meglio una moto tranquilla oppure un po' piu' cattivella ? l'inesperienza è tanta soprattutto senza aver mai guidato nulla piu' di uno scooter [...]
Scusami se ti ho "abbreviato" , ma in effetti rileggendo il tuo post devo dire che mi sono riconosciuta parecchio! anch'io finora ho guidato solo scooter e mi sono posta le stesse tue domande... la GS500 è una moto che non conosco e che non ho mai trovato usata, quindi ho pensato alla sv perchè, almeno nella mia città, se ne trovano parecchie usate. Ero partita con l'idea della KAWA ER-5 (classica moto-scuola), ma anche quella qui è "desaparecida"... La usi sempre da solo o anche con un passeggero? come ti sei trovato all'inizio? io dovrei prendere la patente A, quindi cerco un mezzo facile per il famigerato 8. se pensi di avere altri argomenti per convincermi a cambiare il mio nick in vorreiGS... fammi sapere! |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 12:16:53
|
il Nick mi piace cosi' com'e', la kawasaki l'ho presa in considerazione solo per pochi attimi, non riesco a digerire quel tamburo posteriore, ho letto che e' uscito il cbf 500 dell'honda e non sembra male..
Per quanto riguarda il gs 500 io mi sono trovato splendidamente, generalmente il sabato esco da solo e la domenica con la mia zavorrina.
ora il sabato ho fatto molti piu' km e sono solito uscire con persone che hanno piu' esperienza di me e moto molto piu' potenti della mia di solito siamo io col mio giessino, due cbr una modello vecchio e una ultimo modello, un ninja 636 (sul misto stretto non lo vedevo piu' negli specchietti) una hornet nuovo modello (non mi e' servito il misto stretto ) un gisxr 600 (del futuro cognato) in quel caso sono io che non riesco a vedere il suo codone a meno che non si ferma ad aspettarmi, un monster e un ss 750 considera che il ss 750 davanti ha il doppio disco mi sa addirittura della brembo, beh sicuramente aiuta, ma in discesa col mio suzukino mono disco con pinza della tokito (mi pare)stacco dopo di lui e su una curva addirittura l'ho infilato e superato... quindi la mia valutazione nelle uscite senza zavorrina e' che se fai una strada con molti rettilnei e curvono veloci non e' facile stare dietro alle altre moto a meno che se chi le guida non e' proprio scarso, nel misto stretto .... e tutta un'altra cosa (escursus W il bicilindrico in questi casi)
Nelle uscite domenicali, con zavorrina al seguito, non ho l'esperianza del sabato, pero' ho notato che il motore è piu' che sufficiente per affrontare una bella gita, la moto e' comoda e non stanca troppo, i consumi sono bassissimi il sabato tirandola ho fatto 20 Km/l la domenica quasi 30 Km/l
In fine, i costi di manutenzione non mi sembrano eccessivi ho cambiato le gomme ed ho speso 190 euro (andric ha speso di meno x le stesse gomme) xo' qui in umbria nn ho trovato di meglio come prezzo, la benzina l'ho gia' detta..... Mmmmmmm ha l'assicurazione, non avendo ancora 26 anni compiuti o 25 finiti (assicurazioni bastarde) ho notato che non in tutte, ma in una e penso anche in altre fanno la differenziazione - 500 e + 500 il giessino è 487 cc quindi rientra nella fascia bassa e mi che l'assicurazione x un anno e' sulle 160 -170 euro ci dovrei guardar meglio, se avesse superato i 500 invece avrei dovuto pagare circa 380 euro (scusa se e' poco)
Bo' x il resto Tu chiedi pure e saro' felice di aiutarti...
P.s. Non è che con le cose che ho scritto voglio denigrare l'Sv tutt'altro a me l'Sv piace molto magari il 1.000 s sarebbe l'ideale..... ma intanto imparo e poi vedro'
LaMpSsSsSsSs  |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
Modificata da - hypazia il 17/05/2004 12:18:42 |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 12:42:32
|
personalmente lascerei perdere la kawa er-5; dico questo perchè prima di prendere la giessina che ho ora, ne ho provate qualcuna fra cui appunto la er-5... diciamo che grandissime differenze come giuda non ci sono, anche l'er-5 è decisamente agile... ci sono però questi difetti:
il freno a tamburo dietro è veramente penoso già nel giretto di prova ho sentito molto la tendenza a inchiodare la gomma posteriore; La sospensione posteriore... i due ammortizzatori laterali, oltre ad esser brutti, sono un po scadenti...
diciamo che l'unico pregio rispetto al gs è il motore con raffreddamento a liquido rispetto a quello raffreddato ad aria del GS...
la CB500 dell'honda non ho avuto modo di provarla perchè quando ho comprato la moto al concessionario mi hanno detto che non era disponibile perchè aspettavano il nuovo modello... fossi in te andrei a vederla anche se credo costi qualcosa in più rispetto al gs e alla kawa
comunque sia anche l'SV è una gran moto, la versione vecchia poi è veramente bella (l'ultimo modello secondo me, esteticamente è decisamente peggiorata)... |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 14:04:42
|
Perché spendere per una moto "introduttiva" come le 500 kawa,honda quando si può avere un 650 come l'sv che ha costi contenuti e che potrai sfruttare sempre sia per agilità che per potenza anche dopo che avrai imparato a guidare?Ebbene io ho avuto un 650 come prima moto,e dopo pochi mesi un 1000.Utilizzando il cervello sono riuscito a nonfarmi mai male.Poi trasferendomia roma ho acquistato il tl1000r, e le cose sono andate male direi...).
Cmq ti consiglio vivamente di fare un'acquisto e farlo fatto bene. Se hai un 650 non soffrirai mai di insfruttabilità di prestazioni come per un 1000, ne di carenza come per un mezzo litro. Diciamo che secondo il codice un 125 é già troppo visti i limiti, ma vuoi mettere tutto il gusto della coppia e della ciclistica dell'sv? Auguri x la scelta.
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 14:40:13
|
x Mirko: ... non riesco a vederla! forse sono ancora imbranata con il forum... peccato, rimango con la curiosità. |
Modificata da - n/a il 17/05/2004 14:40:54 |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 16:52:06
|
quote: Originalmente inviata da vorreiSV
x Mirko: ... non riesco a vederla! forse sono ancora imbranata con il forum... peccato, rimango con la curiosità.
Opss....devi aver postato almeno 50 messaggi per entrere nel Bazar, scusa, non mi ero accorto che sei nuova del forum.
Comunque la moto è la GSX750 Naked, forse è un pò pesantina per te, ma se sei interessata scrivimi pure una mail, così ti mando le foto.
Ciao e benvenuta! |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 21:48:53
|
Io posso raccontarti la mia esperienza su base GS500: ho scelto quella xche era tanto tempo che non guidavo piu' due ruote ne volevo una bassa di sella comoda da guidare in citta' e che mi permettesse sia di spendere pochissimo in manutenzione sia di commettere errori banali.
La scelta fu orientata sulle tre gia' citate Honda, Kawa, Suzuki
tutte e tre hanno pregi e difetti ed e' inutile che diventi matta con i confronti xche credimi alla fine si equivalgono!
Io scelsi la GS per una questione di estetica pur essendo tutte e tre modelli "datati" forse la suzuki e' un po' piu' carina ma questo e' soggettivo.
Ho 6000 km all'attivo un solo raduno e molte uscite con pazienti ma molto pazienti amici bikers sicuramente piu' smanettoni di me. Dopo 6000km vinte le paure dei troppi cavalli sto immaginando di vendere la mia per cambiarla.
adesso ho solo tre scelte 1) Kawa Z750 per me sarebbe il top ma non credo di riuscire nell'impresa (grande moto superbike ne parla un gran bene ma nessuno dice che ha una forcella analoga alla sv pre 2001 cioe' non regolabile) 2) SV 650 vecchio o nuovo che sia ma comunque naked e preferibilmente nera 3) anche se da tutti sconsigliata per il marchio una BELLA COMET 650 sempre naked! (a mio avviso migliore della SV pre 2004 con un prezzo nettamente inferiore, ma chi la conosce...)
Riassumendo tre cose importantissime
1) la moto comprala xche' ti piace (della serie amore a prima vista) 2) magari 1000 euro in + adesso possono sembrare un insormontabile problema ma alla lunga cosi' non e'. 3) la differenza di gestione tra una 50 cavalli e una 70 e' minima non spaventarti!!!
Detto cio' se vuoi un SV prendi un SV! e' una bella moto!!! Molti hanno detto: ha le forcelle morbide, frena poco etc etc
Ho visto (ai castelli romani la domenica quanti ne vuoi ne trovi) persone con fior fiore di moto da 10.000 e rotti euro che solo di tuta hanno speso patrimoni e come me hanno le ruote non consumate sulla spalla quindi... (cerca sul forum l'articolo da me recuperato su internet intitolato "Motociclista da giornaletto")
Prendi l' SV e buon DIVERTIMENTO ma ricorda sempre sale in zucca sorriso sulle labbra e tante tante curve.
Lamps
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 23:25:21
|
SVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVSVS
chiaro no? |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 09:02:58
|
quote: 3) anche se da tutti sconsigliata per il marchio una BELLA COMET 650 sempre naked! (a mio avviso migliore della SV pre 2004 con un prezzo nettamente inferiore, ma chi la conosce...)
E' bella la comet, dicono che sia molto simile all'sv (soprattutto x il motore) e costa pure poco..... |
testo della settimana
|
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 10:30:14
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
quote: 3) anche se da tutti sconsigliata per il marchio una BELLA COMET 650 sempre naked! (a mio avviso migliore della SV pre 2004 con un prezzo nettamente inferiore, ma chi la conosce...)
E' bella la comet, dicono che sia molto simile all'sv (soprattutto x il motore) e costa pure poco.....
mi associo... anche a me piace  solo che non la conoscevo quando ho comprato la moto... altrimenti sarei andato a provarla  |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 11:10:06
|
| ciao a tutti comunque se leggete nel sito hyosung,li troverete la collaborazione tra la medesima e suzuki.parlo a livello di motore,ma anche esteticamente la comet si avvicina alla sv.io preferisco la sv,ma tutto è soggettivo.ciao e buona scelta |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 11:42:41
|
Be', sono contenta di aver ricevuto un sacco di spunti per chiarirmi le idee! La Hyosung l'ho vista anch'io, è veramente carina ma il problema dell'assistenza rimane.. qui da noi la espongono in una concesionaria di auto (che tratta solo macchine jap). mmmmmhh, se i tagliandi li fanno loro non so se sia il caso di fidarsi. forse verrò censurata x avera fatto pubblicità (ancora non conosco tutte le regole dei forum), ma sull'ultimo numero di motociclismo c'è una comparativa tra naked di media cilindrata: la comet viene descritta "oltre le puù rosee aspettative" e molto vicino alla sv per prestazioni (nella tabella che riporta i prezzi dei pezzi di ricambio è imbattibile x economicità). purtoppo ha avuto un guasto e non hanno potuto portare a termine la prova come con le altre 6 moto... mah! l'SV l'ho scelta un po' perchè è la prima moto su cui, da passeggero, mi sono trovata a mio agio (be', il pilota era ancora molto "in rodaggio" :)); non è altissima di sella e naked (vecchio tipo) si avvicina all'idea di moto che desidero dai tempi del CIAO... e infine perchè la monster (sigh) richiede un conto in banca + consistente del mio e + disposto a farsi spolpare x manutenzione e tagliandi :)))
|
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 11:57:18
|
Ma allora l'hai presa l'Sv ?
quote: .... l'SV l'ho scelta un po' perchè è la prima moto su cui, da passeggero, mi sono trovata ....
si il monster ha dei costi di gestione sicuramente piu' alti e costa un po' di piu', pero' non deve fare i tagliandi con la stessa frequenza delle moto jap. |
testo della settimana
|
 |
|
|
n/a
deleted

10 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 18:52:03
|
ancora no, il venditore ha rimandato la prova a domenica prossima! speriamo bene.. |
 |
|
Discussione  |
|