Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 ...mai più al Caffaro!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

robyn
Paracarro

Italy
70 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  13:43:47  Visualizza profilo
no, mia moglie rimane sempre in compagnia dei miei due cani BEN ADDESTRATI e pronti a staccare gli "amenicoli" al primo uomo che si avvicina...!...VUOI PROVARE???
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inviato - 16/05/2004 :  12:05:09  Visualizza profilo
Rientro proprio adesso da questa strada... andata: pattuglia della stradale... ritorno: pattuglia dei Carabinieri.
Direi che si fa di tutto sul caffaro per limitare i Biaggi e Rossi della strada ma mentre poco più giù c'era il posto di controllo poco più su c'era l'ambulanza che soccorreva un motociclista che aveva esagerato
Ragazzi il punto è che a volte si puo anche concedersi una tiratina ma non si puo prendere la moto ed andare come dei piloti su una pista quando si è su una strada!
Bisognerebbe andare in pista a sfogare gli animi...se costasse meno!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/05/2004 :  18:56:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Spero proprio che Luca e Tamara possano e vogliano mettersi presto di nuovo in sella. Auguronissimi!!!
Quello di chi supera il "limite personale" credo sia un problema senza soluzione, se non tante piste, per tutte le tasche, su tutto il territorio nazionale. Noi (esseri umani) purtroppo siamo deboli, e quando ci si mette la passione lo siamo ancora di più.
Ha ragione Robin; la nostra passione ci costringe a dover richiare più degli altri utenti delli strada, ma fa parte del gioco...
Ognuno dovrebbe fare la propria parte, essere più prudente perchè il nostro vero limite non lo conosciamo finchè non lo si supera, ma mi rendo anche conto che è troppo facile dirlo quando non si è in sella. Insomma, di tutte quelle che ho letto ognuno ha una parte di ragione e una parte di torto, quindi...FORZA TAMARA, FORZA LUCA!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina