| Autore |
Discussione  |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviata - 14/05/2004 : 11:50:51
|
Avevo una mezza idea di andare a giugno in Corsica cosi' mi sono diretto baldanzosamente ad una agenzia turistica e ho scoperto che il traghetto per le moto costa quanto quello per la macchina. Io ho visto solo i prezzi della Moby e della Corsica Ferries. Voi che sei onniscenti avete da suggerire altre compagnie? Oppure sapete se qualcuna fadei prezzacci per le moto? Ogni notizia è bene accetta. Considerate che penso di partire da Livorno o Civitavecchia ... Piombino va pure bene. Insomma zona centro Vi ringrazio
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 12:05:48
|
Ciao mufr.
Io ci sono andato lo scorso anno, in auto, però ti posso dire che le compagnie che hai citato solitamente attuano delle promozioni, nel periodo estivo, che interessano anche le moto. Io per esempio ho prenotato una attraversata notturna. Ci metti un pò dipiù, però risparmi parecchio. Se trovo le prenotazioni ti dico quanto ho speso.
Ho scelto l'attraversata notturna perché non avendo prenotato nessun campeggio ho preferito partire di notte per arrivare alle 8:00 di mattina, in modo da avere a disposizione un giorno per cercare il campeggio. Sono partito da Livorno. |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 12:09:19
|
Mi ero informato anche io, ma i prezzi sono allucinanti.. ho trovato qualcosa piu' a buon mercato in questa compagnia http://www.lineadeigolfi.it/it/home/index.php prova a dare un'occhiata (io mi ero informato x la sardegna ma penso che ci sia qualcosa anche per la corsica)
Lampsssss |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 12:35:17
|
La linea dei Golfi l'ho usa più volte per andare in Sardegna. Purtroppo non vanno in Corsica. Sono un po' spartani, ma si viaggia tutto sommato bene. Se uno vuole puo' dormire in macchina visto che le navi sono scoperte. Per questo è molto utilizzata soprattutto dai camperisti
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 20:47:18
|
| Forse ti conviene fare scalo in Sardegna aprofittando delle tariffe più vantaggiose. Potresti andare con i traghetti Ferrovie dello Stato fino a Golfo Aranci e poi da Porto Torres alla Corsica il passo è breve...e costa meno. Del resto abbiamo la fortuna di essere bikers e un po' di strada in più non dovrebbe essere un problema...buona strada!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
| |
Discussione  |
|