Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 gsx inazuma 1200 ci 6?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

andrea
Paracarro

25 Messaggi

Inviata - 10/05/2004 :  23:51:39  Visualizza il profilo
Ma è possibile che nessuno abbia una gsx 1200?Ho cercato tra i vari forum ma di discussioni riguardanti la mia moto non ce n'è nemmeno una!Ne sono state vendute cosi'poche?Oppure i proprietari di gsx 1200 non conoscono il nostro forum?Secondo me è strepitosa,non ho ancora trovato una moto che riunisca in sè tutte le qualità che ha la gsx 1200.Piace solo a me?Qualcuno di voi l'ha mai provata?Mi piacerebbe trovare qualche discussione sopratutto di carattere tecnico per conoscere più a fondo la mia moto,i consigli magari di chi la guida da tempo(io ce l'ho da pochissimo) etc etc etc.Va beh aspetto fiducioso.Ciao a tutti

GSX 1200

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  02:20:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Io ho il 1400 e ne sono state vendute pochissime di 1200 non ne ho mai viste dal vero.
Secondo me sono delle splendide moto che però purtroppo non sono state capite dal mercato italiano e neanche dalla rete di vendita a me il concessionario mi aveva sconsigliato a causa della scarsa rivendibilità ma da quando ci ho fatto amicizia (con la moto)ho capito che è la moto che cercavo attualmente non la cambierei con nessun altro modello in commercio spero che per tè con il 1200 (un po' meno cattiva ed impegnativa) sia lo stesso.
Ciao.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  08:14:52  Visualizza profilo
eccomi GSX 1200 INAZUMA presente!!!
In verità se ne vedono pochine, molti più 750. Ma non posso sperticarmi nelle lodi della mia moto (anche perchè l'ho già fatto abbondantemente in altri post). Va be mi spertico... è una meraviglia:
Sobria, retrò, dolcissima di erogazione una belva quando apri tutto...
Sto per partire con qualche modifichina di contorno.
La mia impressione è che sente moltissimo la pressione scorretta degli pneumatici...e per i miei gusti è forse un po' morbida all'anteriore...
Stay tuned!
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

18 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  10:27:56  Visualizza profilo
Ritengo che il GSX 1200 sia una moto fantastica, tanto che ho un GSF 1200 S, che ho acquistato solo dopo aver provato il GSX 1200 dal concessionario di fiducia. La ritengo una moto polivalente poco compresa dai motociclisti Italiani (basta vedere che comprano Ducati)(scherzo).Posso però dirti una cosa che la sua linearità nell'erogazione e la sua notevole coppia sin dai bassi, la precisione in curva, l'affidabilità, ecc. la rendono quasi una moto perfetta che a lungo andare scoccia,(troppo perbenista) e allora pensi a qualcosa che strappi, vibri,abbia un centinaio di cv in più, che consumi come un Ferrari e così via....(sarà la primavera??????)In ogni caso la ritengo un'ottima moto

Saluti

La vita è come una tempesta....e a prenderlo nel c@@@o è un lampo...
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  20:21:48  Visualizza profilo
Peterpan permettimi di dissentire...
io adoro la mia GSX proprio perchè è così per bene nell'aspetto ma altrettanto feroce quando decidi di scatenarla. E' un po' come un giocatore di rugby, elegante e pulito all'inizio della partita, indomabile in campo, senza paura di sporcarsi nel fango.
Qundo giri tutta la manopola la senti che urla di rabbia, oppure intorno ai 4500 rpm quando senti il motore che ti dice "o apri o chiudi, decidi tu ma decidi".
Troppo sentimentale? Forse ma del resto è la mia moto, quando l'ho vista ho capito che faceva per me... sono parziale.
Comunque c'è un topic che si chiama 750&1200 che parla di tutto ciò e molto altro.
Saluti!

Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

andrea
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  16:46:16  Visualizza profilo
Scusate la mia infinita 'gnuranza ma cos'è un topic?Ho provato con la funzione cerca ma non ho concluso niente.A parte questo la mia moto ha sulla sommità della forcella due vitine zigrinate che farebbero tanto pensare a delle regolazioni ma dalla prova su motociclismo 10/99 si "evince" che la forcella non è regolabile.Per di più sulle foto della prova ci sono dei tappi al posto delle vitine zigrinate.MustBust tu che mi dici?

GSX 1200
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  19:38:07  Visualizza profilo
La mia (giugno 2001) ci ha dei normali tappi ovvero niente regolazioni, per me sarebbe un po' morbida e credo che nel futuro farò qualcosa per questa mia preferenza. Un Topic è un Argomento, come questo in cui stiamo (almeno spero, ma tanto io lochiamo cosiì e poi vediamo). Considera che tutto quello che vuoi sapere sul 1200 passa quasi sempre per un argomento dedicato alla 750.
Saluti!

GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  21:31:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Il topic a cui si riferiva Mustard e questo:
http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1898&SearchTerms=750,&,1200,gsx

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  13:57:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Vai tranquillo...hai preso una gran moto!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

101 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  22:06:23  Visualizza profilo
Caro Andrea, anche se sono leggermente fuori campo in quanto possiedo una GSX 750 naked, come ho scritto in un altro post, penso che la 750, la 1200 e la 1400 GSX naked siano le più belle moto che ci siano sul mercato, almeno da un punto di vista strettamente estetico. Sarà perchè non sono più giovanissimo (almeno anagraficamente), sarà per il tocco di eleganza che hanno, sarà per la loro spiccata versatilità, ma non cambierei la mia moto con nessun'altra, quindi sii fiero della tua moto e goditela. Lamps.
Vai in alto alla pagina

andrea
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  00:10:17  Visualizza profilo
Altro piccolo quesito:anche dopo averla accesa da un solo minuto i collettori di scarico iniziano a "ticchettare".Io penso che sia normale,lo fa anche la mia macchina dopo una bella tirata in autostrada e credo sia dovuto alla dilatazione termica subita dal metallo quando si scalda e poi quando si raffredda.Il fatto è che lo fa veramente da subito,mi basta accenderla,farci mezzo chilometro e appena spenta inizi a sentire tic tic tic.Non è una cosa fastidiosa però vorrei sapere da voi possessori della 750 e della 1400 cosa ne pensate.Ciao a todos

GSX 1200
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  12:55:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
E' normale perche la prima cosa a scaldarsi sono i collettori di scarico che si prendono in pieno appunto i gas di scarico qundi bastano un paio di accelerate per portarli a temperature alte.

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

101 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  21:16:00  Visualizza profilo
Concordo con Xmax: è assolutamente normale; dipende dal riscaldamento e successivo raffreddamento. Salutoni.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/05/2004 :  21:53:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
attento che se lo legge Stefanaus2002, ti smonta il motore...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina