pochi minuti fa ho telefonato alla concessionaria ducati della mia città per informarmi sui prezzi di noleggio di alcuni modelli. ho pensato che con certe previsione del tempo per il prossimo week end sarebbe stato difficile resistere senza uscire in moto (visto che la mia è a farsi bella in carrozzeria!!!) io fiducioso e ingenuo penso: "ma si, al massimo possono chiedermi 30 € al giorno!... MAGARI!!!!! ci sono due tariffe 1) 75 €/giorno + 0,35 €/km 2) 150 €/giorno con chilometraggio illimitato ho fatto due conti e sono arrivato ad una conclusione: ma io con 300€ mi noleggio una FERRARI!!!! ma alla ducati si sono drogati tutti!!!! quasi quasi questo week end me ne stò a casa di mege a guardare superbike/supersport e motoGP....OVVIAMENTE TIFANDO SUZUKI!!!!
ei guero,con quella cifra dovrebbero darti come minimo treni gomme illimitati per andare in pista entrata in pista gratuita super figona con ombrello che ti ripara dal sole(senza toglire meriti alla tua dolce meta'hehehe) e anche il furgone DUCATI PAZZI DA LEGARE ti conviene andare da meg a prenderti un gelato hehehe lamps
...non potevi andare nel posto peggiore ad informarti...! Non so se sono sue tariffe, ma se guardi a che prezzi vende l'usato ti rendi conto di con chi hai a che fare...(chi sarà mai?)
BEH QUI A PARMA E DINTORNI PER UNO SCOOTER 600 VOGLIONO 110 EURO AL GIORNO.. E PENSATE CHE FRA POCHI GIORNI DOVRO' NOLEGGIARMI UNA MOTO >35 KW PER FARE L'ESAME PRATICO. ( CON LA MIA GSX R 600 NON CREDO SIA UNA BUONA IDEA)
ROBYN ma lui non mi caga mai!Dal Ghezzi ci avevo preso un monster m620 del 2004 a 8000 euri..Nemmeno tanto dai.. (sto ca**o!)
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
...purtroppo per i Ducatisti il concessionario ufficiale è lui e quindi gioca le carte come meglio gli fa comodo...io consiglio sempre di andare dal Conti a Como...anzi non te lo consiglio...mica che al GUERO poi gli vengono strane idee...(vedi Multistrada!), proprio ora che la state vestendo di nuovo!...a proposito questa mattina l'ho vista!...lavori effettuati -0,000-...speriamo che si svegli se no al mare domenica prossima mi sa che vi tocca prendere il treno!
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".