| Autore |
Discussione  |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 10/05/2004 : 11:01:16
|
Finalmente dopo una lunga attesa,sono guarito e........ho potuto gustarmi un po la mia motoretta le mie prime impressioni sono state molto positive,partento dal telaio,molto piu' rigido confronto al modello k2 che possedevo prima,molto reattiva scende in piega come un siluro,e trasmette subito fiducia,e nello stesso tempo è molto fluida è non ti sgroppa dalla sella. Gia' nei bassi regimi spinge molto bene ci si diverte gia' attorno ai 4/5000 giri per poi passare dopo i 9000 giri dove comincia a urlare,anzi devo dire che si inkazza di brutto hehehe,devo dare ragione a tanazzo che mi diceva: quando tiri gia' le prime marce è una libidine,ed è vero una scarica di adrenalina paurosa,come frenata è molto potente,ma modulare non si inchioda o non si punta,anche come sospensioni sono favolose,e a mia avviso gia' tarate a dovere,prima nella movistar mi trovavo meglio dopo aver indurito l'anteriore,anche solo x girare x strada. E appunto la cosa positiva secondo mè,è che i cavalli sono stati ben distribuiti,non come qualche moto che come apri si impenna,scoda le fa' di tutte,percio' sono molto contento della scelta che ho fatto nel prendere questo gioiellino    lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 11:02:36
|
Potevi dire il contrario?????ehehhehe
Complimenti canepazzoide.....e vai pianooooooo
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 11:04:47
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO
Potevi dire il contrario?????ehehhehe
Complimenti canepazzoide.....e vai pianooooooo
BELIN LAMPS!!
Infatti non sono complimenti perchè l'ho comperata io,ma è così è stata molto ben studiata,tranquillo cis ci tengo alla mia pellaccia hehehe lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 11:45:37
|
| Bella Ale, sono contento che il settemmezzo ti piaccia, anche perché io provo esattamente le stesse cose quando guido la mia, pur se più vecchia di 3 anni... Spero di vederti presto per un giro insieme. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 16:10:52
|
CANEPAROOO aspettavo questo post con ansia... raccontami qualche cos'altro ti prego.. aspetterò che farai qualche altro giro ma TI PREGO DIMMI DI PIU' sulla Settemezzo!!! un saluto.... teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 16:15:38
|
| Anch'io, sebbene possegga una GSXF e non una ERRE sono contendo di aver scelto il settemmezzo, a mio parere è il miglior compromesso! E adesso... goditela! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 16:42:48
|
quote: Originalmente inviata da mototeto
CANEPAROOO aspettavo questo post con ansia... raccontami qualche cos'altro ti prego.. aspetterò che farai qualche altro giro ma TI PREGO DIMMI DI PIU' sulla Settemezzo!!! un saluto.... teto
hehehehe teto che ti devo dire,è un vero spasso,come ti ripeto dalla ciclistica alle prestazioni,ti dico un'altra cosa tirandola arrivi a 215 km orari in 3° e......... ti assicuro che non è una balla,lascio a te pensare nelle altre marce hehehe |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 16:45:53
|
Altro che balla, canapazzo, la mia stacca i 182 in seconda!!! A 240 Km/h il contagiri legge ancora 8500 giri... e il limitatore è a 14000...... Come ti capisco  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 22:58:27
|
| E noi due che ci lamentiamo d quanto spinga già il 600one.. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 15:09:35
|
| Hai ragione il 7 1/2 è il migliore compromesso e il motore fa le funsa come un micio ..:!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 11:33:36
|
cavolo etyz ciai la firma piu gajarda che abbia mai visto...
cmq sto settemmezzo se ne parla bene dappertutto...
equilibrio sembra essere la parola d'ordine...
e pensare che quando è uscita la scorsa versione pensavo non fosse possibile migliorare ancora...
complimenti a chi l'ha sceltaz...
LenszLampz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 15:34:59
|
accidenti...doppio accidenti....triplo accidenti!!! ma perchè non ho preso il 7 1/2?!?!?
MiMangioLeManiLampsssss |
 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 17:12:15
|
Sono contento che anche tu che la usi tutti i giorni la pensi positivamente, io l'ho provata a Vallelunga al Motor Party e ti devo dire che con quei 5 giri di pista mi ci sono "innamorato pazzo" al punto che volevo imboccare l'uscita dopo il rientro ai box e portarla via.
Scerzi a parte è una favola, la frenata poi è qualcosa di eccezionale in confronto con il mio 600 del 2002 tante che la settimana dopo a momenti non vado lungo in una curva finchè non ho resettato il mio cervello a frenare da 600 vecchio e non da 750 nuovo.
Un pò ti invidio perchè già ce l'hai nel box, comunque penso che prima o poi mi toccherà fare il passaggio di categoria anche a me.
Non è che il 600 non va bene anzi è ancora una moto eccezionale ma visto che un 600 ce l'ho già viene naturale che se in futuro cambierò lo farò per la 750 quello che mi frena un pò è il fatto che dovrò ricomprare la carenatura in vtr e ricominciare a personalizzare la moto.
Salutoni a te e alla tua moto.    |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 17:21:36
|
ho preso il gs 500 2 mesi fa con l'intenzione di tenerlo un paio d'anni x imparare e poi passare ad un 600 da strada, ma da come sento parlare del 7 1/2 mi state facendo prendere una vogliaa...... complimenti x la moto  |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 15:25:19
|
| Sette e mezzo senza confronti! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Cyrion
Paracarro

15 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 01:56:44
|
Caneparo complimenti per l'acquisto, hai parlato molto bene della nuova 7 1/2 volevo sapere una cosa ancora: l'on off che dicono abbia nell'apri e chiudi e' vero  ?? e soprattutto da fastidio ???  |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 11:28:15
|
io non ho sentito nessun on/off,anzi ha un'erogazione molto piu' fluida nell'apri e chiudi,della versione k2 che possedevo prima. lamps èunverogioiellolamps |
 |
|
|
Cyrion
Paracarro

15 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 17:53:24
|
Ok Caneparo grazie...IO MI FIDOdopo il tuo parere e quello che ho letto mi sono convinto domani vado dal concessionario   .... Bianca e blu!!!! ero indeciso tra il giallo e nero ma credo che le appiattisca un po troppo la linea......peccato non abbia gli stessi colori del 600 il nero lucido e' bellissimo...Ciao ci sentiamo per le mie prime impressioni. |
 |
|
|
Cyrion
Paracarro

15 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 17:54:38
|
Ok Caneparo grazie...IO MI FIDOdopo il tuo parere e quello che ho letto mi sono convinto domani vado dal concessionario   .... Bianca e blu!!!! ero indeciso tra il giallo e nero ma credo che le appiattisca un po troppo la linea......peccato non abbia gli stessi colori del 600 il nero lucido e' bellissimo...Ciao ci sentiamo per le mie prime impressioni. |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 19:11:09
|
quote: Originalmente inviata da Cyrion
Ok Caneparo grazie...IO MI FIDOdopo il tuo parere e quello che ho letto mi sono convinto domani vado dal concessionario   .... Bianca e blu!!!! ero indeciso tra il giallo e nero ma credo che le appiattisca un po troppo la linea......peccato non abbia gli stessi colori del 600 il nero lucido e' bellissimo...Ciao ci sentiamo per le mie prime impressioni.
Aspetto con ansia,quando hai fatto il contratto dimmelo,così so che cè un'altro pazzo della saga 750 hehehe    ciaooooooooooooooo lamps |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 20:59:38
|
Provato stamattina sulla carpinetana...devo dire che il motore spinge davvero bene a tutti i regimi,molto progressivo e senza punte eccessive di coppia(beh,verso i 10000 devi stare attento perchè l'anteriore comincia a salire!).Posizione leggermente più caricata in avanti rispetto alla precedente versione,dopo 20 km di andatura medio veloce i polsi cominciavano a darmi fastidio.Bella frenata,e come poteva essere altrimenti,con tutto quel radiale!Ho notato una certa indecisione del motore a riprendere giri se si apre ai 6000 in 6°,però lì scali marcia,qual'è il problema???E pensare che sono stato ad un passo dall'acquistarla,poi il venditore mi ha innervosito(mentre in tutt'Italia viene venduta a - di 10000e a me voleva darmela a prezzo di listino leggermente scontato giustificando tal prezzo con la scusa che da llui avrei avuto una assistenza migliore...mavaff.....)e,nello stesso tempo,ho trovato un'occasionissima e sono passato su un 1000.
Complimentoni ancora |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Cyrion
Paracarro

15 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 02:51:39
|
| Contratto fatto (Sabato), arriva in settimana!!!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 08:13:25
|
bravo cyrion,sono felice x te,vedrai che non te ne pentirai x Bronzino,ma a 10.000 euro viene venduto il 600,perche il 750 costa 11.800 lamps |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 09:45:59
|
| Si caneparo,ma dappertutto c'è lo sconto selvaggio,la trovi intorno ai 10000 e in alcune zone anche a meno.Naturalmente parlo del 750.Pensa che i mille nuovi li vendono a 10600 neuri. |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 10:14:23
|
quote: Originalmente inviata da Selinunte
Si caneparo,ma dappertutto c'è lo sconto selvaggio,la trovi intorno ai 10000 e in alcune zone anche a meno.Naturalmente parlo del 750.Pensa che i mille nuovi li vendono a 10600 neuri.
ma gia' il modello 2004     perchè mi fai venire un infarto,un ragazzo che conosco,ha appena preso il 1000 nuovo e a sborsato ben 13.600 euro. Comunque tornando al discorso di prima,l'unica cosa vera,che ancora questo fine settimana ho potuto appurare,è che la posizione di guida stanca un po' di piu' dell'altra versione,anche le pedane leggermente arretrate per la guida sportiva,sono eccezzionali,x i viaggi un po' piu'lunghi,stanca un po' ma...........si sa che le moto sportive x i lunhi viaggi non sono l'ideale. lamps |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 12:06:16
|
| Eh già canepazzo,la suzu sta svendendo i propri modelli,forse per recuperare lo svantaggio nelle vendite ed acquisire nuovi "suzukisti!" |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 12:10:47
|
bè non mi importa,la suzu è una gran moto,e...........non ha bisogno di essere publicizata come tante altre. lamps |
 |
|
| |
Discussione  |
|