| Autore |
Discussione  |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviata - 16/05/2004 : 19:48:17
|
Ebbene si...Giugiu dopo avermi abbandonata davanti al prato....per farsi perdonare mi ha fatto guidare il suo potente mezzo! Arriviamo in una via larga all'eur...Giugiu accosta e scende...e mi dice..."guida!".... io ho la paura di far qualche danno alla sua amata motilla...poi mi faccio coraggio e parto! Primo giro...sono di legno ... poi inizio a prenderci gusto... e vado...prima, seconda, terza.... WOW che sensazione!!!! Giugiu e un bimbo sulla bici guardavano le mie peripezie e Giugiu era abbastanza soddisfatto del mio operato... poi faccio un giro grandioso....rettilineo...poi curvone...all'uscita sfriziono e poi via per l'altro rettilineo! Arrivo davanti a Giugiu...spengo la moto...lui mi dice: "andavi bene, peccato per la sfrizionata lì infondo!" e io..." veramente l'ho fatto apposta perchè volevo provare a impennare!"  Lui mi ha tolto le chiavi di mano! Poi mi ha rivelato che se fossi riuscita ad alzarla mi avrebbe regalato la motilla e avrebbe appeso tuta e guanti al chiodo!   
Non ho parole per descrivere l'emozione che ho provato a guidare il bolide...ho il cuore che galoppa ancora adesso! GrazieGiugiuLAMPS!!!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 20:10:32
|
Dovevi sentire come era orgoglioso al telefono quando mi ha raccontato la cosa. E' troppo forte BravoGiugiu |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 20:44:06
|
| MMhhh.......allora la prossima volta ti faccio provare la mia!!!:) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 09:51:05
|
| il prossimo step e comprarti una moto tutta tua...e fala provare a Giugiu e vedere se è capace di fare le penne... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 16:54:48
|
Mitica Kevy!!! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 17:06:04
|
kevy se vuoi guidare un altra moto chiedi a spike non vede l'ora di fare provare il bolide con marmittoni rigoroseamente aperti. provalampssss ciaooo ps. ma allora sto CBR 600 ARRIVA? |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 17:18:36
|
| T cito le parole che RUngaro di Eurosport ha detto a Massi in diretta: -SE CI RIESCI STRACCIO LA PATENTE IN MILLE CORIANDOLI- |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 17:53:07
|
| Che bella sensazione cavalcare un bolide vero kevy??? |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
Fabry
MotoTurista

110 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 18:16:33
|
Grandissima Kevy!! Che coraggio che hai avuto!;-)
E' la stessa sensazione che ho provato io quando il meccanico mi ha consegnato la moto nuova(Io ho dato dentro una Er-5 Kawa per il Gixxer 600;-)), mollandomela li, dandomi 2 spiegazione su luci ecc...e dicendomi..."Vai e divertiti!".
Ero di legno ma poi mi sono trovato subito bene;-) In bocca al lupo per un prossimo acquisto allora!!
P.S. Non si può impennare al primissimo giro!!! PAZZA! |
**GSX-R600 2K3**Legnano**

|
Modificata da - Fabry il 17/05/2004 18:17:17 |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 18:42:06
|
che sensazione incredibile...NON HO PAROLE!!!!!!! solo... VOGLIO TORNARCI SOPRaAAA! eddai non impenno più ;) (forse! :P)
Mege,Citazione perfetta! LAMPS!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 21:54:01
|
Ricordo solo una cosA
alla prima visita di kevy a roma al giannicolo (vedi foto) le dissi: Kevy vuoi fare un giro? e lei guardando la mia amata GS-ina nuova di pacca rispose "fossi matta! (della serie impacchetta e porta a casa) Ho detto tutto un GSX600R e' un GSX600R Lamps
P.S. Ma la cosa bella e' che anche Flo (che ha un GS) al raduno non ha voluto fare un giro sulla mia cucciolaaaa ma che la mia eta' influenza anche la motilla???
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 22:04:14
|
he...ghibli...hai messo soggezione alle ragassuolee (come direbbe v-twin hheeh) cmq...bel coraggio kevuccia!!!
per bronziano AHN MATTOOOOOOOOO!!!!! ; )
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 09:59:15
|
| Non ho parole sei fuoooriii, vaiii Kevyyyyyy, facci vedere di che pasta sei fatta! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|