| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

6 Messaggi |
Inviata - 06/05/2004 : 21:50:58
|
Ho cercato per lungo e in largo modifiche da apportare al VStrom DL 1000 per tirare fuori qualche cavallo in più senza spendere cifre esorbitanti. Data la mia conosceza nel settore software-elettronica, cercavo qualcosa a livello di modifiche elettriche (Es.limitatori da disattivare o sensori da taroccare). Possibile che in linga italiana non ho trovatao nulla. Sembra che questo argomento sia TABU in italia. Ho trovatao parecchie cose interessanti nel sito (penso tedesco) http://vstrom.info/cgi-bin/yawps/index.cgi in lingua inglese.
Se qualcuno ne conosce altri?
PS: Per chi si domanda, cosa pretendo di più dal mio Vstrom? Rispondo: Voglio solo eliminare alcuni difetti che si presentano a bassi regimi, che nessuno (concessionari) è in grado risolvere. In fine; dato che la mia precedente moto è stata un CBR 600F, non posso pensare che aprendo in prima e in seconda non acenni minimamente ad alzarsi, secondo mè hanno castrato un pò di cavalli. Ciao a tutti
|
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 21:58:49
|
CiAo Ago, un mio amico aveva un VStrom e aveva trovato una valanga di informazioni soprattutto su siti tedeschi, quali non so però penso che se cerchi su Google.com di informazioni ne trovi un fottìo. Purtroppo in Italia il VS non ha avuto il successo che merita...
CiAO |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 07:33:18
|
quote: Voglio solo eliminare alcuni difetti che si presentano a bassi regimi, che nessuno (concessionari) è in grado risolvere
Io assieme al mio mecca ci siamo riusciti. quote: non posso pensare che aprendo in prima e in seconda non acenni minimamente ad alzarsi, secondo mè hanno castrato un pò di cavalli.
il mio si alza con una facilità disarmante, nn so che dirti sulle cause, però prima di pensare ad alzarlo prova a sistemare i problemi del motore ai bassi. |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
n/a
deleted

6 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 18:59:35
|
Ringrazio anticipatamente chi mi può fornire notizie. Vorrei comunque consigliarvi, se avete un vstrom, questo sito: http://www.mikeschinkel.com/Motorcycles/V-Strom/ Date un'occhita alla sezione manual (in fondo alla pagina) è molto interessante. Ciao a toch. PS:V-Twin beato tu che non hai questi problemi, forse sono io che pretendo troppo dal mezzo, come faccio a scoprirlo? Ciao.
|
 |
|
|
n/a
deleted

6 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 10:05:49
|
INFO? Qualcuno ne sa di più su sul De-Limitatore per Vstrom descritto in questo sito: http://vstrom.info/fom-serve/cache/130.html Nessuno la mai costruito e provato? Da più cavalli? Su cosa agisce, sul limite di giri del motore o sull'erogazione? In attesa, saluto tutti. Dal sito dei manuali ho scaricato tutta la descrizione, pezzo per pezzo di tutto il motore, ottimo, non si sa mai. Ha mio parere deovrebbe essere integrata i questo fantastico sito.
PS: V-Twin, come si fa ad inserire le foto delle proprie moto, è necessario avere un URL? Ciao. |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 07:36:08
|
quote: PS:V-Twin beato tu che non hai questi problemi, forse sono io che pretendo troppo dal mezzo, come faccio a scoprirlo? Ciao.
Te nn pretendi troppo dal motore, devi solo trovare un bravo mecca che ti dia retta e cerchi di risolvere i problemi. quote: PS: V-Twin, come si fa ad inserire le foto delle proprie moto, è necessario avere un URL? Ciao.
Dà un'occhiata a "comunicazioni dello staff". Lì ti viene spiegato tutto il funzionamento del forum, compreso l'inserimento delle foto |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|